TIM VISION E SANREMO 2020, I CONTENUTI EXTRA FESTIVAL
Il Festival di Sanremo targato Amadeus è purtroppo terminato. Ma per gli abbonati, TIM Vision (già sponsor del Festival) offre due programmi dedicati al Festival, reperibili direttamente dalla piattaforma.
Il primo si intitola The Rolling Stone a Sanremo 2020. Una serie composta da 3 mini episiodi di 2-3 minuti, dove vengono raccontati aneddoti sulle canzoni di alcuni cantanti, portate all’Ariston.
S01EP01: Elodie racconta a Rolling Stone la storia di Andromeda, il brano che porterà sul palco di Sanremo. Scritta da Mahmood e Dardust, è una canzone che unisce mondi musicali diversi, e testimonia un momento fondamentale della vita della cantante.
S01EP02: Le Vibrazioni raccontano a Rolling Stone ‘Dov’è’, il brano “autobiografico e riflessivo” che porteranno sul palco di Sanremo, e il tour con Beppe Vessicchio
S01EP03: Diodato racconta a Rolling Stone la genesi di ‘Fai rumore’, una canzone contro l’incomunicabilità, cosa si aspetta da Sanremo e il nuovo album ‘Che vita meravigliosa’.
La seconda proposta si chiama “Imbucate a Sanremo” ed è condotto da Valeria Graci e Barbara Faria: un docu-reality dove le due ragazze sono a Sanremo con una missione: salire sul palco dell’Ariston e diventare le donne del Festival.
S01EP01: Barbara e Valeria arrivano a Sanremo. Per un equivoco si trovano senza alloggio. Cosi, ad un giorno dal Festival, cercano disperatamente ospitalità
S01EP02: Barbara e Valeria cercano di entrare ad un party esclusivo in vesti di una trapper e la sua agente. Il piano sembra perfetto ma qualcosa andrà storto.
Grazie Niki per la chicca!