Crea sito

TITOLI DI CODA
IL PRINCIPE 2 UN AMORE IMPOSSIBILE
ULTIMA PUNTATA
IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5

IL PRINCIPE 2 UN AMORE IMPOSSIBILE ULTIMA PUNTATA

Come promesso segue l’ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati direttamente sul portale Video Mediaset, dandovi l’opportunità di seguire le puntate desiderate sulle pagine web ufficiali. Nella tabella anche un breve riassunto con la trama dell’episodio e, non appena disponibile il nuovo, esso sarà accodato, in modo da consentire ai lettori di Fiction Club, di non perdere il filo.

LINK DELLE PUNTATE TRASMESSE DE “IL PRINCIPE – UN AMORE IMPOSSIBILE”

PARTONO OGGI – SPECIALE FICTIONERÒ: IL PRINCIPE 2 UN AMORE IMPOSSIBILE OTTAVA PUNTATA, IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5

Il Principe – Un amore impossibile, Ottava Puntata

Debolezza – Dato il pericolo, Serra suggerisce ad Javier di lasciare il Paese, ma in seguito crolla e fa una rivelazione. La missione è infatti ormai fallita e sono costretti ad abbandonare tutto, lasciando spazio a qualcun altro. Javier preme sul fatto che Salinas non sarebbe d’accordo, ma Serra è convinto che il problema sia Fatima. Javier sceglie invece di rimanere. La squadra viene informata che Ysmail si trova con le donne, come confermato da Faruq. Stando agli indizi, dovrebbero trovarsi tutti a Tangeri. Grazie a un raid della squadra, le donne vengono trasportate via dalla struttura e messe in salvo. Dopo il ritorno di Faruq a casa, Tripas viene visto insieme a Paco da Nur, la domestica di Fatima, che assiste al suo omicidio per mano di Paco. Javier interroga Nayat sull’ultimo incontro avvenuto con Khaled e su Sergio, il suo grande amore. Allo stesso tempo, l’agente del CNI inizia a sospettare sempre di più di Serra, scegliendo di affrontarlo di persona. Il superiore afferma di essere onesto, ma di nascosto viene incaricato di occuparsi di Morey.

FICTION CLUB IL PRINCIPE 2 UN AMORE IMPOSSIBILE NONA PUNTATA, IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5

Il Principe – Un amore impossibile, Nona Puntata

Urgente e importante – Deluso dopo aver scoperto che la gravidanza di Fatima è un inganno, Khaled aggredisce la moglie simulando un incidente e obbligandola a dire di aver perso il bambino. Fatima tocca il fondo e, lontana da Morey, non trova ragioni per continuare a lottare. All’aggressione ha assistito un testimone imprevisto, Paco, che ne approfitta per guadagnare la fiducia di Khaled. Dopo aver affrontato Serra, Morey dubita che valga la pena di continuare. Ma Serra gli offre l’opportunità di far uscire allo scoperto Robledo. Morey viene avvisato da Pilar che Fatima ha bisogno di lui. Dei ragazzi, al cantiere, rubano parte degli esplosivi per far saltare in aria un bancomat. La notizia dell’esplosione fa temere a Khaled che i suoi piani possano essere scoperti.

IL PRINCIPE 2 UN AMORE IMPOSSIBILE DECIMA PUNTATA

Il Principe – Un amore impossibile, Decima Puntata

La gabbia dorata – Fatima torna a casa e affronta Khaled, il quale si sente umiliato per la fuga di sua moglie con Morey. Decide di rinchiuderla in casa, isolandola dai familiari e dagli amici. Khaled si sente ferito e la sua ossessione per Fatima sembra fargli mettere in secondo piano perfino la preparazione del prossimo attentato. Dopo il confronto con Robledo, Serra si nasconde. Ma non sa starsene con le mani in mano e cerca un modo per sbrogliare la matassa sulla questione del CNI. Partecipa all’interrogatorio dell’integralista Fouad, il quale fugge di prigione durante un’operazione ufficiosa. Purtroppo le cose non vanno come avevano previsto e questo rende Serra ulteriormente esasperato. Faruq convince Morey che il giovane Hamza può tornargli utile per cercare l’esplosivo, però Morey ha la testa da un’altra parte.

FICTION CLUB IL PRINCIPE 2 UN AMORE IMPOSSIBILE UNDICESIMA PUNTATA, IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5

Il Principe – Un amore impossibile, Undicesima Puntata

La porta si apre – Morey va a Madrid dopo aver saputo della morte di Serra e cerca di convincere il direttivo del CNI a sospendere l’incontro ispano-marocchino di Granada. Robledo muove tutte le pedine a sua disposizione e nonostante un aiuto postumo di Serra, la situazione sembra sfavorire Morey. Khaled permette a Fatima di uscire dalla sua gabbia dorata per salutare Nayat, che sta per entrare in un collegio, ma la minaccia: o in pubblico reciterà il ruolo di sposa devota, o la sua famiglia ne pagherà le conseguenze. Preoccupato di sventare l’attentato, Morey ricorre a Hamza per individuare l’esplosivo. Nonostante Fran capisca le ragioni di Morey non è d’accordo di utilizzare un adolescente in una missione tanto rischiosa e il risultato dell’operazione apre una profonda crisi fra i due.

FICTION CLUB IL PRINCIPE 2 UN AMORE IMPOSSIBILE DODICESIMA PUNTATA, IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5

Il Principe – Un amore impossibile, Dodicesima Puntata

Per l’ultima volta – Morey viene costretto ad abbandonare Ceuta e si apre un’indagine sulla sua presunta corruzione. Nonostante il divieto, Morey non può restare immobile di fronte alle notizie che gli arrivano da El Principe e si impegna in un’operazione disperata per cercare di fare in modo che Khaled non porti a termine i suoi piani. Faruq viene arrestato per l’assalto alla casa di Khaled. Di entrambi i casi si occupa il sostituto di Morey, in un commissariato rivoluzionato dagli ultimi avvenimenti. L’arresto di Faruq lo salva momentaneamente dalla vendetta decisa dal clan colombiano, che si presenta a casa dei Ben Barek confidando nella complicità di Paco. Ma Paco sceglie di stare dalla parte della sua famiglia e di aiutare Faruq a mantenere quanto promesso: portarli tutti fuori da Ceuta sani e salvi.

FICTION CLUB IL PRINCIPE 2 UN AMORE IMPOSSIBILE TREDICESIMA PUNTATA, IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5

Il Principe – Un amore impossibile, Tredicesima Puntata

Rinascere dalle ceneri – Tutti i Media parlano della disgregazione di Akrab grazie a un collaboratore dei servizi segreti francesi la cui identità non è stata rivelata. Khaled è considerato un eroe e viene ringraziato da figure illustri del panorama politico. Morey sente di essere in un vicolo cieco. Arriva a dubitare di sé stesso. Pensa che forse abbiano ragione gli altri e che la sua ostinazione nel considerare Khaled un terrorista sia dettata solo dal suo desiderio di fuggire con Fatima. Sente di essere in torto anche nei confronti della sua amata, dopo aver cercato per due giorni Nayat, senza risultati. Una scoperta di Fran riesce a rimettere tutto in discussione. Forse Khaled ha nascosto dell’esplosivo ed è intenzionato a usarlo alla cerimonia di consegna del premio a Granada. Morey esce dallo sconforto e cerca di impedire l’attentato a cui soltanto lui, Fatima e Fran sembrano credere.

FICTION CLUB IL PRINCIPE 2 UN AMORE IMPOSSIBILE QUATTORDICESIMA PUNTATA, IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5

Il Principe – Un amore impossibile, Quattordicesima Puntata

Tutto per te – Morey e Fran riescono a fermare Ismail e i suoi complici e a disattivare in tempo la bomba piazzata nei sotterranei di Granada, ma sospettano che ci possa essere un altro piano di riserva messo a punto da Khaled. Fatima arriva con Khaled al palazzo di Granada dove si terrà l’evento principale, alla presenza dei sovrani di entrambi i Paesi. Ha acconsentito ad accompagnarlo a patto che Khaled rispetti la promessa di farle vedere la sorella. Fatima non sa che Nayat è molto vicina, nello stesso palazzo, allo stesso evento: Salman le ha infatti nascosto una cintura esplosiva sotto l’uniforme da cameriera, con l’intenzione di farla detonare e uccidere i re di Spagna e Marocco.

FICTION CLUB IL PRINCIPE 2 UN AMORE IMPOSSIBILE ULTIMA PUNTATA, IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5

Il Principe – Un amore impossibile, Ultima Puntata

L’ultima ora – Khaled fugge da Granada dopo gli attentati, portando con sé Fátima. Morey e Fran iniziano un inseguimento frenetico. Morey sa che, se Khaled riuscisse ad attraversare la frontiera con il Marocco, non potrebbe mai più vedere Fatima. Tra inseguimenti e colpi di scena, si chiude il sipario sulla serie spagnola di maggior successo degli ultimi anni.

[line][line][line]

11 Risposte

  1. Benjamin ha detto:

    Io vado. Buonanotte Frank

  2. Benjamin ha detto:

    Le anticipazioni ce le mostravano tutte, queste no…

  3. Benjamin ha detto:

    Chiusura amara con la morte di Fatima

  4. Benjamin ha detto:

    Fatima ha una pallottola sul collo 🙁

  5. Benjamin ha detto:

    Choc Fran non era morto ma ha ucciso Khaled prima di morire

  6. Benjamin ha detto:

    Siamo arrivati al confronto finale?

  7. Benjamin ha detto:

    CHOC
    Khaled ha ucciso Fran

  8. Benjamin ha detto:

    C’è anche la madre di Nicholas de il segreto

  9. Benjamin ha detto:

    Tanta tensione e azione per questa ultima puntata

  10. Benjamin ha detto:

    Sera