Crea sito

TITOLI DI CODA
MATRIMONI E ALTRE FOLLIE ULTIMA SERATA
IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5

FICTION CLUB MATRIMONI E ALTRE FOLLIE ULTIMA SERATA, PRIMA ASSOLUTA IN PRIME TIME SU CANALE 5. CON NANCY BRILLI E MASSIMO GHINI

Scorrono i titoli di coda, questa sera in prime time su Canale 5, con la dodicesima ed ultima puntata, in prima visione assoluta, per la serie “Matrimoni e altre follie“, coproduzione tra Aurora TV e RTI composta da 24 episodi, trasmessi in 12 prime time, diretti da Laura Muscardin. Commedia corale che annovera nel cast artistico, tra gli altri, Nancy Brilli, Massimo Ghini, Chiara Francini, Simone Montedoro, Giulio Berruti, Michele La Ginestra, Massimo Ciavarro, Cristiano Caccamo, Giovanni Esposito, Marianna Di Martino, Josafat Vagni, Debora Villa e Simone Colombari. Al cast principale si affiancano diversi attori e personaggi noti, tra cui Martina Stella, Natasha Stefanenko, Francesca Reggiani, Gianluca Guidi, Barbara Clara e Adriano Panatta. Dopo il salto pagina la trama della serata e le restanti tabelle che riportiamo alla nostra Community in questo ultimo appuntamento con la rubrica Titoli di coda.

008

 Trama di MATRIMONI E ALTRE FOLLIE ULTIMA SERATA 

L’ingegner Colombo va fermato per salvare Parco Paradiso. Luisella (Nancy Brilli), così, propone a Riccardo (Massimo Ciavarro) di far controllare i documenti che condannerebbero le loro case alla demolizione. Intanto i condomini decidono di giocare la carta della seduzione proponendo a Giusy (Chiara Francini) di corteggiare l’uomo.

Nel frattempo, al circolo sportivo, Ivan (Massimo Ghini), dopo aver visto Claudio entrare furtivamente e dirigersi verso la stanza di Tony (Cristiano Caccamo), trova un pacchetto con delle pasticche sospette. Così dopo aver capito che Claudio voleva tendere una trappola al ragazzo, Ivan si accorda con la polizia, facendolo arrestare.

Alla fine le cose sembrano migliorare per tutti: da Nicolò (Nicolò Gentili) che ha trovato in una cameriera, Tiziana, una nuova anima gemella, a Luisella che, al catasto, scopre che Colombo è un truffatore e i condomini di Parco Paradiso lo costringono alla fuga. Mentre Rocco (Giulio Berruti), fino a quel momento consumato dalla gelosia, è davvero felice di poter dare una notizia a Giusy…

Arriva il gran giorno del matrimonio tra Ivan e Luisella ed i preparativi coinvolgono e fanno sognare praticamente tutti i condomini. Andrea (Simone Colombari) e Cinzia (Debora Villa) si occupano della logistica, Tony confida a Tizia (Mihaela Dorlan) che, un giorno, anche a lui piacerebbe fare il grande passo e anche Alice, per la prima volta, viene stuzzicata dall’idea.

Luisella però, con entrambi gli ex mariti che si oppongono al grande passo, è quella più adombrata. Dopo aver passato l’ultima notte da single in casa Guerra, la donna non si presenta in chiesa. Ivan, dopo aver avuto un’illuminazione su dove lei possa trovarsi, la raggiunge, comprendendo per la prima volta le paure della donna che ama. 

Ma, anche questa volta, la pace tornerà tra gli abitanti di Parco Paradiso, che vivranno felici e contenti

[line]

001

Segue la tabella che ci ha accompagnato in tutti gli appuntamenti di Matrimoni e altre follie andando a completarsi, puntata dopo puntata, con i dati Auditel di tutti gli episodi della nuova serie in onda su Canale 5. Con l’ultimo appuntamento di questa sera, che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”, la fiction saluta il pubblico che ha seguito le spassose vicende dei protagonisti a Parco Paradiso.

Matrimoni e altre follie · Canale 5 · Prima Visione TV
# Data Audience Share
01 01/06/2016 2.931.000 12,42%
02 08/06/2016 1.968.000 8,71%
03 10/06/2016 2.163.000 9,45%
04 15/06/2016 2.308.000 9,37%
05 17/06/2016 2.217.000 10,09%
06 20/06/2016 2.442.000 10,09%
07 27/06/2016 2.150.000 9,26%
08 06/07/2016 1.697.000 8,02%
09 13/07/2016 2.039.000 10,35%
10 17/07/2016 1.761.000 9,84%
11 24/07/2016 1.369.000 8,00%
12 31/07/2016 1.763.000 10,30%

[line]

006

Subito dopo troverete un breve video riassunto dell’undicesima puntata della serie “Matrimoni e altre follie“, andata in onda domenica scorsa, nel prime time di Canale 5, disponibile anche sul sito Video Mediaset semplicemente cliccando qui

[line]

004

Infine, ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati sul sito VideoMediaset.it, avendo la possibilità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto della trama dell’episodio e, non appena disponibile il nuovo, esso sarà accodato, in modo da consentire ai lettori di Fiction Club, di non perdere il filo.

Primo Appuntamento

C_2_fotogallery_3002011_10_image

Variegati nuclei familiari di varia composizione e tipologia si trovano a vivere nello stesso nuovo “condominio” Parco Paradiso, a dieci minuti dal centro, un nuovo e avveniristico comprensorio immerso nel verde. Cinque famiglie abitano la prima palazzina venduta con la promessa di usufruire di tutti i vantaggi della domotica, ma ben presto si accorgono che la realtà è ben diversa. Sono già arrivati i coniugi Guerra, la coppia formata dal petulante esattore Andrea e dalla simpatica e paziente professoressa Cinzia. Stanno arrivando invece Luisella con le sue tre figlie, Letizia la maggiore, Livia, la piccola Luna e il terzo compagno Ivan. Poi c’è la giovane coppia, Alice e Federico con il piccolo Lele e alle prese con l’organizzazione degli spazi, Giusy e Maurizio promessi sposi. Ma la perla del condominio è il tutto muscoli e poco cervello: Rocco Rispoli, il cuoco nudo. Luisella è costretta a partire, per motivi di lavoro, con Riccardo. A prendersi cura della casa e delle tre pesti rimane Ivan. Giusy, convinta di ricevere ben presto la proposta di matrimonio, mostra ad Alice l’abito da sposa che ha già acquistato. Le intenzioni di Maurizio sono molto diverse. Infatti confida a Federico tutte le sue paure. Quando Giusy gli apparirà vestita da sposa, con tempestiva furia, raccoglie le sue cose e scappa al grido di “questa è pazza!”. Letizia/Tizia, che nel frattempo ha conosciuto Tony, il ragazzo che lavora con Ivan al centro sportivo, non è rientrata a casa. Le ore passano, nessuno l’ha vista e Luisella sta per tornare dal viaggio. Momenti difficili per il povero Ivan. Sarà proprio Luisella che, dopo lo sconcerto iniziale, intuisce dove cercare la figliola. La trovano in procinto di baciare Tony, proprio al centro sportivo.

Secondo Appuntamento

C_2_fotogallery_3002011_10_image-e1464821697212

Tizia non vuole raggiungere il centro con il trenino e, per questo, chiede insistentemente un motorino. Luisella si oppone, ma ad accontentare la ragazza arriva il sempre presente primo marito Orazio, che, ad insaputa di tutti, le regala una minicar. Tizia non ha il patentino e non sa guidare, ma pretende di farlo. Per evitare che lei usi la minicar, Luisella e Ivan la fanno sparire. Federico è alla prese col piccolo Lele, poiché Alice si è dovuta fermata in centro per un colloquio di lavoro. Giusy, dopo essere stata abbandonata dal fidanzato, è disperata e si ritrova a dover pagare il mutuo da sola. Federico incontra Monica, sua ex fidanzata, mentre Alice si mostra subito gelosa, pur non avendone motivo. Per allontanare qualsiasi pericolo, Luisella le consiglia di farle incontrare Rocco, sempre pronto a conquistare belle donne. Giusy che ha accolto il suggerimento di Dado di affittare una camera per sostenere le spese del mutuo, inizia la selezione dei futuri coinquilini. Il via vai di possibili coinquilini allerta subito il petulante Andrea che pensa che la ragazza abbia deciso di fare la escort. A occupare la camera, però, arriverà Luciano, l’affascinante Direttore del Centro Commerciale. Intanto Ivan continua a scontrarsi con l’invadenza dei due ex mariti di Luisella, sempre presenti in casa.

Terzo Appuntamento

CknaF0RWgAEhHUf

Tizia decide di fare da babysitter al piccolo Lele per approfittare della situazione e invitare Tony, in modo da stare un po’ da soli. Purtroppo però Alice, essendo eccessivamente ansiosa, costringe Federico a rincasare prima del previsto. Per fortuna, però, Tony è uscito e Tizia è salva. Un altro duro colpo affligge la romantica Giusy: la ragazza scopre che Luciano è gay e che quindi i suoi sforzi seduttivi si sono mostrati vani. Intanto il ragazzo decide di organizzare una festa di benvenuto in modo da permettere a Giusy di incontrare qualcuno. Intanto Alice e Federico decidono di uscire nuovamente la sera successiva, lasciando così a Tizia l’occasione di organizzare una festa con gli amici di Tony. L’iniziativa si rivela un disastro: gli ospiti hanno trasformato la casa in un campo di battaglia, ma grazie all’arrivo di Ivan tutto viene risolto prima che la giovane coppia rientri. Nonostante gli imprevisti, Tizia e Tony sono riusciti ad avvicinarsi. La Festa della Mamma si avvicina, mentre Alice teme di essere nuovamente incinta e Luisella desiderosa di regalarsi una giornata tutta per sé, ben presto si sente trascurata. Tizia e Nicolò, figlio dei Guerra, si incontrano per la prima volta e, per lui, è quasi colpo di fulmine. Livia è ossessionata dagli allenamenti per l’avvicinarsi del saggio di danza e tormenta tutti con la musica ad alto volume. Giusy, convinta da Luciano, è costretta a disfarsi di tutti gli oggetti del suo ex, benché questa cosa la renda molto triste. Con il trascorrere delle ore, però, le varie situazioni si tranquillizzano e tutti si godono la propria felicità. Le diverse mamme vengono festeggiate dai rispettivi figli, mentre Giusy trova in Rocco un’ottima compagnia per dimenticare le sue sfortune sentimentali.

Quarto Appuntamento

04

La varicella di Lele getta gli abitanti di Parco Paradiso nel panico. Il più preoccupato è Rocco, il quale teme che il suo bel viso possa rimanere deturpato: come farebbe ad andare in video se gli rimanessero delle cicatrici? A tranquillizzare tutti il perfettissimo Andrea Guerra che ha messo a punto, col povero Dado, un protocollo di sicurezza ignorato da tutti. Tizia e Giusy, seppure per motivi diversi, sono alle prese con il mal d’amore: Tony, dopo il primo bacio, è scomparso, mentre Giusy non riesce a trovare un uomo. Anche per Luciano cupido è pronto a scoccare la sua freccia: a suscitare il suo interesse è Johnny da poco assunto al centro commerciale. La tranquilla vita di Parco Paradiso non tarda ad annoiare i suoi inquilini. Federico si dedica ossessivamente al ping pong vivendo la competizione con chiunque si offra di giocare. Giusy, dopo qualche indagine, suppone che Luciano in passato sia andato a letto con una donna e, per questo, le sue speranze si riaccendono, portandola a tentare di sedurlo. La solita routine travolge anche casa di Luisella e Ivan, dove le tre pesti manifestano le loro difficoltà quotidiane. L’uomo però, grazie alle sue abilità di coach, farà ordine e riuscirà a riportare la serenità, risolvendo tutto. Dopo varie peripezie, quindi, il sole tornerà a splendere sulle vite degli abitanti di Parco Paradiso.

Quinto Appuntamento

0001

Agitazione a Parco Paradiso: è scomparsa la bicicletta del puntiglioso Andrea Guerra e i condomini sono sospettati. Tutti sono impegnati nella ricerca di indizi che possano condurre al ladro della bicicletta, ma dalle ricerche nulla emerge fino a quando Dado è costretto a parlare. I ragazzi sono nuovamente alle prese con le pene d’amore: Nicolò è deluso dopo aver scoperto che Tizia è innamorata di Tony; Tizia, in attesa che Tony la richiami, lascia che Desirèe, nel tentativo di dare una mano all’amica, cominci a provocare il bel tenebroso. Maurizio forse pentito, ritorna a corteggiare Giusy, ma la ragazza gli presenta Luciano come suo fidanzato. Quando l’uomo scopre che Luciano è gay, chiede di poter tornare a casa, ma è costretto ad accettare di condividere l’appartamento con il ragazzo che ormai Giusy non intende mandare via. Ivan propone a tutti di partecipare al primo barbecue nel suo giardino, invitando anche Orazio e Riccardo, in modo da offrire un’occasione di divertimento e conquistare le figlie di Luisella. La convivenza in casa di Giusy è piuttosto movimentata: Maurizio mal sopporta la complicità tra la fidanzata e Luciano, rimanendo spiazzato da una Giusy per niente arrendevole così come l’aveva lasciata. Tizia, intanto, sempre alle prese col mal d’amore, scopre che l’amica Desirée ha portato avanti il suo piano di conquista, seducendo il suo amato Toni. A causa di un equivoco, Luisella crede che Tizia tema di essere incinta, scatenando nella ragazza una reazione violenta. Ma, come sempre, a Parco Paradiso tornerà il sereno.

Sesto Appuntamento

ClbBfcyWMAA7O12

Momenti di crisi per le coppie di Parco Paradiso. Maurizio chiede a Giusy di sposarlo provocandole così grande confusione, che la ragazza cerca di superare confidandosi con Luisella. Alice, dopo aver scoperto che a Federico è stato comminato il DASPO, viene presa dallo sconforto: non avrebbe mai immaginato che il compagno potesse nasconderle qualcosa. Luisella, pungolata dai due ex mariti e per una serie di equivoci, sospetta che Ivan l’abbia tradita, mentre Tizia scopre che Desirèe, la sua migliore amica, sta frequentando Tony e pian piano si avvicina a Nicolò… Solamente Giusy sembra felice anche se, mentre è alla prese con la preparazione del matrimonio, si accorge di quanto siano reciprocamente cambiati lei e Maurizio. Rocco invece è impegnato ad arginare le incursioni di una sua fan che si è insinuata nella sua vita… Regna grande confusione tra le famiglie di Parco Paradiso. Tizia, amareggiata con Desirèe, a scuola le tira un ceffone, così la Preside è costretta a convocare i genitori della ragazza: Luisella, Riccardo, Orazio e Ivan. Rocco invece, è sempre più esasperato da Maria e non sa più cosa inventarsi per spingerla a lasciare la sua casa; a questo punto, non gli resta che coinvolgere il fratello Dado. Momenti difficili anche in casa di Alice a causa della visita del padre di Federico. La ragazza non si spiega perché il compagno si mostri così duro nei confronti del padre, ignorando quali siano i veri problemi che li hanno tenuti lontani. Intanto la liaison tra Luciano e Johnny sembra andare a gonfie vele e anche Tizia sembra sempre più vicina a Nicolò.

Settimo Appuntamento

07

Grandi movimenti in casa Federici: fervono i preparativi per il battesimo del piccolo Lele e i due giovani genitori faticano a contenere l’intemperanza e l’invadenza di Carla, la mamma di Alice. Intanto Ivan e Luisella, che dovrebbero fare da padrino e madrina al piccolo, sono entrambi molto orgogliosi e, quindi, continuano a non parlarsi. Rocco è ormai insofferente alla presenza di Maria, la quale sogna di mettere su famiglia col ragazzo e non demorde, nonostante i numerosi tentativi del cuoco nudo. Alice e Federico, non potendo far affidamento sui Poletto, decidono di sostituirli come madrina e padrino con Giusy e Luciano, il quale ne approfitta per lenire le ferite di una delusione d’amore. Alla cerimonia, Ivan e Luisella, complice forse un intervento di Tizia, non arriveranno mai perché travolti dalla passione. Da Parco Paradiso è sparita ogni forma di connessione: nessun telefono funziona più. L’unico a cui non importa di questo isolamento è Rocco che riesce, in questo modo, ad allontanare momentaneamente Maria. Intanto Ivan e Luisella giocano a fare gli amanti clandestini, ritardando, però, la riappacificazione ufficiale della coppia ed Orazio ne approfitta. Mentre Alice e Federico devono compiere un importante passo di emancipazione, lasciando per la prima volta Lele all’asilo, Giusy vede naufragare l’ennesimo sogno d’amore. Dado sta ammattendo dietro le lamentele di tutti, ma Nicolò scopre la verità: è stato suo padre a isolare tutti con uno Jammer casalingo. Quella stessa sera, oltre alla possibilità di comunicare con il “mondo”, a Parco Paradiso ci sarà un altro ritorno: quello di Ivan…

Ottavo Appuntamento

CmtZdmzWIAEdUct

Livia, Tizia e Luna, capendo che Ivan e Luisella hanno mentito, decidono di vendicarsi andando a vivere dai rispettivi padri. La nuova convivenza però sarà compromessa dalla presenza di Anastasia, la nuova compagna di Orazio, non apprezzata dalle ragazze e dall’immaturità di Riccardo… Poco lontano, a casa Federici c’è un equivoco in corso: sembra che Federico abbia dimenticato la data di un importante anniversario e Alice non riesce a mandare giù questa disattenzione… E Giusy? Luciano ha deciso di rimettere in forma la sua amica: nuovo look e nuova vita… Alla fine un lieto fine arriverà a Parco Paradiso: le ragazze torneranno a casa, rendendo felice anche Nicolò, e Alice e Federico riusciranno a chiarirsi. Nicolò non fa altro che pensare a Tizia; questo amore non sfugge a sua madre Cinzia, la quale si prodiga in preziosi consigli alimentando però un piccolo risentimento. Cinzia rimprovera infatti il marito Andrea di essere tirchio tanto di portafogli quanto di attenzioni… Intanto Rocco comincia ad invaghirsi di Giusy, la quale decide di dargli una possibilità, ma lo trova in dolce compagnia… Per uno strano scherzo del destino, Tizia aiuta Desiree durante il compito in classe. Purtroppo però la supplente scopre le ragazze e le punisce con un brutto voto. Questa ingiustizia fa guadagnare a Tizia la complicità di Ivan e la fa riavvicinare a Tony.

Nono Appuntamento

13690980_1054400141333650_6927482664456727259_o

Al Planetario, Giusy incontra un’amica di vecchia data che le ricorda la promessa di una cena per una rimpatriata tra “ragazze”. Così, per non fare la figura della ragazza sola, decide di chiedere a Rocco di far finta di essere il suo fidanzato. In onore di questa reunion, Dado sarà un singolare personal assistant, mentre anche Alice e Federico, in astinenza da vita sociale, si offriranno di partecipare. Chi vorrebbe trascorrere una serata speciale è Nicolò che, avendo casa libera, invita Tizia a dormire da lui. La ragazza dopo aver inventato una scusa per passare la notte fuori, viene scoperta da Luisella e Ivan che però decidono di darle fiducia. Purtroppo anche Tony conosce la verità e, per boicottare la serata, fa ubriacare il povero Nicolò. La festa di Giusy sarà un trionfo per lei e per Dado, ma anche per Alice e Federico che, annoiandosi parecchio, non socializzeranno con nessuno, ma si abbandoneranno alla passione. Una misteriosa scritta romantica appare sul marciapiede davanti alla palazzina di Parco Paradiso, mandando tutti in fibrillazione. Alcuni pensano sia opera di Tony, che approfitta della situazione per far capitolare Tizia, altri come Luciano, sperano possa essere stato Jonny, ritornato sui suoi passi. Sicuramente Luisella non è tra gli indiziati, anche se un certo trasporto sembra rinfocolare nel cuore di Riccardo, mentre Cinzia dovrà ricredersi su Andrea: non ha scritto lui quelle parole d’amore, ma non si è nemmeno dimenticato del loro anniversario. Intanto Rocco cerca in ogni modo di conquistare il cuore della bella Giusy. E mentre Federico e Alice tirano un sospiro di sollievo quando Lele, dopo aver sillabato uno strano turpiloquio, dice finalmente “papà”, Dado sorprende il misterioso e insospettabile graffitaro.

Decimo Appuntamento

C_2_fotogallery_3002011_14_image

Don Giorgio, il parroco del quartiere, è in visita a Parco Paradiso per conoscere i nuovi arrivati. La sua presenza però destabilizza qualche equilibrio, anche grazie a Dado che non perde occasione per sottolineare tutte le anomalie dei nuclei familiari residenti. Da Luciano e Giusy, a Federico ed Alice che, avendo un figlio, non vogliono far sapere di non essere sposati e si fanno benedire due fedi palesemente finte. Per non parlare dei tanti uomini nella vita di Luisella, in particolare Orazio che sembra deciso a riconquistare la sua ex moglie. Il parroco però sembra l’unico a scorgere un’inquietudine negli occhi di Tizia. Dopo un’iniziale diffidenza della ragazza, che si chiude in sé stessa, Don Giorgio la incoraggia a parlare con Nicolò per raccontargli la verità sul suo incontro con Tony. Intanto Ivan, stanco di essere messo da parte in favore degli altri mariti di Luisella, prende una decisione definitiva e spiazzante. Luisella e Cinzia si coalizzano per tentare di risolvere, con un’unica iniziativa, due problemi diversi. La prima non riesce ad ottenere il divorzio da Orazio, il quale si rifiuta di firmare le carte, la seconda invece non sa come mettere alla porta Stella, l’elegante e altezzosa sorella che si stabilisce in casa Guerra. Così le due vicine di casa organizzano un incontro tra i due, sperando che Cupido scocchi la sua freccia… Intanto, su suggerimento di Rocco, Luciano sta meditando di lasciare Parco Paradiso per consentire a Giusy di vivere pienamente la sua relazione con il cuoco nudo. Chi, invece, vive un momento difficile è Federico che realizza che la libera professione porterebbe delle ristrettezze economiche che mal si conciliano con la voglia di Alice di concedersi una vacanza da sogno. Intanto Rocco cerca in ogni modo di convincere Giusy ad entrare nella sua vita, anche in quella di cuoco nudo… Dopo aver scoperto dell’incontro combinato da Luisella e Cinzia, Orazio va a prendere Stella a Parco Paradiso ma, distratto dalla bellezza della donna, ingranando la retromarcia mette sotto qualcuno.

Undicesimo Appuntamento

CoKByBRWIAAn9S3

Dopo essere stato investito, Ivan schiavizza Orazio come factotum. Momentaneamente, quindi, la direzione del Centro Sportivo è passata a Tony che riceve la vista di Claudio, un suo vecchio amico dal passato burrascoso e dallo sguardo oscuro. Intanto a Parco Paradiso, Dado mostra ai condomini una multa del Comune: qualcuno non ha rispettato le regole dei rifiuti differenziati. Per Cinzia questa trasgressione è inaccettabile, così decide di ispezionare i rifiuti di tutti i vicini per trovare il responsabile. Alice, invece, ha una bellissima notizia per Federico, che però, senza dire nulla a casa, si è appena licenziato. Chi invece vuole parlare è Luciano che, in un locale di spogliarelliste, confessa al suo capo di essere gay. Quella stessa sera, Alice irrompe a casa di Luisella, disperata poiché Federico è scomparso. Nella confusione generale, Luisella costringe Orazio a firmare il divorzio e Ivan a interrompere la messinscena del braccio dolorante. Finalmente Federico viene rintracciato al Centro sportivo, è pronto a tornare a casa per affrontare la verità e il perdono di Alice. Il giorno dopo, Luciano riceve una telefonata del suo capo che si congratula con lui per la sua schiettezza, mentre Tony sorprende Claudio che tenta un furto al Centro Sportivo. A Parco Paradiso c’è grande fermento: Andrea ha scoperto che i condomini hanno diritto ad una piscina e così Dado è costretto a rivolgersi all’ingegner Colombo per il progetto. Federico si propone come geometra per cominciare finalmente un’attività in proprio e, per essere collaborativo, consegna all’ingegnere la documentazione tecnica della palazzina. Giusy, intanto, si accorge di una certa freddezza da parte di Rocco: il cuoco nudo si giustifica dicendo che sta frequentando un’analista che gli curerà la dipendenza dal sesso. Tra Tizia e Tony i rapporti sono tesi a tal punto che il ragazzo sta mettendo in discussione la possibilità di giocare la finale del torneo di tennis. Riusciranno le parole di Ivan e Luisella – che racconteranno del loro primo incontro – a farli riappacificare e ad incoraggiare Tony a lottare per il titolo? Chi invece non ha buone notizie per i condomini è l’ingegnere Colombo: dagli incartamenti sembra che la palazzina abbia dei problemi.

[line]

Per rivedere l’ultimo appuntamento della serie “Matrimoni e altre follie”, cliccate sulla foto che segue, che vi indirizzerà direttamente al portale Video Mediaset

185e91604312a08f69c6b2f19b3ce693_XL

Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prime time su Canale 5, per assistere all’ultima puntata di “Matrimoni e altre follie“, che seguiremo su Bubino Blog con la nostra rubrica dedicata alle fiction.

Buona visione da BubinoBlog!!

003 007

87 Risposte

  1. #PEPPE ha detto:

    Ahhhhaaahha Zeus 🙂
    Una fantastica buonanotte a tutti

  2. zeus ha detto:

    Buonanotte a tutti!

  3. Sanfrank ha detto:

    Aggiunto il link e domani gli ascolti.
    Ora vado…
    Buona notte a tutti

  4. zeus ha detto:

    Peppe trasheremo lo stesso mica spariamo ,poi settembre arriva presto!
    Mi sembra che ci stai abbandonando ahahahahahah

  5. Sanfrank ha detto:

    Intanto il film “Mine vaganti” di Özpetek, in onda su Rai4, è ancora primo nelle tendenze di Twitter
    Molti lamentano il fatto che al film sia stato messo il bollino rosso.
    Effettivamente per una commedia mi pare davvero ardito

  6. zeus ha detto:

    Sarebbe bello su Italia 1 , ma conoscendo l’ intelligenza di Mediaset non ripongo molte speranze.

  7. #PEPPE ha detto:

    Mi mancherá tantissimo questa fiction che per ironia della sorte é incominciata il 1°giorno del mese scorso e termina nell’ultimo di questo.
    E mi mancherá anche trashare con voi sulle fiction 🙁

  8. Sanfrank ha detto:

  9. Artax ha detto:

    Diabolik magari

  10. Sanfrank ha detto:

  11. Sanfrank ha detto:

    Molto bello questo collage:

  12. Diabolik Van De Kamp ha detto:

    Anche su itaiia 1 potrebbero farla una seconda stagione, visto che vogliono rilanciare la rete!!! Uffff

  13. Sanfrank ha detto:

  14. Sanfrank ha detto:

    Oddio che tristezza la fine di questa serie magnifica.
    Ragazzi grazie a tutti Voi per le serate trascorse insieme
    Siete stati fantastici

  15. zeus ha detto:

    Bel finale ,peccato che non ci sarà la seconda serie ,secondo me Giusy , Rocco e Luciano faranno un Ménage à trois aahaahahhahh

  16. Diabolik Van De Kamp ha detto:

    Finita questa meravigliosa fiction, mi mancherà tantissimo, non pensavo potesse piacermi così tanto alla Vigilia… peccato per i risultati sono indignato anche per il pessimo trattamento che Mediaset gli ha riservato… purtroppo non vedremo mai una seconda stagione 🙁

  17. Ciccio ha detto:

    E finisce così la fiction più bella della stagione, nonostante gli ascolti è stata una fiction stupenda, già ne sento la mancanza…

  18. #PEPPE ha detto:

    É finita!!!!!!!!
    Raga vi ringrazio perché siete stati una compagnia con tutti questi liveblogging sulle fiction.Questo era l’ultimo su una fiction italiana stagionale e ancora grazie 🙂
    A Settembre!!!!

  19. zeus ha detto:

    Finita, già mi manca :pianto:

  20. Vincy ha detto:

    Mi mancherà tantissimo!! Fiction stupenda!

  21. Sanfrank ha detto:

  22. Sanfrank ha detto:

  23. Sanfrank ha detto:

  24. Sanfrank ha detto:

    E infatti ci riesce :rose:

  25. zeus ha detto:

    Luisella si è convinta ho temuto per un attimo.

  26. #PEPPE ha detto:

    Emozionante il momentro tra Luisella e Ivan.
    Guerra e Borgia i super ahhaaahha

  27. Sanfrank ha detto:

  28. Sanfrank ha detto:

  29. Sanfrank ha detto:

  30. Sanfrank ha detto:

  31. zeus ha detto:

    Dado che canta il top ahahahahahhaah

  32. #PEPPE ha detto:

    Ma quant’é bello il bambino

  33. Sanfrank ha detto:

  34. Sanfrank ha detto:

  35. Sanfrank ha detto:

  36. Sanfrank ha detto:

  37. Sanfrank ha detto:

  38. Sanfrank ha detto:

  39. #PEPPE ha detto:

    Quanto mi piace la coppia Brilli-Villa

  40. Sanfrank ha detto:

    Tra l’altro mi sa che la Guerra pensa ancora a Rocco dopo aver raccolto strani oggetti dalla differenziata 😆

  41. Sanfrank ha detto:

  42. Sanfrank ha detto:

  43. Sanfrank ha detto:

  44. Sanfrank ha detto:

  45. Sanfrank ha detto:

    Su Orazio

  46. Sanfrank ha detto:

  47. Sanfrank ha detto:

  48. Sanfrank ha detto:

  49. Sanfrank ha detto:

  50. Sanfrank ha detto:

  51. Sanfrank ha detto:

  52. #PEPPE ha detto:

    Nominato il titolo della fiction!!
    Stasera puntatona,secondo me ci verrà il magone dopo il finale

  53. zeus ha detto:

    Che ridere la Guerra che pensa di fare sesso selvaggio con Rocco ahaahahahah

  54. Sanfrank ha detto:

  55. Sanfrank ha detto:

  56. Sanfrank ha detto:

  57. Sanfrank ha detto:

  58. #PEPPE ha detto:

    Berruti vuole fare sesso selvaggio con Debora Villa

  59. #PEPPE ha detto:

    Che trash il finale ahhhaaahha
    Tutti contro Colombo

  60. zeus ha detto:

    Avevo detto io che finiva con le botte ahahahahah

  61. Sanfrank ha detto:

  62. Sanfrank ha detto:

  63. Sanfrank ha detto:

  64. zeus ha detto:

    Secondo me arrivano al piano delle botte ahaahahahah

  65. Sanfrank ha detto:

  66. Sanfrank ha detto:

  67. Sanfrank ha detto:

  68. Sanfrank ha detto:

    Ma magari TuttoTV. Tra l’altro sarebbe una bella risposta alla nuova RaiDue che proporrà anch’essa alcune fiction

  69. Sanfrank ha detto:

  70. Tuttotv ha detto:

    Visto che la Casarotto vuole una fiction per Italia1, perché non pensare alla seconda serie?

  71. Sanfrank ha detto:

  72. zeus ha detto:

    Rocco geloso di Giusy ahaahahh

  73. Sanfrank ha detto:

  74. Sanfrank ha detto:

  75. Sanfrank ha detto:

    Guai per Tony, fortunatamente sventati

  76. #PEPPE ha detto:

    Concordo con te Frank e aggiungerei una scrittura fine e divertente

  77. Sanfrank ha detto:

  78. Sanfrank ha detto:

  79. zeus ha detto:

    Giusy secondo me ce la farà , impossibile resisterle!

  80. Sanfrank ha detto:

    Un commento a parte per Simone Montedoro che interpreta un personaggio serio in Don Matteo e che in questa fiction ha prestato il volto a Luciano, riuscendo nell’impresa di dare uno spessore al ruolo di un giovane omosessuale che per una delle rare volte va fuori dagli schemi, riuscendo talmente tanto nel ruolo da aver avuto tantissimi complimenti in rete

  81. Sanfrank ha detto:

    Scherzi a parte a me è piaciuta un sacco. Mi è piaciuto il cast, nell’ordine:

    – Nancy Brilli solidissima nel ruolo di Luisella
    – Massimo Ghini futuro marito già in odore di santità nel ruolo di Ivan
    – Chiara Francini ancora una volta rivelazione assoluta nel ruolo di Giusy dopo aver interpretato Perla in Non dirlo al mio capo, altro splendido ruolo
    – Marianna Di Martino, bellissima e davvero molto talentuosa nel ruolo di Alice
    – il piccolo Lele mi rimarrà nel cuore. Una faccia una sagoma non so come abbiano fatto ma era divertente anche solo guardarlo sto bambino

    … e poi tutti gli altri condomini e compagnia bella che ruotano attorno a Parco Paradiso

  82. Sanfrank ha detto:

  83. Sanfrank ha detto:

    Ultimo appuntamento per Matrimoni su Canale 5
    Già mi mancano… :pianto:

  84. zeus ha detto:

    Buonasera a tutti !

    Godiamoci quest’ ultima puntata di Matrimoni ,fiction che nonostante gli ascolti è stata divertente e ben fatta.

  85. #PEPPE ha detto:

    *Buonasera volevo dire ahhaaahha

  86. #PEPPE ha detto:

    Buona notte a tutti raga 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
    Stasera super ultima puntata