Crea sito

TI SENTO: LA NUOVA SECONDA SERATA DI RAI2 CON PIERLUIGI DIACO. IL PRIMO OSPITE? ROBERTO MANCINI

Ti Sento” è il nuovo talk show di Rai2, in onda da martedì 19 gennaio alle 23.15, ideato e condotto da Pierluigi Diaco. Archiviata (forse) l’esperienza estiva nel pomeriggio di Rai1 con “Io e Te”, il conduttore e giornalista si dedica al suono, in tutte le sue possibili manifestazioni e sfumature, per tornare ad ascoltare davvero e rivivere squarci di memoria personale e collettiva.

Ricordi ed emozioni affioreranno attraverso l’udito. Pierluigi Diaco e il suo ospite – scelto fra personaggi noti dello spettacolo, del giornalismo, della cultura, dello sport – saranno coinvolti in una esperienza ‘sonora’ dai risvolti imprevedibili, in cui l’ascolto, l’emotività, il ricordo, si faranno racconto. Un video introdurrà l’invitato ripercorrendo i momenti più importanti della sua vita.

Infine verrà chiesto all’ospite di compiere due esercizi utilizzando, a sua scelta, un tablet o un semplice foglio di carta. Nel primo dovrà esprimersi con una frase – una dedica, una semplice parola – che per lui abbia un significato importante e attuale. E poi con un disegno, un soggetto a piacere da realizzare sul momento con cui si congederà.

Ospite della prima puntata di Diaco e del suo “Ti Sento” sarà il ct della Nazionale italiana di calcio, Roberto Mancini. Nei prossimi martedì vedremo, tra gli altri, Donatella Rettore, Amanda Lear e Ornella Muti.

5 Risposte

  1. Ital ha detto:

    Attendavamo …il ritorno di mister flop …

  2. Elisa ha detto:

    A “Io e te” c’era un artista che faceva il disegno alla fine. Adesso lo farà direttamente l’ospite. Insomma, di male in peggio.

  3. nico.ma ha detto:

    io Bubi aspettavo un tuo post sull’evento del 2021 come l’aria che respiro !!! grazie grazie grazie
    ghghghgh

  4. Leonardo Palma ha detto:

    Dai se andra’ bene lo rimettono in estate su Rai 1 alle 14:00😀😀

  5. Alessio Sciascia ha detto:

    Sarà un ennesimo flop!!!!