TI SENTO: LA NUOVA SECONDA SERATA DI RAI2 CON PIERLUIGI DIACO. IL PRIMO OSPITE? ROBERTO MANCINI
“Ti Sento” è il nuovo talk show di Rai2, in onda da martedì 19 gennaio alle 23.15, ideato e condotto da Pierluigi Diaco. Archiviata (forse) l’esperienza estiva nel pomeriggio di Rai1 con “Io e Te”, il conduttore e giornalista si dedica al suono, in tutte le sue possibili manifestazioni e sfumature, per tornare ad ascoltare davvero e rivivere squarci di memoria personale e collettiva.
Ricordi ed emozioni affioreranno attraverso l’udito. Pierluigi Diaco e il suo ospite – scelto fra personaggi noti dello spettacolo, del giornalismo, della cultura, dello sport – saranno coinvolti in una esperienza ‘sonora’ dai risvolti imprevedibili, in cui l’ascolto, l’emotività, il ricordo, si faranno racconto. Un video introdurrà l’invitato ripercorrendo i momenti più importanti della sua vita.
Infine verrà chiesto all’ospite di compiere due esercizi utilizzando, a sua scelta, un tablet o un semplice foglio di carta. Nel primo dovrà esprimersi con una frase – una dedica, una semplice parola – che per lui abbia un significato importante e attuale. E poi con un disegno, un soggetto a piacere da realizzare sul momento con cui si congederà.
Ospite della prima puntata di Diaco e del suo “Ti Sento” sarà il ct della Nazionale italiana di calcio, Roberto Mancini. Nei prossimi martedì vedremo, tra gli altri, Donatella Rettore, Amanda Lear e Ornella Muti.
"Ci sono emozioni che possiamo vedere e altre che possiamo solo sentire".#TiSento con Pierluigi Diaco, da martedì #19gennaio in seconda serata su @RaiDue.
Ospite della prima puntata: il ct della Nazionale, @robymancio ➡ https://t.co/zqP8WHQzDs pic.twitter.com/G1wNoRsCMU— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) January 18, 2021
Attendavamo …il ritorno di mister flop …
A “Io e te” c’era un artista che faceva il disegno alla fine. Adesso lo farà direttamente l’ospite. Insomma, di male in peggio.
io Bubi aspettavo un tuo post sull’evento del 2021 come l’aria che respiro !!! grazie grazie grazie
ghghghgh
Dai se andra’ bene lo rimettono in estate su Rai 1 alle 14:00😀😀
Sarà un ennesimo flop!!!!