Crea sito

TITOLI DI CODA:
VELVET CAPITOLO TERZO ULTIMA PUNTATA
IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

TITOLI DI CODA: VELVET CAPITOLO TERZO ULTIMA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

Scorrono i titoli di coda, questa sera in prime time su RaiUno, con la decima ed ultima puntata di Velvet capitolo terzo, la serie spagnola record di ascolti ambientata in un grande magazzino di moda nella Madrid degli Anni Cinquanta, con 15 nuovi episodi rieditati per l’Italia in 10 puntate, prodotta da Bambú Producciones per la rete Antena 3 e già trasmessa in Spagna dal 10 settembre al 17 dicembre 2015. Dopo il salto pagina la trama della serata e le restanti tabelle che riportiamo alla nostra Community in questo ultimo appuntamento con la rubrica Titoli di coda.

1462872967819_11_Cap42_Velvet_301115_039

 Trama di VELVET CAPITOLO TERZO ULTIMA PUNTATA 

Affari di famiglia – Durante la cena di fidanzamento, a cui sono presenti anche i genitori di Clara, arriva inaspettato il padre di Mateo. Suo figlio non vuole perdonargli il fatto di averlo abbandonato da bambino e pertanto gli dice chiaramente di non gradirlo alle sue nozze. Intanto, il nuovo direttore della Velvet fa subito intendere di voler mettere in atto diversi cambiamenti all’interno della Galleria provocando il malumore dei dipendenti. Dovrà vedersela anche con Cristina che, saputo della gravidanza di Anna, la va a cercare aggredendola con violenza e spingendola per le scale…

[line]

1462872967819_08_Cap43_Velvet_031215_003

Segue la tabella dei dati Auditel di questa terza serie, a cui domani aggiungeremo quelli della puntata odierna, completando la stagione, ricordando che in autunno la spagnola Antena 3 programmerà la quarta serie che vedremo successivamente anche in Italia.

 Velvet Capitolo Terzo – Rai Uno – Prima visione TV Italia 

Episodio Data Audience Share
L’uomo dell’anno 16/03/2016 3.031.000 11,82%
Il vento gira 23/03/2016 3.089.000 12,01%
Un giorno come tanti 30/03/2016 3.005.000 11,60%
Un mondo di bugie 06/04/2016 2.908.000 11,56%
Un cuore tradito 13/04/2016 3.159.000 12,90%
La sfida 20/04/2016 3.100.000 12,22%
Non ti dico addio 27/04/2016 3.342.000 13,68%
Guardare al futuro 03/05/2016 3.405.000 13,76%
Il tempo che verrà 04/05/2016 3.450.000 13,93%
Affari di famiglia 11/05/2016 3.518.000 13,78%

[line]

1462872967819_16_Cap43_Velvet_041215_037

Infine, ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati direttamente sul sito Rai.tv, dandovi l’opportunità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto della trama dell’episodio e, non appena disponibile il nuovo, esso sarà accodato, in modo da consentire ai lettori di non perdere il filo.

Primo appuntamento

45 (1)

L’uomo dell’anno – Dopo una breve vacanza passata insieme, Alberto ed Anna tornano felici alla Galleria. Cristina però non è disposta a cedere il marito e, con l’aiuto della cognata, prepara la sua vendetta. Intanto Esteban, approfittando dei sentimenti di Blanca, riesce ad inserirsi negli affari della Velvet per favorire i loschi giochi dei Magazzini Oxford: a causa della non validità del matrimonio tra Gloria e Rafael,Patricia è costretta a restituire le sue azioni al fratello che diventa socio di maggioranza. Mateo fa di tutto perché Clara non scopra che Barbara vive in casa sua.

Secondo appuntamento

45 (5)

Il vento gira – Cristina e Barbara propongono ad Enrique la produzione di una linea di gioielli da abbinare alle collezioni della Velvet. Mentre questi, durante una riunione del consiglio di amministrazione, prova ad assumersi la paternità dell’idea si diffonde la notizia che i grandi magazzini Oxford hanno rubato i modelli di Raul de La Riva presentandoli alla stampa come propri. Lo stilista decide di dare le dimissioni, sciogliere il contratto con la società e tornare a Parigi. Alberto però ha un’idea vincente.

Terzo appuntamento

45__

Un giorno come tanti – Dopo aver saputo della relazione di Anna ed Alberto, Raul si sente tradito e non ha più intenzione di lavorare alla doppia collezione. Cristina e Barbara, per realizzare la loro linea di gioielli, pensano di coinvolgere Valentin, il rampollo di un nota famiglia di importatori di gemme e pietre preziose, sedotto prontamente da Patricia. Intanto, Esteban chiede a Donna Blanca di assumere sua figlia Lucia in sartoria. Pedro e Jonas regalano a Don Emilio l’iscrizione ad un corso di ballo, mentre alla Velvet giunge la notizia dell’imminente ritorno di Luisa.

Quarto appuntamento

7__06

Un mondo di bugie – Per finanziare la doppia collezione che Anna e Raul stanno realizzando, Alberto pensa di vendere quelle storiche più importanti della Velvet sul mercato internazionale. L’occasione gli viene data dalla presenza in città del famoso magnate italiano della moda, Enzo Cafiero, grande giocatore d’azzardo. Intanto, dopo la dipartita di Luisa, Jonas disperato cerca di consolarsi con il misterioso fantasma che occupa la stanza di Isabel. Cristina riceve le carte per la richiesta di annullamento del suo matrimonio. Intanto alla galleria si presenta Sara con gli inviti della festa per il decimo anniversario di Airsa.

Quinto appuntamento

z002

La sfida – Dopo mesi di intenso lavoro, è finalmente arrivato il gran giorno: il mondo della moda conoscerà il volto del misterioso stilista Philippe Ray. Alla Velvet c’è grande entusiasmo, ma le rivelazioni fatte da Cristina alla stampa provocano uno scandalo che mette a rischio la credibilità e il buon nome della famiglia Marquez. Patricia e Valentin corrono a ripari annullando la sfilata di gioielli. Ormai umiliata pubblicamente, Anna decide di ritornare a fare la semplice sarta. Alberto, però, non è disposto a vederla abbandonare il suo sogno. Quindi contatta il magnate italiano della moda Enzo Cafiero.

Sesto appuntamento

45 (1)

Un cuore tradito – Alla “Galleria” sono tutti in ansia perché non si hanno più notizie di Anna. Quando Alberto, allarmato, cerca di parlare con Don Emilio, questo lo accusa della sparizione e decide di chiamare la polizia. Nonostante le notti appassionate trascorse con Jonas, Patricia accetta la proposta di matrimonio di Valentin Alcocer che le regala uno splendido anello. Enrique riesce a strappare un posto da consulente per la collezione di gioielli, mentre il povero Victor è vittima dei giochi di Barbara e di Cristina per far ingelosire i loro mariti. Intanto la relazione tra Mateo e Clara sembra andare finalmente nella giusta direzione.

Settimo appuntamento

1461749894616_03_Cap38_Velvet_021015_059

Non ti dico addio – Deciso a sostenere la carriera di Anna a livello internazionale, Alberto vende le azioni della Velvet ad Enzo Cafiero e lascia la Spagna diretto a Cuba. Patricia, seppur tormentata dal pensiero di doversi legare ad uomo che non ama, dopo aver ceduto le sue quote al fratello che la ricattava, decide di sposare Valentin. Angosciata dall’idea di non poter avere figli, Rita sottopone il povero Pedro ad una attività sessuale estenuante.

Ottavo appuntamento

45 (3)

Guardare al futuro – Il giorno delle sue nozze Patricia apprende che l’azienda della famiglia di Valentin è in grave pericolo perché la miniera di diamanti in Guinea, a causa di un terremoto, ha subito gravissimi danni. Intanto, con grande apprensione da parte dei dipendenti, alla Galleria arriva il magnate Enzo Cafiero, nuovo proprietario della Velvet. Anna va ad accoglierlo e, nonostante l’opposizione di Don Emilio, ottiene il permesso di andare a Cuba per convincere Alberto a tornare con lei. La sera prima della partenza la radio diffonde la notizia di un terribile incidente che ha coinvolto l’aereo diretto a L’Avana.

Nono appuntamento

1462270172064_06_Cap42_Velvet_241115_014

Il tempo che verrà – Approfittando del momento di disperazione per la perdita di Alberto, Carlos circonda Anna di attenzioni per riconquistarla. Ma oltre ad essere sconvolta la ragazza è anche molto debole. Durante una riunione con Enzo Cafiero ha un improvviso malore e sviene. Il medico che la visita la informa che è incinta. Intanto tra i dirigenti della Velvet è guerra aperta per conquistare la fiducia del magnate italiano e ottenere il controllo dell’azienda. Il nuovo proprietario però, stanco dei dissidi interni al consiglio di amministrazione, decide di affidare la galleria a suo figlio Marco.

[line]

Per rivedere l’ultimo appuntamento della terza stagione di “VELVET” dal titolo “Affari di famiglia”, cliccate sulla foto che segue, che vi indirizzerà direttamente al portale Rai.tv

1462872967819_27_Cap43

[line]

Non resta che augurare buona visione con BubinoBlog!!

[line]

2 Risposte

  1. zeus ha detto:

    La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto:
    è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza.
    Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente,
    solo perché sono fuori dalla tua vista?
    Non sono lontano,
    sono dall’altra parte,
    proprio dietro l’angolo.
    Rassicurati,
    va tutto bene.
    Ritroverai il mio cuore,
    ne ritroverai la tenerezza purificata.
    Asciuga le tue lacrime e non piangere,
    se mi ami:
    il tuo sorriso è la mia pace.

  2. zeus ha detto:

    Nell’augurarvi a tutti buonanotte voglio dedicare a Bubino ma in generale a tutti quelli che nella vita hanno perso qualcuno delle parole di Sant’Agostino che personalmente mi hanno aiutato in un periodo molto brutto per me lo so non serve a molto in questo momento ma spero che diano almeno un pò di sollievo.

    La morte non è niente
    Sono solamente passato dall’altra parte:
    è come fossi nascosto nella stanza accanto.
    Io sono sempre io e tu sei sempre tu.
    Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora.
    Chiamami con il nome che mi hai sempre dato,
    che ti è familiare;
    parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato.
    Non cambiare tono di voce,
    non assumere un’aria solenne o triste.
    Continua a ridere di quello che ci faceva ridere,
    di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme.
    Prega,
    sorridi,
    pensami!
    Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima:
    pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza.
    La nostra…