Crea sito

TERREMOTO A CANALE 5? RAIUNO VUOLE IVAN RONCALLI, IL BRACCIO DESTRO DI BARBARA D’URSO!

TERREMOTO A CANALE 5? RAIUNO VUOLE IVAN RONCALLI, IL BRACCIO DESTRO DI BARBARA D’URSO!

[line]Esclusiva[line]

Quante volte abbiamo sentito Barbara d’Urso nominare “Ivan” durante le dirette di Canale 5? Lui è l’emblema della discrezione e della riservatezza, rarissime le foto. Ivan Roncalli è da tanti anni il braccio destro di Barbara e suo autore di riferimento per Pomeriggio 5 e Domenica Live, due programmi di successo che fanno disperare da altrettanto tempo la concorrenza. Ebbene, il Corriere ha pubblicato una notizia e, senza attendere, ho subito mandato LucaG, l’inviato del blog, a Cologno per fare chiarezza.

Tra Rai e Mediaset ha tenuto banco la telenovela amorosa di Albano, Romina Power e Loredana Lecciso. A fare boom è stata l’intervista esclusiva concessa da Lory a Domenica Live dove lei ha dichiarato di essere ancora innamorata del cantante di Cellino. Dietro quello scoop c’è il capo autore Ivan Roncalli, fraterno amico della Lecciso. E proprio sul giovane e fascinosissimo Ivan, teorico degli exploit di Pomeriggio 5 e Domenica Live, sono puntati gli occhi dei dirigenti Rai. Nei giorni scorsi, a margine di un cda, si è parlato dell’ipotesi di una ricchissima offerta a Roncalli affinché passi a Viale Mazzini, forse per occuparsi dei programmi che contro la d’Urso perdono insistentemente. Barbara e Ivan sono legatissimi, ma il loro sodalizio spingerà Roncalli a respingere garbatamente le avances della concorrenza? Vedremo.

Il nostro LucaG, concluse le indagini, mi scrive:

La notizia non è una bufala. Tutto può succedere!

11 Risposte

  1. Vincy ha detto:

    Io non credo Ivan tradirà Barbara

  2. Cristian #IlMondoPrimadiTe ha detto:

    Io non penso che la lascerà
    C’è un rapporto di amicizia che va oltre i soldi e i contratti

  3. Vincy ha detto:

    Non gli conviene nemmeno andare a floppare su rai1

  4. Markos ha detto:

    Barbara a settembre in un’intervista

    “Tutti quelli che lavorano per me, devono dare il massimo e sono io a sceglierli d’istinto, li annuso. Ivan Roncalli, ad esempio, il mio storico autore di riferimento, l’ho scelto dieci anni fa che era giovanissimo e me lo sono proprio forgiato.”

  5. Beddo ha detto:

    ahahah daytime Rai 1 alla canna del gas!

  6. Jil.10 ha detto:

    Com’è umile

  7. Vector91 ha detto:

    Buongiorno!!!!sara lo storico autore di barbara,ma nn riesco ad attribuirgli il merito del successo di p5 e dl perche secondo me il pubblico segue quei i programmi per la d urso che anche con il monoscopio ormai fa ascolti….e poi tutte ste doti autorali nn gliele vedo (talk bellezza,chirurgia,i cani dei vip ecc ecc)…toaff era su un altro livello

  8. Michael93 ha detto:

    Perdi? E allora rubi ahahah

  9. Vector91 ha detto:

    Se vogliono vincere si prendano la d urso direttamente….

  10. Francesco De Simone ha detto:

    Non credo che Roncalli vada alla concorrenza uno per le forte stima e amicizia con barbara.. due non lascerebbe mai due programmi di successo che vanno dati a lui e barbara merito x gli ascolti andando in concorrenza al flop totale

  11. Ammerde ha detto:

    Sarebbe una mossa sensata da parte della Rai.
    Bisogna vedere se uno così giovane gestisce la macchina, oltre alle idee.