Crea sito

TITOLI DI CODA:
BACIATO DAL SOLE ULTIMO APPUNTAMENTO
IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

TITOLI DI CODA: BACIATO DAL SOLE ULTIMO APPUNTAMENTO IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

Scorrono i titoli di coda, questa sera in prima serata su RaiUno, con l’ultimo appuntamento per la fiction Baciato dal sole, una coproduzione Rai Fiction e Pepito Produzioni, prodotta da Maria Grazia e Giuseppe Saccà, per la regia di Antonello Grimaldi, con Guglielmo Scilla, Giuseppe Zeno, Barbora Bobulova, Luigi Di FioreLorena Cacciatore, Nina Torresi, Gennaro Iaccarino, Pietro Bontempo, Antonella Attili Giulio Brogi. Dopo il salto pagina la trama della serataun breve video di anticipazione e le restanti tabelle che riportiamo alla nostra Community in questo ultimo appuntamento con la rubrica Titoli di coda.

003

 Trama di BACIATO DAL SOLE ULTIMO APPUNTAMENTO 

La vita di Elio, dopo mille e mille disavventure, è ricominciata sotto il segno della positività. Il suo talento, lentamente, sta riemergendo e per lui si profila all’orizzonte una nuova possibilità: uno spettacolo, in una piccola emittente televisiva. Elio, grazie a questa nuova occasione, avrà anche il modo di arrivare alla verità circa sua madre…

002

Segue la tabella dei dati Auditel, che domani aggiorneremo con quelli dell’ultima puntata, completando la stagione. Considerato il riscontro mediocre ottenuto, appare assai improbabile che Rai Fiction possa decidere di confermare una seconda stagione per Baciato dal sole che, salvo colpi di testa dell’ultimo minuto, dovrebbe concludersi stasera.

 Baciato dal sole · RaiUno · Prima visione TV 

Episodio Data di programmazione Audience Share
S01E01 22/02/2016 4.392.000 16,59%
S01E02 23/02/2016 3.718.000 14,56%
S01E03 01/03/2016 3.601.000 14,30%
S01E04 08/03/2016 3.282.000 13,65%
S01E05 15/03/2016 3.466.000 14,11%
S01E06 22/03/2016 (*) 3.493.000 12,84%

(*) Orario di inizio alle 20.45 a causa dell’attentato di Bruxelles

004

Ecco un breve video di anticipazioni con i primi minuti della puntata di questa sera, disponibili anche sul sito Rai.tv semplicemente cliccando QUI

Infine, ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete indirizzati direttamente sul sito Rai.tv, dandovi l’opportunità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto della trama dell’episodio e, non appena disponibile l’ultimo appuntamento, esso sarà accodato, in modo da completare la stagione per i lettori di “Titoli di coda” e non perdere il filo.

Prima serata

bDs

Il giovane Elio ha un grandissimo talento, ovvero sa cantare ed anche imitare e per questo motivo dal paese si trasferirà a Roma, dove tenterà di sfondare nel mondo dello spettacolo. A tal ragione, Elio parteciperà ad un talenti show chiamato “Re per una sera”, dove avrà modo di mettere in mostra le sue doti di cantante.

Seconda serata

0009

Elio ha successo, ma il successo è una mela avvelenata. Il privato diventa pubblico, i vecchi amici cambiano, si allontanano; e i nuovi nascondono sempre un obiettivo diverso da quello che dichiarano. Si può cadere, e la caduta dimostrarsi rovinosa. Soprattutto se pulsa una ferita, uno strappo che ancora dà dolore, e implora di essere sanato. Elio non ha mai conosciuto i genitori naturali, soprattutto la madre continua a venirgli in sogno.

Terza serata

FICTION CLUB: BACIATO DAL SOLE TERZO APPUNTAMENTO IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO CON GUGLIELMO SCILLA, GIUSEPPE ZENO E LORENA CACCIATORE

Milla è la nipote del padron di Idra Tv, lo stesso canale che ha tentato prima di affossare Elio e che poi, con l’arrivo del nuovo presidente, gli ha assegnato un programma di quattro puntate in prima serata, dopo lo scandalo del televoto truccato. Proprio Milla è la responsabile del cambiamento del protagonista, che ha già i suoi traumi da superare: Elio infatti non riesce a dimenticare l’immagine della madre che va via dopo averlo lasciato ai suoi genitori adottivi. Lo show di Elio è un grandissimo successo, ma lui è concentratissimo sulla sua storia d’amore: nella sua mente c’è spazio solo per Milla. Per questo, ogni volta che può, Elio segue la ragazza nei suoi viaggi a Londra dove però inizieranno per lui una serie di scelte sbagliate che gli rovineranno la vita.

Quarta serata

1455878914980

La vita di Elio è caduta in un baratro fatto di droga e disperazione, l’amore per Milla, non corrisposto nell’intimo dalla ragazza, non fa altro che aumentare la sua infelicità. Ma la vera causa della disperazione di Elio è sempre la stessa: il ricordo della sua vera madre, ma forse, finalmente, qualcosa potrebbe cambiare. La madre adottiva di Elio aiuta il ragazzo a disintossicarsi. In un primo momento non sarà affatto facile, poi però Elio riesce a trovare la forza e il coraggio per venire fuori dal tunnel della droga. Dopo averlo aiutato ad affrontare questo delicato momento, la donna rivela ad Elio di essere la sua vera mamma. Nel frattempo Diana continua a corteggiare Michele in maniera serrata per estorcergli informazioni preziose e i due alla fine trascorreranno l’intera notte insieme, lasciandosi andare alla passione.

Quinta serata

640x3601458107267351baciato_15_video

L’inganno della finta madre ha abbattuto ancor di più Sorrentino, che non è affatto uscito dal tunnel della droga. Sembrava essere riuscito a disintossicarsi, ma non è così e anzi sarà proprio in seguito a un’overdose che finirà in coma. E’ Anna a stare vicino a Elio, non si allontanerà mai dall’ospedale, perché nonostante tutto non ha mai smesso di amarlo, mentre Michele scoprirà il doppio gioco di Diana e deciderà di licenziarla, non senza prima essere andato a letto con lei per l’ultima volta.

[line]

Per rivedere l’ultimo appuntamento della serie “BACIATO DAL SOLE”, cliccate sulla foto che segue che vi indirizzerà direttamente al portale Rai.tv

001

[line]

Non resta che augurare buona visione… su BubinoBlog!!

[line]

31 Risposte

  1. Sanfrank ha detto:

    Passo anche di qua per aggiornare il post col link diretto della puntata che vedo che ha preso anche Aladino che, da quanto leggo, fa le estreme unzioni 🙂

    A me la serie è piaciuta dalla prima puntata, ma ovviamente non ha preso il pubblico di RaiUno perché fuori dai soliti cliché.
    Diciamo che la storia era coinvolgente e la fiction ben girata e con una buona recitazione. Tuttavia forse le ambientazioni televisive non hanno catturato il pubblico della prima rete che ha sempre il suo tallone d’Achille nei programmi televisivi… pure per fiction.
    Magari su Canale 5 sarebbe stato diverso. Chi lo sa!!

    Grazie a tutti per aver commentato e a domani nel post Auditel

    Buona notte

  2. FEDE ha detto:

    Io vado, notte a tutti! :bye: E grazie Veronica per la risposta su Chrome!

  3. FEDE ha detto:

    Le prime due puntate erano da 5. Poi però si è ripresa e quindi per me non è fra le peggiori fiction dell’anno. 🙂

  4. Veronica ha detto:

    Io ieri usai Google chrome ed ebbi problemi.

  5. Vincenzino ha detto:

    Comunque mi ė piaciuta molto questa fiction, partita male ma poi diventata bella e tirata! Una cosa diversa dalle cose che fanno sempre

  6. Aladino ha detto:

    Fede io non la riesco a capire questa cosa: hanno fatto un promo idiota, una prima puntata originale ma molto leggera/scema, dando l’impressione sbagliatissima di una fiction simile a quella ca-gata fatta su Canale 5 qualche anno fa (non mi viene il titolo), e invece era un bel drammaticone: se si fosse palesata subito questa linea bella pesante, avrebbe avuto fortuna diversa secondo me

  7. FEDE ha detto:

    OT: Anche voi avete problemi nel commentare con Google Chrome??
    ***
    Aladino, hanno sbagliato nel montaggio? Troppo sciocche le prime puntate? Concordo sostanzialmente, la prima puntata sembrava un po’ improbabile…

  8. Zeus ha detto:

    Ho visto tutte le puntate la prima non era un granché poi è migliorata lentamente ogni puntata se fosse erano di meno era meglio.

  9. Aladino ha detto:

    Ho visto la puntata, a me è sembrata buona, però sembrava una fiction diversa da quella della prima puntata, dove era tutto un ca77eggio, questa invece è stata una pezza bella drammatica!
    Finale chiusissimo, evidentemente non si aspettavano neanche loro grande fortuna per questa fiction, che forse però meritava ascolti migliori

  10. Veronica ha detto:

    L’ultima puntata e’ stata la migliore, ma io ho visto poco di questa serie, tutto incentrato su Elio-Anna e poi si è svelato il mistero della mamma di Elio.

  11. Veronica ha detto:

    Finale chiusissimo. Un bel finale anche perché sicuramente nn ci sarà una seconda serie.

  12. Zeus ha detto:

    Per me è stata una bellissima puntata questa fiction meritava di più e poi finalmente c’è stato un finale personalmente le serie che rimangono con i finali aperti non li sopporto.

  13. FEDE ha detto:

    Buonasera! Con questo orario sono riuscito a seguire pochissimo, solo la fine. Come è stato? Finale aperto?

  14. Veronica ha detto:

    Il finale è stato buono, finale chiuso.

  15. Veronica ha detto:

    Finish. Invece di farne 6 ne dovevano fare 4 e concentrare tutto sul mistero di Angela.
    Oggi la puntata non era male.

  16. Zeus ha detto:

    Meglio che si uccideva Ruben solo quello meritava.

  17. Vincenzino ha detto:

    Lo fa benissimo il pazzo però! Che puntata tesa cmq!

  18. Veronica ha detto:

    L’ha uccisa…che s…..o ma lui non ha il coraggio di ammazzarsi

  19. Veronica ha detto:

    Rubén e’ pazzo

  20. Vincenzino ha detto:

    Quanto ė tosta questa fiction, non me la sarei mai aspettata una virata così drammatica!

  21. Veronica ha detto:

    Finalmente Rubén dice tutto, ma sicuramente ha secondi fini.

  22. Vincenzino ha detto:

    Mi piace molto questa fiction, ma la storia del matrimonio concordato per mantenere le redini dell’azienda ė troppo irrealistica!

  23. Aladino ha detto:

    Aaahah Veronica, stai messa un po’ meglio di me tutto sommato!
    Mi interessa molto il rapporto tra protagonista e Ruben, forse la parte più interessante della fiction

  24. Aladino ha detto:

    Trovo l’atmosfera della fiction completamente cambiata, e in meglio; forse hanno sbagliato a dare un taglio iniziale troppo leggero, quasi sciocco, dando un’impressione troppo diversa da quella che la fiction poi è diventata

  25. Veronica ha detto:

    Io ho visto solo la seconda, in parte la terza e il finale della quinta. Infatti alcune cose non le capisco.

  26. Aladino ha detto:

    Pare brutto vedere l’ultima puntata dopo aver visto soltanto la prima e la seconda??
    :))
    Ormai mi sto specializzando in ultime puntate di fiction, anche con la Dama feci così

  27. Veronica ha detto:

    Che sorriso da schiaffi Ruben.

  28. GIANLUPOOH50 ha detto:

    Tutti su @RaiUno per seguire @Baciato_dalsole #baciatodalsole

  29. Veronica ha detto:

    Che inizio emozionante.

  30. Sanfrank ha detto:

    Già iniziato

  31. Sanfrank ha detto:

    Stavolta non ho dimenticato!!!

    Aggiunto link, dati Auditel e trama del quinto episodio

    Stasera gran finale. Nel post anche i primi minuti dell’ultima puntata