THE VOICE SENIOR: ESORDIO VINCENTE PER IL TALENT DI RAI1 CHE FA BENE AL CUORE E ALL’ANIMA

Esordio vincente per la premiere della seconda stagione di The Voice Senior, il talent di Rai1 presentato da Antonella Clerici. Ritroviamo tutti gli elementi che hanno segnato il successo lo scorso autunno e il pubblico premia l’operazione con quasi 3,7 milioni di telespettatori e uno share del 18,60%. Vittoria della serata con la concorrenza del GF Vip che si è fermata in sovrapposizione al 16,90%.

Il talent ha visto nella giuria la felice novità di Orietta Berti che si è perfettamente integrata in uno show che mette al centro i buoni sentimenti che esistono ancora, anche se a volte sembra difficile ritrovarli in una realtà spesso arrogante, chiusa in se stessa e dove ognuno pensa a sé. Picchi share al 24% con i telespettatori che si appassionano ai concorrenti dalla bella voce e dal cuore grande.

E non dimentichiamo È sempre Mezzogiorno che con il 16,50% ottiene un nuovo record stagionale nel mezzogiorno di Rai1. Antonella Clerici festeggia a pranzo e di sera con The Voice Senior. Vince la tv sana, pulita, terapeutica, che fa bene al cuore. Due programmi centrati su di lei, sul suo stile, sulla sua empatia. Fuori litigi e aggressività, dentro dolcezza, tatto e garbo. Esiste ancora questa Italia.