THE GOOD DOCTOR & THE RESIDENT: SU RAI2 I NUOVI EPISODI TRA OPERAZIONI E AMORI

Arrivano i nuovi episodi della quarta stagione di The Good Doctor, in prima visione assoluta, su Rai2 da giovedì 14 ottobre alle 21.20. Nella serie tv con Freddie Highmore nel ruolo del dottor Shaun Murphy, continuano gli sforzi del giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant, per farsi apprezzare dai  colleghi e dimostrare la sua capacità di salvare vite.

Nel primo episodio dal titolo “Un briciolo di follia“, con Antonia Thomas, Christina Chang, Richard Shiff, Paige Spara, Glassman si rimette in gioco accettando il caso di un ragazzo affetto da spondilite anchilosante, ma il dottor Andrews non vede la cosa di buon occhio. Shaun e Morgan dovranno vedersela con il marito di una paziente in coma che non vuole in alcun modo arrendersi all’evidenza.

A seguire, la terza stagione inedita di The Resident con Matt Czuchry (Conrad Hawkins) e Emily VanCamp (Nicolette “Nic” Nevin ). Nel primo episodio “Cenere siamo e cenere ritorneremo”, i medici del Chastain dovranno imparare a convivere con le nuove regole imposte dalla Red Rock. Il nuovo neurochirurgo di successo Barrett Cain viene messo alla prova con un intervento complicato.

L’appuntamento su Rai2 con la premiata accoppiata medical The Good Doctor & The Resident è fissato per giovedì 14 e venerdì 15 ottobre, in prima serata, per poi proseguire la programmazione nella sola serata del venerdì.