THE VOICE SENIOR: ULTIMA PUNTATA DEL 2021 PER ANTONELLA CLERICI, SI RIPARTE IL 7 GENNAIO

Una nuova sessione di Blind Auditions è al centro di “The Voice Senoir”, il talent show condotto da Antonella Clerici che va in onda in via eccezionale giovedì 23 dicembre alle 21.25 su Rai1 e non nel tradizionale venerdì.

La prossima puntata del talent show della Clerici sarà venerdì 7 gennaio. La semifinale andrà in onda venerdì 14 gennaio mentre la serata della finale di The Voice Senior è attesa per venerdì 21 gennaio, in diretta su Rai1.

Attraverso le “audizioni al buio”, gli aspiranti concorrenti cercano di conquistare almeno uno dei giudici con l’unico strumento che hanno a disposizione: la voce. Solo quello che deciderà di voltarsi, si aggiudicherà il concorrente in squadra.

Nella scorsa puntata, Orietta Berti si è aggiudicata Silvio Aloisio e Giacomo Sebastiani, Loredana Berté ha scelto Gina De Boer, mentre Gigi D’Alessio ha ottenuto Barbara Errico, Laura Landi, Adriano Gradi e Paola Pompei.

Infine, Clementino ha portato nel suo team Arthur Miles, Matteo Schiavone, Angelo Di Maggio e Fabrizio Fierro. Chi saranno i prossimi a entrare a far parte delle squadre dei coach di The Voice Senior? La musica batte su Rai1.