Crea sito

#THEVOICE CONFERMATISSIMO, SIMONA VENTURA CARICA A PALLETTONI E…

The Voice of Italy debutterà regolarmente martedì 16 aprile su Rai2. Alla guida del programma Simona Ventura, carica a pallettoni e battagliera come sempre. Mai arrendersi, nel lavoro e nella vita!

Ieri sera, rilanciata da molti, è arrivata addirittura la notizia via Dagospia della cancellazione del programma. Non quindi qualche normale discussione sulla composizione della giuria. The Voice chiuso! Choc!

A stretto giro, l’autorevole Agenzia Ansa ha riportato le fonti Rai, quelle vere, che smentivano totalmente la notizia. Nel mentre l’Agenzia Adnkronos, altrettanto autorevole, rilanciava nuovi nomi al vaglio: Asia Argento, Ermal Meta, Arisa e Ultimo. Uno di loro potrebbe affiancare la giuria che al momento risulterebbe composta da Gué Pequeno, Morgan ed Elettra Lamborghini.

Chiude il giro la fonte delle fonti, ovvero Simona Ventura, con un inequivocabile “Mi piace” nei social.

7 Risposte

  1. Tuttotv ha detto:

    Che il flop sia con te.

  2. BrooyDario ha detto:

    Programma orrendo, spero per Simona che non faccia flop.

  3. Gio ha detto:

    Dagospia sbaglia sempre e voi sempre a fidarsi…….

  4. darkap ha detto:

    Non capisco l’ossessione di inserire un nome polemico solo per attirarsi polemiche e pubblicità gratuita “perché c’è quello lì”. Asia Argento e Ultimo seguono perfettamente a SferaEbbasta. Mi chiedo come sia saltato in mente di prendere in considerazione il nome di Sfera collegato ai gravi fatti di Corinaldo, una ferita ancora aperta

  5. Nexit ha detto:

    comunque io come quarto nome prenderei o asia o ultimo

  6. Nexit ha detto:

    prima il 9, poi il 16, poi il 23 ed ora di nuovo il 16… ma si può sapere bene quando parte??

  7. forax ha detto:

    bene cosi, nonostante i gufi continuino a tirargliela per aver lasciato mediaset.
    sembra come quando l anno scorso uscì la notizia della venier a domenica in dove si diceva fosse folle lasciare tsqv per un programma all 11 per cento
    ora il programma è al 20 per cento e mara è tra i personaggi tv dell anno