Crea sito

THE MASKED SINGER, ESORDIO BOOM IN GERMANIA! QUANDO SBARCHERA’ IN ITALIA?

Il talent-show The Masked Singer, dopo il successo negli USA, ha segnato un altro boom di ascolti, stavolta in Germania.

Dopo lo straordinario successo ottenuto negli Stati Uniti (con ascolti hanno superato i 10 mln di spettatori e la conferma di una seconda stagione), ieri il debutto di The Masked Singer su ProSieben ha doppiato la media di rete registrando un boom d’ascolti con il 20,7% di share sul target commerciale 14-49 anni (la media del canale su quel target è del 9,8%). Doppiata anche la media sul totale individui, 3+, con il 9,4% di share (la media di Pro7 sul target 3+ è del 4,4%).

The Masked Singer – i cui diritti in Italia sono di Endemol Shine Italy – è un talent canoro che ha per protagonisti alcuni personaggi del mondo dello spettacolo che si esibiscono, di fronte a una giuria, mascherati con dei costumi sfarzosi che nascondono completamente la loro reale identità, Nel programma i concorrenti vengono presentati con il nome della loro maschera e al termine della serata il concorrente che ottiene il punteggio più basso in classifica viene eliminato e può togliere la maschera. Solo pochissime persone che lavorano allo show conoscono le loro identità, avvolte nel mistero persino nel backstage.

15 Risposte

  1. Vins ha detto:

    ma è sicuro vada in rai e condotto da milly?

  2. darkap ha detto:

    Se leggessero di più il blog… ah! Invece da Cologno ci propongono le muffate britanniche (All Together Now) che nessuno si calcola.

  3. Bubino ha detto:

    E’ ancora un progetto, vedremo se diranno qualcosa ai palinsesti. MIlly non ha fatto nomi di format ma ha detto che o si fa bene, con un certo budget, etc, o non si fa.

  4. Vins ha detto:

    ah io ero convinto che Milly avesse parlato proprio del format The masked singer! Era invece una supposizione nostra? però ha ragione, se deve essere fatto, bisogna farlo per bene

  5. Enzo91 ha detto:

    Se va su Rai1 con Milly spero in una giuria molto pop :
    Antonella Clerici,Simona Ventura, Federico Russo, Claudio Lippi.

  6. Vins ha detto:

    sono d’accordo sul fatto che debbano leggerci e prendere spunto ma mi sento di difendere ATN, non è un programma brutto, hanno sbagliato delle cose ma secondo me ha del potenziale (bisogna ridurre la durata, togliere jax per dei nomi piu importanti e over della musica italiana, iva zanicchi ospite ha fatto piu di tutto il muro in tutte le puntate, poi mettere il karaoke, cambiare lo sfondo con colori più chiari e metterlo in un periodo dell’anno con meno musica, tipo a fine anno sarebbe l’ideale e magari alla domenica col traino di paperissima che hanno stesso target

  7. Bubino ha detto:

    Diciamo che l’ha fatto capire pur non citandolo espressamente, dicendo però che ci sono 2-3 format che stanno valutando coi vertici… vedremo!

  8. andreatv99 ha detto:

    Ancora non capisco perché Mediaset non abbia preso in considerazione tale format

  9. Liukss ha detto:

    Infatti era perfetto su canale5

  10. GP9⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Molto curioso.

  11. Modem ha detto:

    Mai piaciuto sto show, lo trovo senza senso

  12. Enzo91 ha detto:

    Che format boom!!!
    Poteva essere l’altro talent/varieta di C5 dopo TSQV.
    Conduttrice: Michelle Hunzicher
    Giuria: Bonolis, Laurenti, Blasi,Toffanin, Alvin.

  13. Giorgio Milani ha detto:

    Se dovesse andare su Rai1 si potrebbe affidare ad Antonella Clerici anziché lasciare in panchina per un’intera stagione una professionista di quel calibro.

  14. Modica2 ha detto:

    Standing Ovation

  15. Ammerde ha detto:

    il trailer sembra boom, vediamo se si sbrigano con Milly
    sarebbe top