Crea sito

TITOLI DI CODA:
ROMANZO SICILIANO ULTIMA PUNTATA
IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5

TITOLI DI CODA: ROMANZO SICILIANO ULTIMA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA E IN PRIME TIME SU CANALE 5, CON CLAUDIA PANDOLFI E FABRIZIO BENTIVOGLIO

Scorrono i titoli di coda, questa sera in prime time su Canale 5, con l’ottava ed ultima puntata, in prima visione assoluta, per la nuova serie Romanzo Siciliano“, prodotta dalla TaoDue di Pietro Valsecchi per RTI, realizzata in un formato da 80 minuti, dirette da Lucio Pellegrini, da un soggetto di Pietro Valsecchi, che annovera nel cast artistico, tra gli altri, Fabrizio Bentivoglio, Ninni Bruschetta, Claudia Pandolfi, Filippo Nigro, Vanessa Compagnucci, Paolo Calabresi, Giuseppe Tantillo, Rosario Lisma, Alessio Vassallo ed Eleonora Bolla. Dopo il salto pagina la trama della serata e le restanti tabelle che riportiamo alla nostra Community in questo ultimo appuntamento con la rubrica Titoli di coda.

0007

 Trama di ROMANZO SICILIANO ULTIMA PUNTATA 

La resa dei conti si avvicina velocemente. Col fiato sul collo, Buscemi (Ninni Bruschetta) agisce di nuovo, minando ancora una volta e seriamente il gruppo di Spada (Fabrizio Bentivoglio). 

Mentre il Tenente Colonnello cerca disperatamente di trovare la misteriosa prova che il boss si affanna a recuperare, un altro grave attentato mafioso sta per colpire Siracusa. Ma una sconvolgente verità rischierà di mettere a repentaglio la fedeltà di Rizzo (Filippo Nigro) verso Buscemi e  un alleato di Spada si scoprirà essere un nemico insospettabile

Con gli equilibri in continuo cambiamento e prossimo al trasferimento, riuscirà Spada a fermare il capo di Cosa Nostra a cui dà la caccia da anni?.

[line]

0002

Segue la tabella che ci ha accompagnato in tutti gli appuntamenti di “Romanzo Siciliano“, andandosi a completarsi puntata dopo puntata con i dati Auditel di tutti gli episodi della nuova serie in onda su Canale 5. Con l’ultimo appuntamento di questa sera, che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”, la fiction saluta il pubblico che ha seguito e si è appassionato alle vicende dei protagonisti.

Romanzo Siciliano · Canale 5 · Prima visione TV

Episodio Data di programmazione Audience Share
S01E01 16/05/2016 2.824.000 11,35%
S01E02 22/05/2016 2.687.000 11,70%
S01E03 31/05/2016 2.408.000 10,36%
S01E04 07/06/2016 2.186.000 9,06%
S01E05 14/06/2016 2.227.000 9,03%
S01E06 21/06/2016 2.174.000 9,14%
S01E07 29/06/2016 2.184.000 10,49%
S01E08 08/07/2016 1.860.000 10,34%

[line]

0003

Subito dopo troverete un breve video riassunto della settima puntata di Romanzo Siciliano, andata in onda mercoledì scorso in prime time su Canale 5, disponibile anche sul sito Video Mediaset semplicemente cliccando QUI

[line]

0009

Infine, ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati sul sito VideoMediaset.it, avendo la possibilità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto della trama dell’episodio e, non appena disponibile il nuovo, esso sarà accodato, in modo da consentire ai lettori di Fiction Club, di non perdere il filo.

Primo appuntamento

S01E01

Un’autobomba davanti ad una scuola uccide quattro ragazzi e ne ferisce altri tra cui Nora, la figlia del Colonnello Spada. La bomba è l’opera di un folle o dietro c’è qualcosa di più grande? Spada intanto segue anche il processo contro Flores , ex governatore della Sicilia, da lui incriminato per concorso in associazione mafiosa. Il Colonnello è certo che Flores sia colluso con Buscemi, il capo di Cosa Nostra a cui dà la caccia da anni. Tutto sembra precipitare quando Navarra, collega e migliore amico di Spada, viene accusato di aver manomesso delle intercettazioni. Intanto Spada, assieme alla neoarrivata PM Emma La Torre, individua l’autore della strage. È uno squilibrato di nome Gestra. E i due capiscono che colpirà nuovamente, stavolta in un supermercato. Spada e i suoi uomini saranno colpiti al cuore, come mai avrebbero pensato.

Secondo appuntamento

CjFly07WsAA1XmB

Dopo la strage al supermercato, Gestra è di nuovo in fuga. Il Colonnello Spada, intanto, tenta di far luce sulle accuse mosse a Navarra e matura l’idea che le stragi non siano l’opera isolata di uno squilibrato. Seguendo questa linea, Spada e il PM Emma La Torre riescono a intuire parte del movente dietro gli attentati e a rintracciare uno degli uomini di Buscemi. Nello stesso tempo, Spada e i suoi uomini sono impegnati ad investigare su un altro caso: Patrizio Lodi, il prossimo candidato sindaco di Lentini viene ucciso durante una processione. Le indagini di Spada porteranno a galla verità nascoste nella vita privata dell’uomo e in quella del suo partito.

Terzo appuntamento

CjFf_HWWsAArQ0k

Spada, distrutto dalla perdita del collega e amico Navarra, morto in seguito alla sparatoria con Gestra, non si arrende. Dopo aver scoperto, grazie all’aiuto di Emma La Torre, che le stragi di matrice mafiosa sono state compiute per eliminare una studentessa e il suo ex fidanzato, la squadra si concentra sulle vite dei due ragazzi e per capire quale segreto conoscevano per diventare bersaglio della mafia. Mentre il mafioso Consolo comincia a collaborare con la giustizia, sua figlia viene rapita dagli uomini di Buscemi. Dopo un’iniziale titubanza, l’uomo decide di offrire informazioni preziose a Spada, lanciando nel frattempo pesanti accuse verso il Colonnello Damiani, il padre di Anna, ucciso vent’anni prima da Cosa Nostra. Dopo alcuni depistaggi, Spada arriva a un compromesso col pentito: il salvataggio della figlia in cambio della verità. Ma quest’ultima costerà la vita a Consolo.

Quarto appuntamento

CkYLdjaXAAAgqux

L’ombra del dubbio si staglia sul procuratore Fusi, sospettato di aver manovrato Consolo e di essere colluso con la mafia. Questa ipotesi rischia di dividere l’intera squadra, oltre a Sergio Spada ed Emma La Torre. Quest’ultima, in particolare, non riesce a credere nella possibile colpevolezza del collega. L’unico modo per ritrovare un equilibrio è capire se Fusi sia realmente collegato a Buscemi, ma sopratutto quale sia la natura di questo legame. Nel frattempo Spada e i suoi uomini sono chiamati a risolvere un altro caso intricato e complesso. Il ritrovamento del corpo di una donna, l’avvocato De Caro, fa riemergere una vecchia indagine che sembrava risolta, avvenuta forse per mano di un killer seriale.

Quinto appuntamento

Ck19buvVAAAOFpX

La caccia alla prova che potrebbe ribaltare l’esito del processo Flores è una lotta contro il tempo che Spada ed Emma La Torre devono cercare di vincere a tutti i costi, impiegando tutte le forze a loro disposizione. Come se non bastasse, le foto che ritraggono la relazione appena nata tra Emma e Sergio vengono pubblicate su tutti i giornali, facendo scoppiare uno scandalo pubblico e privato. Nora si sente infatti tradita dal padre e dalla donna che credeva un’amica. Intanto la squadra di Spada deve affrontare un caso intricato, il ritrovamento di un’imbarcazione abbandonata, senza nessuno a bordo e piena di tracce di sangue. Questa misteriosa situazione spinge la squadra a pensare che i proprietari, i coniugi Amato, siano stati uccisi. La ricerca dei corpi e dei colpevoli dell’aggressione porterà a galla verità insospettabili.

Sesto appuntamento

ClgEwhaWAAAHlRP

Il ritrovamento del video di Fusi e la conseguente incriminazione del giudice Nicosia sembrano far segnare un grosso punto a favore del colonnello Sergio Spada e del PM Emma La Torre. Flores, sentendosi a un passo dalla galera, decide di fare una mossa improvvisa, probabilmente azzardata, ribaltando le carte in tavola. Quello che Spada non si aspetta, è che Buscemi stia per colpirlo dall’interno, tramite uno dei suoi elementi più fidati. Intanto il Tenente Anna Damiani prosegue nella ricerca della verità sulla morte del padre. Sergio dovrà nuovamente affrontare il dramma della perdita di una persona cara, dopo Antonio Navarra e la moglie Silvia, ovvero quella del giornalista Claudio Merlini. Spada dovrà cercare di capire cosa si nasconde dietro a quello che sembra un delitto apparentemente semplice e legato all’ambiente lavorativo. Poco dopo Buscemi, con la collaborazione del suo uomo fidato Salvatore Rizzo, colpisce ancora. Ma il colpo di scena non tarda ad arrivare ed è quello che lega indissolubilmente un uomo della squadra del Colonnello Spada all’entourage di Buscemi.

Settimo appuntamento

CmJbsZHWAAIj3Cr

Dopo aver scoperto il legame di sangue con il mafioso Salvatore Rizzo, Neri, sotto ricatto, è costretto a tradire la sua squadra e recuperare dalla caserma un indizio importante. Analizzando i reperti trovati in casa di Flores, il Colonnello Spada sembra trovare una traccia che gli indica dove trovare Buscemi. Forse il colonnello è riuscito prima di Neri a mettere le mani sul misterioso indizio tanto caro alla mafia? Nel frattempo, la squadra è alle prese con uno strano caso di omicidio, la cui vittima è un esponente dell’alta borghesia, il Barone Marti. L’indagine porterà Spada e i suoi uomini a indagare all’interno dell’impenetrabile mondo dell’aristocrazia siciliana.

[line]

Per rivedere l’ottavo ed ultimo appuntamento della nuova serie “ROMANZO SICILIANO”, cliccate sulla foto che sarà aggiunta al termine della serata, che vi indirizzerà direttamente al portale VideoMediaset.it

Cm3v7QBWgA

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo Paperissima Sprint su Canale 5, per assistere all’ultimo appuntamento con “Romanzo Siciliano“, che seguiremo su BubinoBlog con le nostre rubriche dedicate alle fiction.

Buona visione … su BubinoBlog!!

[line]

0008 0004 0005 0006

136 Risposte

  1. #PEPPE ha detto:

    Notte a tutti raga

  2. Sanfrank ha detto:

    Vado anch’io ringraziando tutti Voi che mi avete fatto compagnia anche in questi otto appuntamenti su BubinoBlog.
    Gli appuntamenti proseguono per Matrimoni e altre follie e poi per le nuove serie tv voglio sperimentare un nuovo tipo di post più leggero per renderlo leggibile anche da telefono.
    Vedrete con le prossime fiction “Il Sospetto 2”, “Scomparsa” e “I delitti del lago”, prossimamente su BubinoBlog :occhio.

    Buona notte a tutti…

  3. Sanfrank ha detto:

    Zeus, infatti sono entrambe le cose che assieme sono deleterie per la rete. Da una parte il fatto di aver per troppi anni acceso e spento il palinsesto, tirando i remi in barca e risparmiando il più possibile. Questo ha fatto scendere le quotazioni dell’ammiraglia di Mediaset non dando certezze e restando competitivi (proponendo una programmazione degna) solo un paio di mesi in autunno e poi da metà gennaio fino ad aprile.
    Se a questo (che già allontana pubblico) aggiungi che parti per ultimo rispetto a tutte le reti nazionali e cambi sempre giorno di programmazione (spesso sono obbligati per i disastri negli ascolti), la frittata è GIUSTAMENTE fatta.
    Facendo la guida tv del prime time, la Rai ha un’attenzione maniacale al prime time, facendo partire in situazioni normali prima le cadette distanziate di 10 minuti (da guida tv Rai3 alle 21.05 e Rai2 alle 21.15) e poi l’ammiraglia alle 21.25. Tutte le digitali partono tra le 21.10 e le 21.20 (RaiPremium).
    Mediaset fa partire (sempre da guida tv) le due cadette insieme alle 21.15 e l’ammiraglia addirittura alle 21.30 (in estate alle 21.25) e le digitali quasi tutte alle 21.15, tranne Iris che parte alle 21 e qualche minuti (per via dell’All21).
    Non c’è programmazione a mio avviso

  4. ital ha detto:

    ciao a tutti ! alla prossima !

  5. Sanfrank ha detto:

    Notte Matteo. Nel frattempo ho preparato l’immagine del link dell’ultimo episodio…

  6. zeus ha detto:

    Ti ringrazio Frank per averci accompagnato in queste otto puntate di romanzo siciliano con i tuoi post e tweet sempre molto belli!!!

    Adesso vado buonanotte a tutti!!!

  7. zeus ha detto:

    Frank su questo hai ragione se non hai deciso cosa vedere fai zapping e trovi altro che inizia prima ,io partivo dal presupposto che se uno ha intenzione di vedere un programma aspetta qualsiasi ora.

  8. MatteoQuaglia ha detto:

    buonanotte

  9. Sanfrank ha detto:

  10. ital ha detto:

    Sante parole. frank ….
    Poi salvo casiparticolari e rari …. io nn seguo mai i programmi per 3 ore di seguito …. anche il.summer festival ….ho seguito solo dalle 21,30 alle 23 …per fare un esempio ….
    Amici. di sera ….dalle 22,30/23 fino alle 24 …. di piu’ no ….
    Ultimamente seguo dtt come 8/9 che hanno spesso formati di 1 ora ….

  11. Sanfrank ha detto:

    Matteo, ricorda che quando una puntata di “Coma fai sbagli” partì alle 21.35 per ultima rispetto alle altre proposte, gli ascolti ne risentirono tantissimo. Ne parlammo anche nel post Auditel di questo fatto. E stiamo parlando di una fiction che aveva anche fidelizzato una fetta di pubblico

  12. Sanfrank ha detto:

    Zeus, tuttavia il CCSF è calato tanto rispetto allo scorso anno.
    Quello che io semplicemente dico è che già una rete non ha più il seguito di una volta, ma se io sono uno spettatore e voglio vedere qualcosa in tv, facendo zapping e vedendo che altri canali sono già partiti (le digitaline partono tutte entro le 21.20), calcolo di probabilità alla mano, è quasi sicuro che avrò trovato la proposta che mi interessa e non guarderò il 5

  13. zeus ha detto:

    al di là dell’ora d’inizio la gente se vuole vede i programmi di prima serata di canale 5 tipo il Coca-Cola Summer Festival che è andato bene.

  14. MatteoQuaglia ha detto:

    La prima serata non c’entra adesso ad esempio da lunedì parte un nuovo programma su raiuno prima delle teche che si chiama complimenti per la connessione che farà slittare la partenza della prima serata si partirà come il resto dell anno 21.30 o giù di li

  15. zeus ha detto:

    Pure domenica non ci avevo fatto caso

  16. #PEPPE ha detto:

    Ma MEAF andrá in onda solo Mercoledi?

  17. Sanfrank ha detto:

    Provo un profondo sconcerto per queste mosse di palinsesto. È così difficile comprendere che se sui social c’è movimento (specie per Temptation Island) e in tv calano gli ascolti, i problemi possono essere altri?
    Facessero iniziare la prima serata alle 21.10 e la facessero terminare non oltre la mezzanotte e poi ne riparliamo. Questi dimenticano che la gente lavora il giorno dopo

  18. zeus ha detto:

    Infatti senza alcun avviso mandare Beautiful nessuno lo saprà.

  19. #PEPPE ha detto:

    Che bello che Leonardo Valenti Story editor della fiction sia molto attivo su Twitter

  20. Sanfrank ha detto:

    Si Peppe è proprio così. Di sicuro non va messa la testa sotto la sabbia ed è fondamentale che se ne parli

  21. Alessandher ha detto:

    Domani pomeriggio Canale 5 sarà così:

    13.40 Beautiful
    14.10 Temptation Island
    17.00 Backstage Antimafia 8
    17.15 Matrimoni e altre follie
    18.50 Ricaduta Libera

    Domenica pomeriggio sarà così:
    13.40 L’arca di Noè
    14.00 Temptation Island
    16.45 Backstage Rimbocchiamoci le maniche
    16.50 Matrimoni e altre follie
    18.50 Ricaduta Libera

  22. Sanfrank ha detto:

    Ital, però qua siamo sui 2 milioni risicati. Credo che il problema sia un altro. I reali valori in campo sono ben altri e questa fiction non meritava un riscontro così basso

  23. MatteoQuaglia ha detto:

    Se è per questo nessuno manco saprà che domani c’è la replica di temptation island tutto inutile matrimoni e altre follie non lo considero perché è un tappabuchi obbligatorio

  24. ital ha detto:

    Vedremo coda fara’ il 5 …. se in autunno davvero Rai 1 mantiene la promessa di far partire la pt entro le 21,15 ….
    Va detto pero che questo genere di fiction un po’ ansiogene o action nn piacciono generalmente a una bella fetta del pubblico femminile e soprattutto agli over !
    Va ricordato che pure il Sistema con Gioe , ben fatto su Rai 1 ha faticato ….
    Alla maggioranza d/ italiani piacciono le storielle edulcorate a lieto fine del prete e anche quando una fiction pop come quella Incontrada-Guanciale fa un finale fantastico, da film e controcorrente ….le solite pecorelle chiedevano il lieto fine tutto.bacini e vollemosi bbbene ….
    Manco.fossero favolette per bimbi ….

  25. #PEPPE ha detto:

    Hai ragione Frank,anvhe la mia cittá viene quasi sempre paragonata alla malavita e alla sporcizia ma bisogna essere intelligenti nel capire e combattere.

  26. Sanfrank ha detto:

    Azz non mi ero accorto che domani è sabato. Ho seguito la puntata di Beautiful e non è passata manco una scritta. Questi stanno fuori di melone (frutto di stagione)

  27. Sanfrank ha detto:

    Il saluto dello sceneggiatore Leonardo Valenti al pubblico che ha seguito Romanzo Siciliano su Canale 5

  28. Alessandher ha detto:

    Cioè in pratica domani mandano un episodio inedito di Beautiful così a sorpresa senza che nessuno lo sappia? Mah

  29. zeus ha detto:

    Gli ascolti sono stati purtroppo troppo bassi non credo ci sarà la seconda serie.
    A proposito di ascolti bassi domani pomeriggio verso le 17 va in onda la replica di matrimoni cercano di recuperare dopo lo sbaglio di farla andare contro la partita,e poi c’è la mossa della DeFilippi alle 13,40 BEAUTIFUL e dopo la replica di TEMPTATION ISLAND

  30. Veronica ha detto:

    Almeno per chi sta a casa ha la possibilità di vedere qualche prima TV. Ho visto la pubblicità del sospetto, torna il 22

  31. Sanfrank ha detto:

    Grazie mille Veronica.
    Ahimè penso che il problema sia la rete che è troppo bassa. Ormai la gente non ha più l’abitudine di premere il tasto 5 del telecomando e iniziando per ultimi il prime time, la gente “accasa” in altri lidi, lasciando le briciole all’ammiraglia di Mediaset. Lo notiamo anche ai programmi che quest’estate stanno riscuotendo flebili consensi

  32. Veronica ha detto:

    Bisogna parlarne sempre solo così magari si prende coscienza dei vari problemi.

  33. Joji ha detto:

    Bel finale dai anche se credo che non ci sarà una seconda stagione per gli ascolti ..dispiace questa fiction e matrimoni e altre follie meritavano di più

  34. Sanfrank ha detto:

    Spiego meglio…
    Sarebbe come se, essendo io di Taranto, mi indignassi che si parla dell’inquinamento dell’Ilva per paura che la gente pensi che Taranto sia una città inquinata e che si possa danneggiare il turismo.
    Penso anche che, se lo facessi, sarei un disonesto. Anzi bisogna ringraziare chi ne parla perché solo così possono crearsi le condizioni per una vita migliore

  35. Veronica ha detto:

    Io non ho visto tutte le puntate perché in estate per me è più difficile seguire la TV. Cmq grazie ai meravigliosi riassunti di Sanfank sono riuscita a seguire. Pur essendo partiti con ascolti bassi, il colpo di grazia gli è stato dato dagli Europei.

  36. Sanfrank ha detto:

    Secondo me è un finale positivo che ci voleva, considerando le troppe polemiche innescate da una nuova fiction sulla mafia. Su Twitter molti lamentavano proprio questo ricordando ogni volta che la Sicilia non è solo la mafia.
    Io trovo sconcertante tutto questo. Sembra quasi che si debba dire che tutto va bene, non sia mai che ci dicono che abitiamo la terra di nessuno e lo dico da meridionale. Anche da noi c’è la criminalità e se facessero una fiction su questo non ci vedrei nulla di male.

  37. Sanfrank ha detto:

    È curioso pensare che il profilo ufficiale da cui ho preso la foto di testata di quest’ultima puntata che vedete in alto, dica “finale di stagione” e non “di serie”. Tuttavia gli ascolti sono stati stranamente bassi a causa della grave crisi che affligge il reparto Fiction di Canale 5

  38. zeus ha detto:

    Puntata stupenda peccato che ci vorrebbe la seconda serie perchè ci sono alcune cose ancora in sospeso

  39. #PEPPE ha detto:

    Finale che peró lascia l’amaro in bocca ma nel complesso é stata una bellissima fiction

  40. Sanfrank ha detto:

  41. Veronica ha detto:

    Bel finale con Buscemi dentro e Rizzo che scappa, così potevano continuare nel caso fosse andato bene, ma temo non ci sarà una seconda serie.

  42. zeus ha detto:

    finale tenero con Azzarello e Mutti mano nella mano.

  43. Sanfrank ha detto:

  44. Sanfrank ha detto:

  45. Sanfrank ha detto:

  46. Sanfrank ha detto:

  47. #PEPPE ha detto:

    Quindi per voi Buscemi é solo una pedina usata da qualcuno piú importante di lui.
    E se fosse Damiani?Sarebbe un boom storico

  48. Sanfrank ha detto:

  49. Sanfrank ha detto:

  50. Sanfrank ha detto:

  51. Sanfrank ha detto:

  52. Sanfrank ha detto:

  53. Sanfrank ha detto:

  54. Sanfrank ha detto:

  55. Sanfrank ha detto:

  56. Sanfrank ha detto:

  57. Sanfrank ha detto:

  58. Sanfrank ha detto:

  59. Sanfrank ha detto:

  60. Sanfrank ha detto:

  61. Sanfrank ha detto:

  62. ital ha detto:

    Ma. ci sara’ la sorpresa finale?
    Buscemi ….solo uno dei capi ….ma chi.ci sta dietro ? non lo sapremo mai ….
    non credo ci sara’ una nuova serie ….

  63. zeus ha detto:

    Non mi spiego questo odio profondo di Buscemi per Spada ci sarà un segreto .

  64. #PEPPE ha detto:

    Ha ucciso lui Silvia spada…
    Quindi ora rizzo al capo?

  65. Sanfrank ha detto:

    Che ritmo in quest’ultima puntata. Quasi non riuscivo a stare dietro con i tweet. Mai successo

  66. zeus ha detto:

    Preso Buscemi , Rizzo scappa .

  67. Veronica ha detto:

    Io non alzo le mani davanti a nessuno. Che frase.

  68. ital ha detto:

    Taodue …. the best …. nelle serie action-poliziesche ….
    su Rai 1 solo Il.Sistema regge il confronto ! …

  69. zeus ha detto:

    Prima la bomba poi l’attacco alla macchina della Torre puntata da infarto

  70. Veronica ha detto:

    Questi momenti mi mettono ansia

  71. Veronica ha detto:

    Buonasera. Sto vedendo pure io il finalone

  72. Sanfrank ha detto:

  73. zeus ha detto:

    Sta succedendo un pò di tutto speriamo finisca bene

  74. Sanfrank ha detto:

  75. Sanfrank ha detto:

  76. Sanfrank ha detto:

  77. Sanfrank ha detto:

    M’è venuto in mente questo:

  78. #PEPPE ha detto:

    Oddio non sto capendo piú niente…finale boom boom stasera

  79. Sanfrank ha detto:

  80. Sanfrank ha detto:

  81. Sanfrank ha detto:

    Per me potrebbero essere microspie messe dalla Casali nella caserma

  82. #PEPPE ha detto:

    C’é un’alta spia?
    Che boom sta fiction……..
    Ora speriamo non muoia qualcuno di importante

  83. ital ha detto:

    Buscemi sara catturato o riuscira’ a scappare ….?
    E ce forse un altra talpa. ….

  84. Sanfrank ha detto:

  85. Sanfrank ha detto:

    Cacchio che bona la Cannata

  86. Sanfrank ha detto:

    Il cerchio si stringe sempre più

  87. Sanfrank ha detto:

  88. Sanfrank ha detto:

  89. Sanfrank ha detto:

  90. Sanfrank ha detto:

  91. zeus ha detto:

    Che Neri avrebbe detto tutto a Rizzo l’ho immaginavo adesso prepariamoci alla vendetta

  92. ital ha detto:

    Anche Rizzo fra poco vs Buscemi ? o prossima sua vittima ?

  93. zeus ha detto:

    Buscemi ha ucciso i genitori di Rizzo davanti a lui quando era piccolo

  94. ital ha detto:

    non leggo mai i tuoi post ….prima della puntata della fiction ….. mi rovinerebbero le sorprese caro frank ….

  95. ital ha detto:

    Ho visto.Fantastichini …. nel promo della nuova Antimafia …. mi intriga e che trasformazione …. il primo ruolo da cattivo importante …. credo …

  96. #PEPPE ha detto:

    Frank il nuovo Capo dei Capi?ahaaaahha

  97. Sanfrank ha detto:

  98. Sanfrank ha detto:

  99. Sanfrank ha detto:

  100. Sanfrank ha detto:

    Bella sta scena

  101. Sanfrank ha detto:

  102. Sanfrank ha detto:

  103. #PEPPE ha detto:

    Sta fiction é veramente fatta bene

  104. Sanfrank ha detto:

    Ragazzi un colpo di scena ve l’ho messo zitto zitto e cacchio cacchio nel post :occhio:

  105. zeus ha detto:

    Promo di squadra antimafia il ritorno del boss

  106. #PEPPE ha detto:

    BOOM!!!!
    Il promo di Antimafia
    Molto carino

  107. ital ha detto:

    Buonasera aficionados … di RS !
    Ci sono anche io epilogo di questa bella serie poco apprezzata dal. pubblico …. abituato alle spagnolate , garkate e show mariani …ah ah ah
    Neri nn e’ imparentato con lo scagnozzo di Buscemi …. e la Casali e’ la talpa …..
    Ma prevedo altri colpi di scena per il finale ….

  108. Sanfrank ha detto:

  109. Sanfrank ha detto:

  110. zeus ha detto:

    Grande Frank che ha scoperto prima di tutti la talpa

  111. #PEPPE ha detto:

    Avete ragione é la CASALI

  112. Sanfrank ha detto:

  113. Sanfrank ha detto:

  114. Sanfrank ha detto:

  115. Sanfrank ha detto:

  116. Sanfrank ha detto:

  117. Sanfrank ha detto:

  118. Sanfrank ha detto:

  119. #PEPPE ha detto:

    La Casali secondo me non sará,sará un nome totalmente inaspettato.
    Azzarello si vede che é innamorato drlla Mutti

  120. Sanfrank ha detto:

  121. Sanfrank ha detto:

  122. Sanfrank ha detto:

    Spunta il cognome della Casali nelle indagini: mi sa che ho visto bene… è lei la Talpa

  123. zeus ha detto:

    quindi la talpa è la Casali?

  124. Sanfrank ha detto:

  125. Sanfrank ha detto:

  126. zeus ha detto:

    Speriamo si salvi la Mutti ,Neri e Rizzo non sono fratelli .

  127. Sanfrank ha detto:

  128. Sanfrank ha detto:

  129. Sanfrank ha detto:

  130. Sanfrank ha detto:

  131. Sanfrank ha detto:

  132. Sanfrank ha detto:

  133. zeus ha detto:

    Buonasera!

    Mi aspetto un’ultima puntata ricca di colpi di scena

  134. Sanfrank ha detto:

    Ciao Peppe e buonasera a tutti

  135. Sanfrank ha detto:

    Notare che nel profilo ufficiale scrivono finale di stagione e NON finale di serie.
    Spero che la Taodue riesca ad imporre la seconda stagione di questa serie che non mi è affatto dispiaciuta

  136. #PEPPE ha detto:

    Buonasera a tutti!!!!
    Eccomi pronto a commentare con voi l’ultima grande puntata di Romanzo Siciliani