THE VOICE SENIOR: ULTIME BLIND AUDITIONS E PRIMI ELIMINATI NEL TALENT DI ANTONELLA CLERICI

The voice Senior

Dopo una breve pausa per le feste, The Voice Senior torna su Rai1 questa sera, venerdì 7 gennaio, con la sesta puntata che coincide con le ultime Blind Auditions. I giudici chiudono così le loro squadre per prepararsi alle fasi finali del seguitissimo talent show di Antonella Clerici: il Knock Out, ovvero la semifinale di venerdì 14, e la finalissima del 21 gennaio.

The Voice Senior, il talent show che premia le più belle voci over 60, ha confermato il successo della scorsa edizione e si è consolidato come uno dei titoli più apprezzati dal pubblico e della critica nell’intrattenimento con una media vicina al 19%. L’ultima sessione delle Blind Auditionsle tradizionali audizioni al buio del programma, chiudono il cerchio.

I giudici scelgono infatti gli ultimi concorrenti che andranno a completare e definire le loro squadre. Una scelta complessa, che diventa sempre più strategica. I posti a disposizione nei team dei coach sono infatti sempre meno: due per Orietta Berti, Gigi D’Alessio e Clementino, mentre a Loredana Bertè rimane solo un posto. Ma non è tutto per il talent.

Una volta completate le squadre, per i coach è subito tempo di prendere delle nuove decisioni. Si apre infatti la prima adrenalinica fase Cut, nel corso della quale i coach dovranno scegliere tra i 15 concorrenti che compongono il loro team, i 6 cantanti che vogliono portare al Knock Out, ossia la semifinale di The Voice Senior in programma venerdì prossimo.

Chi saranno gli ultimi concorrenti ad entrare nei team di Orietta Berti, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino? E chi i primi eliminati? L’appuntamento con Antonella Clerici e The Voice Senior è ogni venerdì alle 21.25 su Rai1. E per gli amanti degli show per tutta la famiglia, domani il testimone passa a Carlo Conti con Tali e Quali per quattro sabati sera.

Antonella Clerici