Crea sito

TITOLI DI CODA: BRACCIALETTI ROSSI 2 ULTIMA PUNTATA IN PRIMA SERATA SU RAI 1

TITOLI DI CODA: BRACCIALETTI ROSSI 2 ULTIMA PUNTATA IN PRIMA SERATA SU RAI 1 BR2001

BRACCIALETTI ROSSI 2 ULTIMA PUNTATA IN PRIMA SERATA SU RAI 1

 

Era il 15 febbraio 2015 quando, in prima serata su Rai 1, tornava in onda Braccialetti rossi, la serie rivelazione che ha sbancato l’Auditel con il suo toccante ritratto della vita, in ospedale, di sei adolescenti. Una seconda stagione evento in cinque serate dense di novità e colpi di scena e con il cast tutto confermato, con alcuni interessanti innesti. E questa sera cala il sipario, con la programmazione della quinta ed ultima puntata di Braccialetti rossi 2.

La produzione della seconda serie, come abbiamo già potuto scrivere nello speciale Fictionerò che ha seguito la première su Rai 1 (per rileggere, clicca qui) è sempre di Carlo Degli Esposti e la regia è stata affidata nuovamente a Giacomo Campiotti. Ecco i giovani protagonisti che hanno interpretato le prime due stagioni vestendo i panni di Leo (Carmine Buschini), Rocco (Lorenzo Guidi), Vale (Brando Pacitto), Toni (Pio Luigi Piscicelli), Cris (Aurora Ruffino) e Davide (Mirko Trovato). Mentre i nuovi personaggi della seconda stagione di Braccialetti Rossi, che sono andati ad unirsi ai piccoli pazienti che già consociamo sono stati Nina (Denise Tantucci), Bea (Angela Curri), Flam (Cloe Romagnoli) e Chicco (Daniel Lorenz Alviar Tenorio).

BR2002

Questi sono i Braccialetti rossi, con la loro intelligenza, fantasia e ironia, con il loro amore per la vita, che ci hanno fatto entrare in un mondo reale e favoloso, duro, avventuroso, e commovente, proprio come è la vita.

L’amicizia, la volontà di sopravvivere, il coraggio e la voglia di superare se stessi sono alcuni dei temi trattati in questa serie che unisce il grande romanzo di formazione, la commedia agrodolce del quotidiano e le fresche venature del “teen drama”.

Com’è consuetudine nella rubrica dei “Titoli di coda” di BubinoBlog, seguono le trame delle puntate fin qui trasmesse, completate con l’ultimo episodio solo dopo la sua conclusione.

BR2003

Trama

Prima puntata: Dall’ultima volta che li abbiamo visti i Braccialetti Rossi sono cresciuti un po’, qualcuno è uscito dall’ospedale, altri stanno per farlo, ma il gruppo ha perso colpi, si è sfaldato e ci vorrebbe un miracolo per farli tornare insieme. Proprio come in una favola ricompare accanto a loro Davide, morto nella prima stagione in seguito ad una difficile operazione chirurgica. Arriva in un giorno come tanti, non si sa bene da dove, per stare vicino a suo padre e a Lilia che sta per partorire ma soprattutto per riunire gli amici di un tempo e aiutare Leo che deve affrontare la prova più grande della sua vita. Proprio Leo pensa che la sua storia con Cris non potrà reggere a questa nuova prova. E allora sceglie per tutti e due.
Seconda puntata: Leo vuole lasciare Cris dopo aver scoperto di dover iniziare a lottare una nuova malattia, dopo due anni di sacrifici e battaglie. L’amore che Leo prova per Cris gli impedisce di raccontare la verità alla ragazza, la quale resterà ignara di tutto. Ad avere un ruolo centrale nella puntata anche il rapporto tra Leo e Nina, ovvero tra il leader storico del gruppo e la nuova arrivata in ospedale. Ad accorgersi quasi istantaneamente del feeling tra i due è la stessa Cris, che pensa che Leo la stia lasciando a causa dell’arrivo di Nina, ma anche del suo rapporto con Lorenzo, il ragazzo che ha provato a baciarla. Fari puntati anche su Nina, poiché l’avvicinamento con tanto di bacio accennato, potrebbe avere effetti immediati sul giovane Leo. Continuerà invece l’allontanamento volontario di Vale dal gruppo, sebbene sia facile immaginare un ritorno in grande stile del giovane.
Terza puntata: La puntata riparte con la vicenda di Vale, il quale, a causa di una serie di esami a cui dovrà sottoporsi, è obbligato a far ritorno in ospedale. Il ragazzo, dopo aver saputo della storia tra Leo e Cris, non vuole di nuovo far parte dei Braccialetti Rossi, almeno in un primo momento. Nicola sente che il suo cuore sta per arrendersi, per questo decide di parlare con Leo, il quale deciderà di farsi forte per attraversare il momento difficoltoso. Leo deve affrontare un nuovo ciclo di chemioterapia, proseguendo la sua permanenza in ospedale. Nella stessa struttura ha fatto il suo arrivo Nina, che inizia trovarsi sempre più spesso in compagnia di Leo. Dopo l’intervento, la ragazza inizia a lottare per guarire, ma non troverà il ragazzo lì al suo risveglio dall’anestesia. Leo decide di lasciare Cris: non vuole che la ragazza soffra ancora a causa sua, proprio adesso che lui si ritrova di nuovo ad affrontare la malattia. Leo, inoltre, teme che la paura derivante dal suo stato di salute possa far cadere di nuovo la ragazza nell’anoressia.
Quarta puntata: Dopo la tragica morte di Nicola, Leo si sente perduto ed è costretto a dover ricominciare da capo, in quanto gli hanno diagnosticato un nuovo tumore al cervello, in prossimità del compimento dei suoi 18 anni. Leo è costretto a mostrare la sua testa rasata a Cris e la ragazza capisce che il giovane sarà costretto nuovamente a sottoporsi alla chemioterapia per il cancro alla testa. Leo confida a Cris di amarla ancora ma di non voler stare con lei finché non guarirà. Questa notizia la sconvolge così tanto da farla ricadere in certi brutti meccanismi. L’unico momento di svago per la ragazza sarà la nascita di Allegra, la sorellina di Davide che le offrirà un nuovo punto di vista. Intanto il compleanno di Leo si avvicina e il ragazzo continua la sua frequentazione con Nina e questo lo fa entrare inevitabilmente in crisi. Anche per Cris ci sarà una nuova conoscenza. Mentre i Braccialetti rossi organizzano il compleanno di Leo, lui ha un progetto in mente: abbandonare tutto e partire con una barca. Ovviamente, lasciare l’ospedale significherebbe anche mollare e darla vinta alla malattia.
Quinta ed ultima puntata: La situazione medica di Leo non è affatto positiva: i medici, infatti, hanno messo al corrente il ragazzo della gravità della sua situazione. Le speranze di vita per Leo sono molto basse: Leo è disperato a mai come questa volta teme di morire. Nel frattempo Cris non lo lascia solo e questa volta sarà al suo fianco per aiutarlo a superare questo ennesimo momento brutto. Temendo che questi possano essere gli ultimi giorni di vita che gli rimangono, Leo organizza una gita con tutti i suoi amici su un’isola. Nel frattempo vediamo che Vale torna alla sua vita di tutti i giorni: il tumore che gli era stato diagnosticato, per fortuna era di natura benigna e quindi dopo l’asportazione, il ragazzo è tornato a casa. Durante la gita al mare, Leo matura la decisione di rimanere e lottare grazie al coraggio ed alle parole dei braccialetti.

BR2004

Dopo la straordinaria cavalcata della prima stagione, che anche in replica ha avuto un’audience dignitosa, la seconda stagione ha saputo confermare il BOOM d’ascolti, facendo presa anche su un pubblico non perfettamente in target con la rete, come potrete appurare nell’accurata analisi Auditel della nostra bamba nel consueto appuntamento della proclamazione dei vincitori del Supertotoshare, di prossima pubblicazione. Segue la tabella con i dati Auditel delle puntate che compongono la seconda stagione di Braccialetti rossi 2.

Braccialetti rossi 2 – Seconda stagione

Episodio Prima TV Italia Telespettatori Share
S02E01 15/02/2015 6.683.000 24,34%
S02E02 22/02/2015 6.470.000 23,33%
S02E03 01/03/2015 6.511.000 23,45%
S02E04 08/03/2015 6.231.000 23,64%
S02E05 15/03/2015 6.500.000 24,10%

E quindi non resta che augurare alla Community una buona visione, commentando l’ultima puntata con noi, se vorrete, nell’area commenti di BubinoBlog!

326 Risposte

  1. Sanfrank ha detto:

    Comunicato stampa ufficiale della Andreatta dal sito Rai.it

    RAI: DICHIARAZIONE ANDREATTA SU BRACCIALETTI ROSSI 2

    Con il successo della seconda serie di Braccialetti Rossi si è chiuso ieri un programma che nel panorama internazionale delle serie tv è unico, per tematica, innovazione, per la capacità di coinvolgere un pubblico di giovanissimi sulla tv generalista.
    I numeri degli ascolti, già altissimi, con oltre il 24% di share e 6 milioni di mezzo di spettatori, sono ancora più straordinari considerando le 400 mila visioni differite sul web, la febbre dei social network, il risultato tra le ragazze (un incredibile 57% di share), e tra le giovani donne (40%), ma anche presso gli adulti di 40 e 50 anni (oltre il 23% di share). E’ la fiction di gran lunga più seguita anche dal pubblico abbonato alla pay-tv, con un risultato (21%) non distante da quello generale.
    Braccialetti Rossi presenta la realtà in modo a volte magico e favolistico, ma con una profonda verità e senza infingimenti, parlando di dolore, anche di morte, della fatica e della bellezza del crescere insieme.  E’ una storia antiretorica ma piena di valori, il coraggio, l’amicizia, il sacrificio, la fantasia, l’amore.
    E’ una serie tv che ha appassionato i più giovani dimostrando che anche la tv generalista, per tutti, è luogo di innovazione e di aggregazione.
    Braccialetti Rossi, serie cross mediale per eccellenza, è un programma che illustra bene che cosa significhi oggi servizio pubblico televisivo. Siamo lieti di avviare insieme allo straordinario cast di giovani interpreti, al regista Giacomo Campiotti, a Sandro Petraglia e gli altri autori, e insieme alla Palomar di Carlo Degli Esposti, lo sviluppo delle terza serie che verrà girata in estate e andrà in onda in sei serate il prossimo anno.
  2. Sanfrank ha detto:

    Tutti i link delle cinque puntate sono presenti nell’area commenti, in coda al post, dello Speciale Fictionerò che ha seguito il debutto della seconda stagione. Ecco il link:

    https://bubinoblog.altervista.org/speciale-fictionero-braccialetti-rossi-2-rai-1/

    Ovviamente, in tutti i casi, è sufficiente cliccare sulla foto per essere reindirizzati alla pagina ufficiale del sito Rai.it per seguire comodamente le puntate dei Braccialetti rossi.

  3. Sanfrank ha detto:

    Ecco il link della quinta ed ultima puntata:

    Per rivedere la quinta ed ultima puntata di “BRACCIALETTI ROSSI 2”, cliccate sulla foto che segue che vi indirizzerà direttamente al sito Rai.it

    Braccialetti rossi 2 quinta puntata Image and video hosting by TinyPic

    Braccialetti rossi 2 – Quinta ed ultima puntata

  4. GIANLUPOOH #TEAMFACH ha detto:

    Che Puntata commovente con il risveglio di Bea , e la parte finale.

  5. stek ha detto:

    motive rinviato a data da destinarsi partirà dopo pasqua

  6. Lost90 ha detto:

    Comunque puntata finale nel complesso non eccelsa ma molto buona sì con alcuni momenti divertenti, profondi e ovviamente tristissimi 😥 Anche le sigle durante la puntata non sono all’altezza della prima serie, si salvano giusto L’inizio del mondo e Il bene s’avvera soprattutto! Voto puntata: 9- voto serie: 9+ 😀

  7. Lost90 ha detto:

    Carlo Degli esposti
    @carlopalomar
    #BraccialettiRossi2 stiamo pronti, domenica prossima forse una sorpresa!!!!! WATANKA

    E che èèèèèè?!?!? 😯

  8. Sanfrank ha detto:

    Notte Nuzzler e buona notte a tutti. A domani con il live dell’ultima puntata di Un passo dal cielo 3.
    E martedì La dama velata dei BOOM … o almeno si spera 😀

  9. Nuzzler ha detto:

    Buonanotte a Frank capobanda e ai Braccialettini tutti! 😉

  10. Nuzzler ha detto:

    Bau
    non è un fatto di traini e convenienze.. Sarebbe proprio indecente ritrovarsi in piena garanzia ad aprile, in preserale su un ammiraglia, una telenovela. Al pari di programmare delle repliche.
    Ma vogliono proprio toccare il fondo? L’identità di rete andrebbe proprio a farsi benedire e ci ritroveremmo per davvero una seconda Rete4 con più budget. Spero si ravvedano!

  11. Sanfrank ha detto:

    Trovata una bella intervista di Emma Marrone che parla di Braccialetti Rossi e non solo.

  12. Sanfrank ha detto:

    Infatti. Ma costa tanto realizzare una produzione nuova?
    Comunque mi stupirei se mandassero repliche. La pubblicità è in ripresa e rischiano di perdere il treno.

  13. BAUBAU-2 ha detto:

    nuzzy il punto è che il segreto alle 16 fa bene sia a maria che a carmela, sono piu propenso a credere mandino le repliche di bonolis

    a quel punto farebbero più bella figura se testassero qualche puntata zero di qualcosa che hanno gia registrato

  14. Sanfrank ha detto:

    A proposito di dramma, ma l’Inter che ha fatto? 😆
    Da me i tifosi nerazzurri stanno andando a nanna zitti zitti e cacchi cacchi, presagio di un nuovo disastro. Me lo confermate?

  15. Nuzzler ha detto:

    Frank
    temo che non sia affatto vero quanto si disse in merito al ritorno imminente di Bonolis. Tutto resta ancora sul vago.
    Credo se ne riparli a settembre!

  16. Sanfrank ha detto:

    Scusate, ma la ricordo solo io la storia che Bonolis sarebbe ritornato per gli ultimi mesi di programmazione di AUA?

  17. Xela ha detto:

    A proposito di dramma…adesso su foxlife ci sono le ultime puntate della quinta serie di greys anatomy,la stagione più triste ma per me la migliore di tutte infatti è quella con gli ascolti più alti in 11 anni!
    Già piango

  18. BAUBAU-2 ha detto:

    braVO SAN DEI PICCHI

  19. Sanfrank ha detto:

    Ma tra un po’ dovrebbe tornare Bonolis ad Avanti un altro. Credo che poi Scotti farà un altro preserale oppure rispolvereranno una nuova edizione di Passaparola. Magari…

  20. Nuzzler ha detto:

    Bau
    proprio oggi lo ipotizzavo nel post auditel! 🙂
    Unica speranza sarebbe una ripresa di Scotti al termine dell’Isola. Ma cmq mi pare che le registrazioni si fermino a fine mese. Bah, che casotto!
    Se davvero dovessero mandare le repliche con Bonolis, li aspetta proprio una bella tramvata!

  21. BAUBAU-2 ha detto:

    no san era un promo con sottofondo musicale top dove il fulcro era questa mela rossa che tutte tenevano in mano mi pare di ricordare

  22. Sanfrank ha detto:

    Eccola

  23. alice ha detto:

    Tg5 sul caso ruby

  24. BAUBAU-2 ha detto:

    nuzzler gia sono a buon punto per mandarlo in preserale visto che fa piu di scotti

  25. alice ha detto:

    Lo speciale del tg4 stava di pomeriggio su rete4

  26. Corrado ha detto:

    sanfrank, che nostalgia…quante belle serate passate con loro! 🙁

  27. Sanfrank ha detto:

    Baubau, per ora beccate sti spicci 😆

  28. Nuzzler ha detto:

    Del Segreto adesso centellineranno anche i centesimi di secondo, visto che lo manderanno due volte a settimana la sera oltre che spalmarlo in ogni dove in daytime. E intanto Canale5 ne diventa sempre più ostaggio.

  29. BAUBAU-2 ha detto:

    san tra l’altro alvin ha dato appuntamento a stasera per il riassunto

    no comment, ma che siamo in campagna elettorale che dovevano fare lo spottone al capo dico io?

  30. Sanfrank ha detto:

    Poi ovviamente è un mio parere. Posso anche sbagliare…

  31. Sanfrank ha detto:

    Alice, neanche Montalbano è una fiction per over.
    Ma Rai 1, tra tutte le reti, in prima serata, è quella più generalista di tutte in quanto copre tutte le fasce d’età.

  32. ERMESY1993 ha detto:

    La Suora è una fiction famigliare

    Come lo sono/erano Un Medico in famiglia e i Cesaroni

  33. Nuzzler ha detto:

    Vergogna davvero a ScheriDelleVergogne!
    Manda la replica dello speciale di propaganda già mandato ieri.
    E adesso c’è X Style che oltretutto sarà replicato domani sera.
    Isola trattata come prodotto di terzo piano.
    Mediaset non si merita davvero un format del genere, a partire dal fatto che il lunedì bisogna aspettare i comodi di quell’altra vergogna che è Ricci!

  34. Sanfrank ha detto:

    E’ vero. Dall’altra stanza è arrivata la sigla finale de Il Segreto verso le 23.15. Poi è partito lo Speciale Tg5 di ieri sera. Assurdo

  35. alice ha detto:

    La suora mica e’ una ficion per vecchi si vedono solo giovani che mandano avanti le storie per voi in una ficion appena appare una suora e’ over a prescindere

  36. Alessandher ha detto:

    La Ruffino ha quasi 26 anni. Sembra più piccola

  37. BAUBAU-2 ha detto:

    che boom il promo della seconda serie di desperate su foxlife, chi riesce a trovarlo?

  38. Sanfrank ha detto:

    La Ruffino è bravissima. E lo è stata anche in QNA70

  39. BAUBAU-2 ha detto:

    cioè su canale 5 hanno chiuso il segreto lasciando campo libero agli ultimi minuti di braccialetti, anzichè mandare l’isola alla vigilia della semifinale ritrasmettono lo speciale tg5 di ieri notte sull’assoluzione di berlusconi, adesso xstyle

    scheri no comment

  40. Sanfrank ha detto:

    Sanfrankuccio tuo, pensa anche a te Corrado. Vuoi una mela 😆

  41. Sanfrank ha detto:

    Secondo me queste fiction sono pienamente in target con la rete. Il motivo del successo è solo questo. Montalbano, Hill, Suor Angela e Un’altra vita sono perfette su Rai 1.
    Per Canale 5, invece, il discorso è sempre più complicato perché, avendo un pubblico tendenzialmente più giovane, deve investire per poter fare il pienone. E negli ultimi anni, non è stato possibile spendere quanto serviva. Inoltre devono aumentare le serate autoprodotte, con programmi tv.
    Le fiction non sono mai state per Canale 5 il piatto forte, ma un contorno prestigioso.

  42. ERMESY1993 ha detto:

    Aurora Ruffino probabilmente sarà presente in ogni fiction drammatica ahah

    la mettessero nel remake di parenthood che sostituisce la grande famiglia

  43. Nuzzler ha detto:

    Cmq come puntata finale è stata strana.
    Radicale cambio di atmosfere rispetto agli episodi in ospedale, salvo poi tornare su quelle corde nei minuti finali.
    Pareva come se fosse iniziata una nuova stagione e la seconda fosse terminata domenica scorsa.

  44. Corrado ha detto:

    uffa..mi avete fatto venire in mente le casalinghe..mi mancaaaaaaaaaaano

  45. Nuzzler ha detto:

    Cmq standing ovation per Aurora Ruffino, una ragazza che credo riserverà parecchie soddisfazioni. Davvero molto brava!

  46. Sanfrank ha detto:

    BINGO, Nuzzler.
    Amazing compra il Kukident e lima la dentiera 😆
    Mi piace quando faccio la carogna con lui :mrgreen:

  47. ERMESY1993 ha detto:

    Ahaha frank. A parte mia madre, ammetto che alcuni ex colleghi che avevano fatto la fiction dell’incontrada da quel che mi raccontavano, mi avevano autoconvinto che facesse il pienone

  48. Nuzzler ha detto:

    Ahahah Frank
    Madrid o Valencia quindi. Amazing, prepara pure gli artigli! 😆

  49. BAUBAU-2 ha detto:

    vabbè mettere un’altra vita sul piano di braccialetti è abbastanza ingeneroso per quest’ultimo

  50. Sanfrank ha detto:

    Vabbè Ermesy non è giusto: tu hai un Meter vivente in casa 😆

  51. Sanfrank ha detto:

    Si Corrado, ma anche li ci sono state richieste esose per i cachet. E la serie era scritta in modo straordinario

  52. Nuzzler ha detto:

    La serie è nata sotto una buona stella. Ma anche Rai1 c’ha saputo fare a sto giro. L’anno scorso ha attuato una strategia promozionale degna delle migliori menti di Sky.
    Ha coinvolto da subito il pubblico giovane con promozione ad hoc, sdoganando difatti Twitter sulla prima rete permettendo un confronto diretto coi protagonisti e quant’altro. Poi banner fissi, ottima pubblicità…
    Cosa che a Mediaset non sanno più fare, sembrando fermi al Paleolitico!

  53. Corrado ha detto:

    ermesy, vale aveva anche fatto Gesù Bambino in una fiscion..

    ahah nuzzler, cenci avrebbe fatto ciondoli verdi

  54. Sanfrank ha detto:

    Nuzzler, a proposito di fiction sul Biscione, nei prossimi giorni torna Fictionerò “storico” con una fiction straniera proposta per l’Italia. A me è piaciuta tanto e tocca alcuni temi molto cari al pubblico italiano. La proporrò nei prossimi giorni ed è straniera.
    Solo un indizio: piacerà ad Amazing 😆

  55. ERMESY1993 ha detto:

    Braccialetti e Un’altra Vita

    Appena ne ho saputo l’esistenza ero praticamente l’unico che scommetteva in un loro successone…soprattutto x l’incontrada 😆

  56. alice ha detto:

    la prima puntata dei cesaroni era boom poi una noia e li ho abbamdonati

  57. Diamante ha detto:

    Emozioni, emozioni e ancora emozioni!

  58. Alessandher ha detto:

    sanfrank, lei però a luglio 2014 disse che sarebbe stata anche nella seconda serie..non so poi perchè non c’è più stata invece

  59. Xela ha detto:

    Sanfrank concordo pienamente…anche in Greys anatomy che io adoro,la maggior parte del cast dell’inizio non c’è più…però gli ascolti vanno ancora benissimo e finchè le serie confermano i successi e l’affetto da parte del pubblico andranno avanti.
    Certo poi i confronti con le prima stagioni sono inevitabili

  60. Corrado ha detto:

    l’unico cast immutato negli anni è stato quello delle meravigiose casaliiiiiiiingheeeeeeeeeeeeee

  61. ERMESY1993 ha detto:

    Nel lavoro di casting la Rai, Palomar e Campiotti hanno fatto un ottimo lavoro

    Vale aveva esordito nei cesaroni facendo l’amico di mimmo e matilde ahaha.

  62. Nuzzler ha detto:

    Peccato che alla regia di Braccialetti non ci sia Cenci, altrimenti entro un paio d’anni avremmo avuto l’alter ego della fiction sul Biscione e avrebbero svoltate anche loro.. Ahahah

  63. Alessandher ha detto:

    Ricordo ancora che prima che iniziasse la prima serie di Braccialetti Rossi, molti la davano per flop, per spacciata e invece che successo meritato che è stato

  64. Sanfrank ha detto:

    Si, Alessandher

  65. Sanfrank ha detto:

    Non è semplice mantenere saldo il cast originario. Ovviamente è il problema dei sequel anche in America. Dopo un po’ di stagioni e terminate le opzioni, gli attori chiedono di aumentare il cachet finendo per rompere dei veri gioielli di serie (X Files ne fu un esempio, ma anche Friends e tante altre)

  66. BAUBAU-2 ha detto:

    xela appunto quello che ho scritto io, hanno sfasciato tutte le coppie storiche e la gente si è disafffezionata

  67. BAUBAU-2 ha detto:

    la novità era pure che questi ragazzi erano degli sconosciuti, nessuno li aveva mai visti prima, hanno fatto bene ad osare

  68. Xela ha detto:

    Canale 5 ha bisogno di una nuova fiction che sappia attirare molto pubblico…basta riproporre Cesaroni…è stato un suicidio fare una nuova lunga stagione con tutti i personaggi nuovi che il pubblico ha apprezzato poco…troppe storyline distrutte

  69. Nuzzler ha detto:

    Frank
    cacce al tesoro che producono sempre risultati molto belli. Bravo 😉

  70. Alessandher ha detto:

    sanfrank, ti riferisci alla mamma di Rocco?

  71. Corrado ha detto:

    grazie alice!

  72. BAUBAU-2 ha detto:

    i cesaroni ha distrutto le coppie storiche, giulio senza lucia, marco senza eva, walter senza carlotta, rudy senza alice, stefania senza ezio….che andavano trovando? un successo?

  73. Nuzzler ha detto:

    Catturare lattenzione dei giovani non è facile. E per la Rai ancora meno.
    In un periodo dove comincia seriamente ad arrancare in tal senso anche Mediaset, in Rai saranno sicuramente orgogliosi di questo aspetto, ancor più che degli ascolti nel loro complesso.
    Oltre al fatto che proporre serie simili nobilita nel complesso il comparto fiction di un’azienda.
    Se pensiamo che a Canale5 son fermi a Onore e Rispetto e alle solite “poliziescate”, che per carità io seguo pure. Ma che a livello di immagine non sono nemmeno paragonabili a una sceneggiatura simile e a una serie realizzata in un modo simile.

  74. Sanfrank ha detto:

    Alessandher, ci sono attori che impreziosiscono una serie, ma che non sono molto avvezzi a farsi “imprigionare” in un solo ruolo. Sarebbe come un libero professionista che lo metti a lavorare in una catena di montaggio.
    Spero sia chiara la similitudine

  75. ERMESY1993 ha detto:

    Se l’avesse fatta C5 minimo per la seconda serie avrebbero doppiato le puntate

  76. BAUBAU-2 ha detto:

    io lo metterei in culo a leone domani sera, all’ultimo minuto sposterei l’isola a martedi e manderei il segreto

  77. Corrado ha detto:

    beh sanfrank..con l’aggiunta degli over si aariverebbe agli 8 milioni, otto e mezzo

  78. Sanfrank ha detto:

    Nuzzler, sono contento che il post ti piaccia. Le foto le adoro anch’io, anche se con le fiction italiane non c’è tantissimo materiale in giro. Devo fare una vera “caccia al tesoro” ogni volta, ma il risultato finale mi sorprende sempre

  79. Shinichi ha detto:

    Emma ha twittato ONORATA su br e poi ha litigato con uno che ha preso in giro l argomento XD

  80. alice ha detto:

    Corrado
    Parte martedi

  81. Xela ha detto:

    è la stessa cosa che avrebbero dovuto fare con I Cesaroni…una miniserie conclusiva di 4 puntate per chiudere degnamente la serie,ma si sa che non ci arrivano a certi ragionamenti 😀

  82. Sanfrank ha detto:

    Ciao Nuzzlerone!! 😀
    Da quanto tempo che non ci incrociavamo nel Blog

  83. Sanfrank ha detto:

    Infatti Corrado è un superpregio che si discostino dalla solita camomilla

  84. BAUBAU-2 ha detto:

    no shinichi a me la prima serie mi era piaciuta perchè si è vissuto l’ospedale in modo diverso, questa seconda serie francamente potevano soapoperizzarla di meno, a me le cose smielate non fanno impazzire

  85. Corrado ha detto:

    scusate, ho seguito poco le vicende televisive in questo periodo..alla fine la dama quando inizia?

  86. Alessandher ha detto:

    sanfrank, strano però che la mamma di Rocco sia letteralmente scomparsa nella seconda serie. Comunque credo anch’io che la terza serie sarà drammatica, soprattutto per Leo

  87. Sanfrank ha detto:

    Sono assolutamente concorde con Ermesy. Fare delle miniserie fino ad un massimo di 4 puntate, non stanca ed in più hanno un prodotto con un target molto giovane. Ne vedremo delle belle con l’analisi Auditel di Bamba che farà nel Supertotoshare

  88. ERMESY1993 ha detto:

    Aurora Ruffino la coltivassero…promette bene e si può utilizzare in tante fiscion!!

  89. Nuzzler ha detto:

    Ciao Frank! Come va? 🙂
    I tuoi post a tema fiction sono sempre una bellezza per gli occhi, tante belle foto e per la mente, sempre dettagliati e precisi 😉

  90. Shinichi ha detto:

    Br fa quanto la narcotici negli over ahahah

  91. Shinichi ha detto:

    Baubau ma in br piangono sempre sin dalla prima serie

  92. Corrado ha detto:

    in effetti la storia tra leo e cris sta comicniando a rompere..

  93. Nuzzler ha detto:

    ‘Sera Braccialettini! 😉
    Bel finalone, ultimi 20 minuti davvero meravigliosi. Io ho seguito con costanza solo questa seconda serie, la prima l’ho mollata dopo il secondo episodio.
    Certi scene da pugno allo stomaco saranno difficili da dimenticare ma è una serie nobile e meritevole di successo senza ombra di dubbio
    Bene la terza serie, anche visti gli ascolti. Eviterei di prolungare troppo con un’ulteriore quarta però.
    Facessero quattro belle puntate conclusive e stop. Sia che si scelga la strada del lieto fine che quella, come sospetto, del dramma.

  94. Sanfrank ha detto:

    Noto che la mamma di Rocco è l’attrice Michela Cescon che centellina le sue presenze. E’ un’apprezzata attrice e nel 2012, per “Romanzo di una strage” ha vinto il David di Donatello e il Nastro d’argento come miglior attrice non protagonista

  95. BAUBAU-2 ha detto:

    corrado piu che un difetto è un PREGIO

  96. Corrado ha detto:

    il “difetto” di br e che fa poco negli over rispetto allo standard delle fiscion di raiuno in questo target

  97. BAUBAU-2 ha detto:

    shinichi giuro, ho cambiato quando leggevano il libro e piangevano, a me ste lagne disturbano. Avrei visto volentieri 2 ore di chicco e flaminia

  98. Xela ha detto:

    Vado fuori argomento ma volevo dire che domani Avanti un altro collassa sicuramente…ha contro due partite importantissime: Fiorentina-Milan e Torino-Lazio

  99. ERMESY1993 ha detto:

    Alla fine è pure giusto continuare sebza strafare

    Alla fine son solo 4 puntate… in rai penso saranno soddisfatti di proporre una serie del genere

  100. alice ha detto:

    Oggi non ci sono feste ne big mach da me piove pure quindi dovrebbe salire

  101. Shinichi ha detto:

    Cioè baubau ti sei visto 4 puntate e mezzo e l hai mollato proprio sul più bello? O.O

  102. Xela ha detto:

    Secondo me dopo la terza devono fermarsi…a meno che i nuov
    i personaggi riescano a catturare molta attenzione e a conquistare il cuore del pubblico.

  103. Shinichi ha detto:

    Cmq hill 6 milioni al giovedì vs segreto. .. br senza segreto al giovedì mi chiedo quanto farebbe

  104. BAUBAU-2 ha detto:

    io ho abbandonato a metà puntata, troppa noia, serie deludente nel complesso

  105. ERMESY1993 ha detto:

    Per me avevano girato almeno un altro finale

  106. Shinichi ha detto:

    Io credo che nella terza serie i br storici staranno in ospedale per stare accanto a leo e parallelamente svilupperanno altre storie con i nuovi braccialetti e rocco

  107. alice ha detto:

    la penso come ermesy nella treza devono far morire leo

  108. Sanfrank ha detto:

    Gli ascolti di questa seconda stagione sono stati molto alti, come avrete notato nella tabella che ho aggiunto al post. Dunque la terza stagione è doverosa.
    Poi questo tipo di fiction può aiutare tanta gente che vive il disagio di una malattia

  109. Corrado ha detto:

    ..e che qualcuno chiami la sciarelli per trovare la mamma di rocco..

  110. Shinichi ha detto:

    Di sicuro flam la faranno interagire con Leo, o almeno spero

  111. Corrado ha detto:

    comunque deve ritornare la toccante colonna sonora della prima serie!

  112. ERMESY1993 ha detto:

    Xela

    È una serie drammatica? Che dramma sia 😀

  113. Alessandher ha detto:

    Braccialetti Rossi merita una terza serie per gli ascolti e per l’affetto che il pubblico ha dimostrato verso questa serie. Non potevano non farla, sperando sia all’altezza delle prime due serie. Io personalmente concluderei con la terza serie, senza farne una quarta

  114. Shinichi ha detto:

    Nina manco a me piace. Flam e chicco uber alles XD

  115. ERMESY1993 ha detto:

    Strapromossa la piccolina e chicco. Nina in alcune scene pure

    Rocco e bea un po meno…

  116. Xela ha detto:

    Ermesy dei boom che ama il dramma come me anche se fa piangere ahaha

  117. Sanfrank ha detto:

    Magari approfondiscono il personaggio di Nina nella prossima

  118. Shinichi ha detto:

    il finale in ospedale molto bello

  119. Corrado ha detto:

    quest’anno hanno centrato alla granden l’innesto dei personaggi nuovi come la bambina e ciccio..inutile nina.

  120. ERMESY1993 ha detto:

    4 ultime puntate e BASTA

  121. Shinichi ha detto:

    Lorenzo Crespi si autopropone x br TRASH

  122. Sanfrank ha detto:

    Io sono favorevole ai sequel. Fin quando un prodotto piace, perché non realizzarlo. Poi se si mantengono su un formato di pochi episodi, crea ancora più attesa

  123. stek ha detto:

    la terza serie saranno 4 puntate

  124. Shinichi ha detto:

    Scena pianoforte e dialogo leo signora al top

  125. ERMESY1993 ha detto:

    Finale “scontato” ma carino

    Morale: dopo che leo ha aiutato ognuno di loro a vincere la malattia, ora son loro che lo ricambiano standogli vicino nella speranza di battere sto maledetto cancro

    Ok bel messaggio di ottimismo, ma spero che muoia leo. Per chiudere nei migliori dei drammoni

  126. Sanfrank ha detto:

    Stek dice ancora prossimamente. Magari la faranno in seconda serata.
    http://mdst.it/03v518836/

  127. stek ha detto:

    la terza e da fare ma la quarta no

  128. Shinichi ha detto:

    Io dico no al sequel xke questo è un finale aperto ma in verità può anche essere un finale chiuso

  129. Corrado ha detto:

    anche questa serie molto toccante, forse non ai livelli della prima. La cura e la bellezza di alcune scene di questa serie rimangono comunque inarrivabili. ad esempio la bambina che suona il painoforte, la scena del perdono..

  130. Miami90 ha detto:

    Sanfrank
    Si leggevo che la terza dovrebbe essere di 4, immagino pure la quarta a questo punto. Gia quest’anno ne hanno fatte 5 e l’anno scorso eran 6

  131. stek ha detto:

    la terza è sl di 4 puntate

  132. Alessandher ha detto:

    Terza serie meritatissima. Ho paura però che Leo ci lascerà nella terza serie

  133. Shinichi ha detto:

    Io dico NO al sequel!

  134. stek ha detto:

    allungano il brodo cosi rischiano di fare piu di 4 stagioni

  135. Sanfrank ha detto:

    E’ prevista anche una quarta serie. Sicuramente si terranno su un numero di puntate non esagerate.

  136. stek ha detto:

    sanfrank motive quando parte?

  137. Sanfrank ha detto:

    E tutta per te, è una cascata di pioggia scura..

  138. Shinichi ha detto:

    Finale più straziante della scorsa, flam best personaggio

  139. Miami90 ha detto:

    nella terza comunque si saprà se Leo ce la fa, se Flam riacquista la vista e Nina cosa farà

  140. Paulucci ha detto:

    Il finale era già apertissimo, quindi ci sarebbe stata comunque una terza stagione.
    Nella terza avremo Leo e Flam sicuri in ospedale.

  141. Xela ha detto:

    Finale apertissimo in vista della nuova e meritata serie visto lo straordinario successo

  142. Shinichi ha detto:

    Finale molto commovente 🙁

  143. stek ha detto:

    che fesseria

  144. Miami90 ha detto:

    Ci vuole la terza!

  145. alice ha detto:

    Finale aperto

  146. RACHIDA ha detto:

    Paulucci peso su spalle troppo forte, musiunata, graziiiii bracciulettu russi

  147. Sanfrank ha detto:

    Anche Rachida si mossiona con i Braccialetti Rossi

  148. Sanfrank ha detto:

  149. Xela ha detto:

    Non ce la faccio…questa serie è troppo emozionante.. :'(

  150. Sanfrank ha detto:

  151. Paulucci ha detto:

    Sono commosso, ripiango.

  152. Paulucci ha detto:

    Rachida come noi, Musionatiiiiii. 🙁

  153. RACHIDA ha detto:

    Bracciulettu russi, Emusiunata, mio core è rotto

  154. Sanfrank ha detto:

  155. Sanfrank ha detto:

  156. Paulucci ha detto:

    Tony Al Picco!!

  157. Sanfrank ha detto:

  158. Paulucci ha detto:

    Troppo straziante sta fiction. Non c’è la posso fare. 😥 😥

  159. Sanfrank ha detto:

  160. Sanfrank ha detto:

  161. Paulucci ha detto:

    Ommammamia

  162. Sanfrank ha detto:

  163. Miami90 ha detto:

    uh lo dice

  164. Sanfrank ha detto:

  165. Paulucci ha detto:

    Le ceneri le aveva Leo??? 😯

  166. Sanfrank ha detto:

  167. Sanfrank ha detto:

    SVEGLIAAAA

  168. Paulucci ha detto:

    Che occhi Flam.

  169. Paulucci ha detto:

    Picco!!

  170. alice ha detto:

    Eccolaaaaaaa

  171. Sanfrank ha detto:

  172. Shinichi ha detto:

    Preferivo flam con la vista a bea sveglia =p

  173. Sanfrank ha detto:

  174. Paulucci ha detto:

    Sono commosso, piango. 😥

  175. alice ha detto:

    Bra si risveglia

  176. Sanfrank ha detto:

    Commozione 😥

  177. _MissFairy_ ha detto:

    bellissima questa scena del piano con anche bambini malati non per finzione come comparse

  178. Paulucci ha detto:

    Kikketto è troppo dolce.

  179. Sanfrank ha detto:

  180. Paulucci ha detto:

    Bellissimo momento. 😥

  181. Shinichi ha detto:

    Bellissimi gli occhi di flam dietro il piano

  182. Sanfrank ha detto:

    San Martino campanaro

  183. Sanfrank ha detto:

    Mica la ballerina esce dal coma con la musica del pianoforte suonato da Flam?

  184. Shinichi ha detto:

    Brividi

  185. Sanfrank ha detto:

  186. Paulucci ha detto:

    Quant’è bella sta bambina.

  187. Sanfrank ha detto:

  188. Sanfrank ha detto:

  189. Sanfrank ha detto:

    Ahahahahaa Ho subito una violenza

  190. Sanfrank ha detto:

    Uhuhuh Tony ha un succhiotto 😆

  191. Paulucci ha detto:

    Ahahhahahaha Tony troppo boom

  192. Miami90 ha detto:

    TRASH MELINA

  193. Sanfrank ha detto:

  194. stek ha detto:

    noioso braccialettti 2

  195. Sanfrank ha detto:

  196. Sanfrank ha detto:

  197. Paulucci ha detto:

    MY NAME DI ILARIAAAAAA NELLA PUBBLICITÀ GRANAROLO!!

  198. Shinichi ha detto:

    Vale trash in bianco

  199. alessandher ha detto:

    Tony ha fatto all’ammore? 😀

  200. ERMESY1993 ha detto:

    La prima volta l’hanno un po buttata

    Location fantastica, ma dialoghi banali tra leo e cris. “Voglio fare l’amore” “si pure io”

  201. Sanfrank ha detto:

    No vabbè TONYYYY

  202. Sanfrank ha detto:

  203. Paulucci ha detto:

    Vale i fatti tuoi mai eh.

  204. Sanfrank ha detto:

  205. Shinichi ha detto:

    È già quasi finito. Puntata che sta volando

  206. Paulucci ha detto:

    🙁

  207. Sanfrank ha detto:

  208. Paulucci ha detto:

    Vai Beaaaa

  209. Sanfrank ha detto:

  210. Sanfrank ha detto:

  211. Sanfrank ha detto:

    Leo l’amico di Nicola. BRIVIDI

  212. Shinichi ha detto:

    Bel momento con la signora i nipoti e leo

  213. Paulucci ha detto:

    L’ha trovata.

  214. alice ha detto:

    Sono un’amore questi bambini

  215. Sanfrank ha detto:

  216. Paulucci ha detto:

    Se rinasci è un bel pezzo.

  217. Sanfrank ha detto:

  218. alice ha detto:

    Ci mancava emma

  219. Sanfrank ha detto:

    Che bel testo per Emma 😀

  220. Sanfrank ha detto:

  221. Shinichi ha detto:

    Emma

  222. Miami90 ha detto:

    da De Gregori a Emma

  223. Sanfrank ha detto:

    Eccole

  224. Paulucci ha detto:

    CamionEmma

  225. alice ha detto:

    finalmenteeeeeeeeeeeee

  226. Miami90 ha detto:

    ora lo fanno!

  227. Sanfrank ha detto:

    Con il sottofondo di “Buonanotte fiorellino” 😀

  228. Sanfrank ha detto:

    LE LANTERNEEEEEEE

  229. Miami90 ha detto:

    De Gregori dei boom

  230. Sanfrank ha detto:

  231. Sanfrank ha detto:

  232. BAUBAU-2 ha detto:

    Ufffffff

  233. Sanfrank ha detto:

    Che macchietta sto ragazzo. Troppo forte e troppo simpatico

  234. alice ha detto:

    Inutile fare i promo per le 21 15 tanto incomincia piu tardi

  235. stek ha detto:

    Dal 6 Aprile Broadchurch 2 su Giallo

  236. Sanfrank ha detto:

  237. Sanfrank ha detto:

  238. GiuBor ha detto:

    LIVE

  239. Shinichi ha detto:

    Tic tac tic tac TRASH

  240. Sanfrank ha detto:

  241. Shinichi ha detto:

    Puntata molto più allegra del solito, però povera flam. Sigla intera al boom

  242. stek ha detto:

    the bing bang theory ufficiale arriva su italia 1 la settima stagione

  243. BAUBAU-2 ha detto:

    Diamante me lo sono chiesto pure io

  244. Sanfrank ha detto:

  245. Diamante ha detto:

    La cosa che non ho capito è che fine ha fatto la mamma di Rocco..

  246. Sanfrank ha detto:

  247. BAUBAU-2 ha detto:

    Noiaaaa

  248. Sanfrank ha detto:

    Buahahahahahahaa
    Posso toccare la rosa?

  249. _MissFairy_ ha detto:

    stek

    non lo so

  250. alice ha detto:

    Le modelle arrivarono seconde prima i sportivi il marito della titova

  251. Sanfrank ha detto:

    Ahahahaha che tipa strana 😆

  252. Sanfrank ha detto:

    Cje belle immagini della mia Puglia

  253. Sanfrank ha detto:

  254. giu ha detto:

    Posso dire che non mi sta piacendo? L’ho detto

  255. stek ha detto:

    miss ma motive quando parte su rete 4?

  256. Sanfrank ha detto:

    Ahahah Io però ballo strano 😆
    E lei:
    “Mi piace strano” :mrgreen:
    CHE COPPIA

  257. alice ha detto:

    ahahahahaha

  258. _MissFairy_ ha detto:

    a questa piace strano

  259. Sanfrank ha detto:

    Ahaha davvero era una delle modelle? Io mi sono fidato, non avendo visto Pechino Express. 😀

  260. BAUBAU-2 ha detto:

    Bastaaaaa fateci vedere Flaminia e chicco

  261. Miami90 ha detto:

    Hanno confuso Ariadna con Mariana AHAHAHAH

  262. Sanfrank ha detto:

  263. _MissFairy_ ha detto:

    Io NON HO FINITOOOOOOOOOOOOO

  264. Paulucci ha detto:

    Mannooo Ariadna era una delle Modelle Boom di Pechino 2 inisieme alla Fioretti dei picchi.

  265. Sanfrank ha detto:

    Ecco questo momento

  266. Paulucci ha detto:

    IO NON HO FINITOOOOOOOOOHHH

  267. Sanfrank ha detto:

    Ecco una delle “immigrate” di Pechino Express

  268. Miami90 ha detto:

    cantano!

  269. Sanfrank ha detto:

    Tony ha trovato la sua anima gemella 😆

  270. Sanfrank ha detto:

  271. Sanfrank ha detto:

  272. Sanfrank ha detto:

  273. Sanfrank ha detto:

  274. alice ha detto:

    Quella di pechino

  275. Paulucci ha detto:

    Ariadnaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  276. Sanfrank ha detto:

    C’è anche Flam

    #ToniBraccialetti
    #InterCesena
    #VeronaNapoli
    #BoycottDolceGabbana
    #5YearsSinceZaynsAudition
    Umberto Orsini
    Flam
    Benitez
    Kuzmanovic

  277. alice ha detto:

    Compagna di classe di leo raccontaci un po di lui

  278. Sanfrank ha detto:

    #ToniBraccialetti già primo nei TT di Twitter

  279. Miami90 ha detto:

    che scena boom!

  280. alice ha detto:

    no da casa mia mica si vedono

  281. Paulucci ha detto:

    Povera Flam.

  282. Sanfrank ha detto:

    Ma quant’è bella sta bimba

  283. alice ha detto:

    M’hai rotto le paxxe vai floooo

  284. Sanfrank ha detto:

    Miss, le riprese di mare sono state fatte a Monopoli (Bari) in un posto che si chiama Porto Ghiacciolo.
    Ma hanno girato anche alcune scene alle Tremiti.
    Ecco un link che spiega dettagliatamente
    http://www.braccialettifanzine.it/news/luoghi-braccialetti-rossi/

  285. _MissFairy_ ha detto:

    ora si fanno le vacanze a scrocco

  286. BAUBAU-2 ha detto:

    Alice io le vedo da casa le Tremiti

  287. BAUBAU-2 ha detto:

    Alice vanno alla stessa scuolaw

  288. alice ha detto:

    Che bel posto

  289. alice ha detto:

    Pleiades
    Come conosci leo?

  290. Sanfrank ha detto:

    Ne ero sicuro pleiades. Oltre che bravi, sono intelligenti. Testa dritta e serietà sono il motto per diventare ancor più bravi!!

  291. Sanfrank ha detto:

    Col faccione sembra Kung fu Panda 😆

  292. pleiades ha detto:

    Per quanto riguarda carmine, cioè leo, potete stare tranquilli, è rimasto il ragazzo umile e un po’ timido di sempre. Io lo conosco. Buonasera a tutti!

  293. Sanfrank ha detto:

    Di sicuro in Puglia, ma non so dove precisamente

  294. Sanfrank ha detto:

  295. _MissFairy_ ha detto:

    le scene sull’isola si sa dove le hanno girate? alle Tremiti?

  296. BAUBAU-2 ha detto:

    San domino al picco.

  297. alice ha detto:

    Piccolina 🙁

  298. _MissFairy_ ha detto:

    il babbo giustamente perde le staffe

  299. Sanfrank ha detto:

    Piccolina, non ci vede 🙁

  300. Sanfrank ha detto:

  301. Sanfrank ha detto:

    Miss i problemi al lavoro crescono sempre più. E sono direttamente proporzionati alle scadenza fiscali. Ne ho dovute gestire due in una settimana. Renzy la strega ci pensa sempre.

  302. _MissFairy_ ha detto:

    povera piccola l’operazione non è riuscita?

  303. _MissFairy_ ha detto:

    Flan codini stile Principessa Leila

  304. _MissFairy_ ha detto:

    SanFrank ciao

    non ti leggo piàù spesso come prima 🙁

  305. Sanfrank ha detto:

    Aggiornato aggiungendo anche il link della quarta puntata nel post iniziale di Fictionerò. Domani, nella pausa pomeridiana in ufficio, posto il link della quinta ed ultima, sia di la che in questo post, nel caso servisse.

  306. Miami90 ha detto:

    Sera!
    Intanto Litty tornata carichissima! 😆

  307. alice ha detto:

    Secondo me non ci vede

  308. Sanfrank ha detto:

    CIAO MISS 😀

    A me piace molto, … ma tanto sono di “bocca buona”, Alice

  309. alice ha detto:

    Uffi ho cercato di farmela piacere questa canzone ma niente non mi piace

  310. _MissFairy_ ha detto:

    Watanka

  311. Sanfrank ha detto:

    Sigla…

  312. Sanfrank ha detto:

    Shinichi, io ho visto Laura Chiatti al Karaoke. Era una bambina!!

  313. Sanfrank ha detto:

    Shinichi già triste? Tanto a sparare cassate ci penso io, stasera..

  314. Shinichi ha detto:

    Ho visto l intervista a Davide da parte di DM, ha detto che Laura Chiatti lo ha pure invitato al suo matrimonio

  315. Sanfrank ha detto:

    MITIKO Tony

  316. Shinichi ha detto:

    🙁

  317. Sanfrank ha detto:

    Spero che questo gruppo di ragazzi rimanga PURO com’è stato in queste due splendide stagioni. BRAVISSIMI!!

  318. Sanfrank ha detto:

    WATANKA

  319. Sanfrank ha detto:

  320. Sanfrank ha detto:

    Brava Alice. Anche tu dei nostri..

  321. alice ha detto:

    Mancamo solo 15 minuti 😀

  322. Sanfrank ha detto:

    Bravo Gianlupooh. Ma anche su BubinoBlog per commentarla insieme 😉

  323. GIANLUPOOH #TEAMFACH ha detto:

    Tutti su @RaiUno per seguire @BraccialettiRos #BraccialettiRossi #BR2

  324. Sanfrank ha detto:

    Ecco pronto il post dei Braccialetti rossi.
    Preparate i fazzoletti… 😥