THE VOICE SENIOR: IL TALENT DI ANTONELLA CLERICI PREMIATO CON TRE PUNTATE IN PIÙ (ANTEPRIMA)

ANTEPRIMA – Dopo il grande successo dello scorso autunno, torna su Rai1 The Voice Senior, il talent rivelazione condotto da Antonella Clerici. La seconda stagione prenderà il via venerdì 26 novembre, in prima serata su Rai1.

Nella giuria di The Voice Senior ritroveremo Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. New entry Orietta Berti. “Stiamo facendo le selezioni per i concorrenti: oltre la bravura e la capacità canora, quello che cerchiamo sono belle storie personali, che racconteremo nella zona dei divanetti, che quest’anno saranno più articolate“, ha raccontato Antonella Clerici in una recente intervista.

Il talent show condotto dalla Clerici debuttò con quasi 4,5 milioni di telespettatori e il 19,77% di share, ascolti che hanno poi tenuto benissimo nonostante il raddoppio del GF Vip per tentare (invano) di arginarne il riscontro sopra le attese. Visti gli ascolti, le puntate di The Voice Senior passano da 5 a 8 e seguiranno il calendario che vi sveliamo in anteprima su BubinoBlog.

The Voice Senior andrà in onda a cavallo tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. Le Blind Auditions, la celebre fase con le poltrone girevoli per scegliere le voci del proprio team, andranno in onda venerdì 26 novembre, venerdì 3 dicembre, venerdì 10 dicembre, venerdì 17 dicembre, giovedì 23 dicembre, venerdì 7 gennaio. Semifinale venerdì 14 gennaio e finale venerdì 21 gennaio.