Crea sito

TITOLI DI CODA: BRACCIALETTI ROSSI ULTIMA PUNTATA (RAI 1) | VOTA NEL SONDAGGIO ”COSA VEDI IN TV?”

TestataTitoli di coda

TITOLI DI CODA: BRACCIALETTI ROSSI ULTIMA PUNTATA (RAI 1)

Termina questa sera la prima stagione in replica di Braccialetti rossi, in attesa del debutto della seconda stagione, prevista per domenica 15 febbraio 2015, in prima serata su Rai 1.
Ma riepiloghiamo quanto avvenuto nella prima stagione, nella consueta rubrica dei Titoli di coda, che Vi tiene compagnia in occasione dell’ultima puntata trasmessa, dopo lo speciale Fictionerò (che potrete rivedere cliccando qui) che ha seguito la partenza e in cui sono stati inseriti, nell’area commenti, i link di tutte le puntate trasmesse dal sito ufficiale VideoRai. Prima del riepilogo delle trame dei singoli episodi, ecco il prologo della prima puntata in cui facciamo la conoscenza dei protagonisti di questa avventura, ambientata in un ospedale, e in particolare in un reparto dove sono ricoverati a lunga degenza dei ragazzini ammalati. Voce narrante è quella di Rocco, un ragazzino di 11 anni che è in coma da 8 mesi. “Incontriamo” Rocco quando nella sua camera arriva Davide, 14 anni, che si è sentito male mentre giocava a calcetto a scuola. Uno svenimento che però, ben presto, rivelerà qualcosa di più: un non meglio identificato problema cardiaco che lo costringerà a restare in ospedale più del previsto per esami approfonditi.
C’è poi Leo, 17 anni, ricoverato in ospedale da un anno per un tumore, a causa del quale gli hanno amputato una gamba. E un giorno, mentre è a lezione, incontra Cris, una bellissima ragazza ricoverata perché anoressica. Cris non passa inosservata e Leo, che è un fiume in piena di allegria e gioia di vivere – nonostante tutto – ci prova subito.
Anche per Leo arriva un nuovo compagno di stanza: si tratta di Valentino, che d’ora in poi sarà Vale – e anche lui ha un tumore alla tibia per cui dovrà subire l’amputazione della gamba, proprio come Leo. Anche Vale conosce Cris e se ne innamora all’istante.
Infine c’è Toni, 14 anni, arrivato in ospedale dopo un incidente in moto “presa in prestito” dall’officina del nonno, con il quale vive e con il quale lavora, anche se non dovrebbe. Un ragazzino simpaticissimo, che mette allegria solo ad ascoltarlo. Accanto a loro, gli adulti: le mamme e i papà, i parenti, i dottori. C’è Piera, la mamma di Rocco, che si sente in colpa perché ha spinto suo figlio, ad andare a giocare con dei ragazzini in piscina: per vincere una prova di coraggio Rocco ha cercato di lanciarsi dal trampolino più alto, perdendo i sensi e finendo in acqua. Da quel giorno è in coma.
C’è poi Nora, la mamma di Vale, che sta accanto al figlio in ogni momento, prima e dopo l’intervento di amputazione. E litiga col marito, sempre troppo preso dal lavoro per stare accanto alla sua famiglia.
Il padre di Davide è anche lui troppo impegnato per stare con il figlio, ma a prendersi cura di lui c’è la sua compagna Lilia, visto che la mamma non c’è più da anni.
Nel personale dell’ospedale, spiccano la dottoressa Lisandri, il dottor Carlo e l’infermiere Ulisse, sempre pronto a dare sostegno ai ragazzi.

un-successo-quasi-inaspettato

Prima puntata: Dopo il doveroso lungo prologo, nella puntata Vale supera l’intervento e riesce ad accettarsi in tempi brevi anche senza una gamba, grazie soprattutto al supporto di Leo e Cris. Quest’ultima intanto è indecisa tra i due ragazzi appena conosciuti, entrambi interessati a lei. E a Leo viene l’idea di fondare un gruppo in ospedale, uno di quei gruppi dove ci devono essere almeno sei vomponenti fondamentali: il leader, il vice-leader, la ragazza, il furbo, l’imprescindibile e il bello.
Leo ovviamente è il leader, Vale diventa subito il suo vice, Cris la ragazza e secondo Vale l’imprescindibile è proprio Rocco, da cui tutti ogni tanto vanno a parlare. Per ora sono loro 4, i ragazzi dai ‘Braccialetti rossi’ (bracciali avuti per ogni intervento chirurgico da Leo). Ma presto arriveranno certamente anche gli altri due.
Seconda puntata: Davide viene colpito da un malore: un infarto lo coglie di sorpresa, mettendo a rischio la sua vita, salvata dall’intervento degli infermieri. Lilia si spaventa moltissimo, e viene confortata dalla madre di Rocco, Piera. Leo dovrà invece fare nuovamente la tac, per chiarire i dubbi di quella precedente. Durante l’esame incontra Davide, che si trova lì per fare degli accertamenti. I due restano chiusi in ascensore, dove Davide avrà un attacco di panico. Egli diventerà dunque il quinto membro del gruppo dei Braccialetti Rossi, “il bello”. La puntata prosegue con i risultati della Tac di Leo, che evidenziano la crescita del tumore al polmone, e quindi si dovrà optare per un nuovo ciclo di chemioterapia. Il giovane Tony, giunto in ospedale a causa di un incidente, stabilisce una comunicazione “particolare” con Rocco, e riesce a convincere i restanti “Braccialetti” che il ruolo del “Furbo” nel gruppo. Cris si avvicina a Leo perché vuole aiutarlo e convincerlo ad iniziare il nuovo ciclo di chemio, indispensabile per la sua salute, quest’avvicinamento scatena la gelosia di Vale, che dal diario di Cris, scopre che la ragazza è abbastanza indecisa tra i due. I Braccialetti Rossi riusciranno a convincere Leo ad affrontare le nuove cure chemioterapiche, disegnando, su una parete del reparto oncologico, un leone che ruggisce. Il disegno, simbolo del coraggio, dovrà aiutare Leo durante le prossime terapie.
Terza puntata: Mentre Leo sta iniziando una altro ciclo di cure Cris è sempre alle prese con l’anoressia ma sta per fare la conoscenza di Olga, ragazza solare che diventerà sua compagna di stanza. La forza dei Braccialetti Rossi farà in modo anche in questo episodio di mantenere uniti i ragazzi. I braccialetti vengono dati dopo ogni operazione subita dai giovani ragazzi e per i nostri protagonisti sono paragonabili a delle medaglie da mostrare con orgoglio. Nel frattempo il racconto del piccolo Rocco che è sempre in coma continua e si scoprirà che Vale vivrà una insolita e forte emozione e Toni conoscerà un segreto misterioso.
Quarta puntata: La puntata si apre con la separazione tra Cris (Aurora Ruffino) e Olga, che si salutano in modo ben diverso rispetto a quando si sono conosciute. Nonostante le incomprensioni e gli attriti iniziali, le due ragazze sono riuscite a trovare una propria dimensione e a sviluppare un rapporto sincero. Per Davide (Mirko Trovato) si prospettano tempi duri. Il ragazzo si è sottoposto all’arteriografia, che ha rivelato la necessità di un intervento chirurgico. L’operazione in questione è rischiosa e Davide è spaventato, ma non vuole mostrare le proprie debolezze agli amici. Intanto si avvicina il compleanno di Leo (Carmine Buschini) ma lui non ha alcuna voglia di parlarne, in quanto quel giorno è anche l’anniversario della morte di sua madre. I Braccialetti rossi decidono allora di organizzargli una piccola festa a sorpresa, per tirarlo su di morale. Il festeggiato confida poi a Nicola che sua madre aveva un’abitudine particolare, quella di nascondere in casa con largo anticipo i regali di compleanno per i familiari, in attesa del giorno in cui avrebbero potuto scartarli. Leo pensa quindi che ci possa essere ancora un regalo per lui nascosto da qualche parte, quello che la mamma non è mai riuscita a consegnargli. Cris si offre volontaria per andarlo a cercare, ma dovrà affrontare il padre del ragazzo. Durante i preparativi per la festa di Leo, Davide entra in sala operatoria, ma succede l’irreparabile.
Quinta puntata: I ragazzi si trovano a dover affrontare il dolore per la perdita di Davide (Mirko Trovato) e cercano di farsi forza l’uno con l’altro. Intanto il papà del ragazzino defunto e Lilia (Laura Chiatti), la sua compagna, ringraziano i ragazzi per aver reso gli ultimi giorni di vita di Davide felici. Il padre, in particolare, promette loro che, se in futuro dovessero aver bisogno di qualcosa, lui ci sarà e questo gli vale un braccialetto rosso all’unanimità. Leo (Carmine Buschini) cerca di convincere la dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli) a lasciarli andare al funerale dell’amico, ma il medico non ne vuole sapere: sono minorenni, e occorre quindi l’autorizzazione di un genitore. Leo è furioso, ma poi decide che loro ci andranno comunque. Vale (Brando Pacitto) intanto riceve una bella notizia: può tornare a casa, essere dimesso. Ma Leo, quando lo viene a sapere, non la prende bene e i due ragazzi finiscono per venire alle mani, tanto da aver bisogno entrambi di una medicazione.
Ultima puntata: La perdita di Davide ha lasciato il segno e il dolore cresce ancora di più a causa delle decisioni degli adulti. I dottori infatti non vogliono che Leo, Vale, Cris e Tony lascino l’ospedale per andare al funerale del loro piccolo amico. Nel frattempo sia Liliana che il papà di Davide ringraziano i ragazzi per tutto quello che hanno fatto per lui; con la loro amicizia era diventato più maturo, più forte e più buono. Leo decide che il papà del loro amico che non c’è più diventerà un braccialetto rosso. Riesce anche a organizzare la fuga verso la chiesa in cui si celebra il funerale e arriva insieme a tutto il gruppo carico di fiori che Vale paga con l’orologio che gli aveva regalato suo padre. In chiesa viene intonata Ogni volta, la canzone preferita di Davide ed è grande la commozione. Tornati in ospedale i braccialetti decidono che ricorderanno Davide formando un gruppo e tutti insieme cantano nella stanza di Rocco e si accorgono che anche il bimbo inizia a muovere le labbra. Corrono a dirlo alla Lisandri che vuole capire cosa stia succedendo. Intanto Leo e Cris si avvicinano e si baciano anche se non vogliono ammettere di provare qualcosa…I dottori capiscono che per Rocco è arrivato il momento di una operazione, solo così facendo si potrà risvegliare dal coma ma l’altra possibilità è che muoia. Solo la sua mamma potrà decidere cosa fare.

BR01

Seguono i risultati del secondo passaggio della prima stagione di Braccialetti rossi su Rai 1 che, considerato il target a cui si rivolge, si è comportata egregiamente, praticamente a costo zero e, rappresentando un promo più che valido per l’inizio della nuova stagione.

BRACCIALETTI ROSSI I * RAI 1 * SECONDO PASSAGGIO

Episodio Data programmazione Telespettatori Share
S01E01 28 dicembre 2014 3.633.000 14,17%
S01E02 04 gennaio 2015 3.608.000 13,65%
S01E03 11 gennaio 2015 3.409.000 12,86%
S01E04 18 gennaio 2015 3.671.000 14,44%
S01E05 25 gennaio 2015 4.031.000 15,56%
S01E06 01 febbraio 2015 4.190.000 15,22%

Segue il promo della seconda stagione di Braccialetti Rossi, che seguiremo su BubinoBlog con un nuovo appuntamento di “Speciale Fictionerò – Partono oggi”, in occasione della prima puntata. Anticipo che, domenica prossima, per tutti gli appassionati di questa splendida serie, ci sarà uno speciale curato da bamba, i cui contenuti sono assolutamente top secret, ma che vi consiglio di seguire.
Seguite con noi l’ultima puntata di Braccialetti rossi, in liveblogging su BubinoBlog!!

23

191 Risposte

  1. Sanfrank ha detto:

    Hihihi 😀

    Baubau, lo dicevo prima. Non è male il trucchetto della mezza puntata in replica per Beautiful. Anni fa, iniziava più tardi di oggi.
    Mi spiego meglio.
    Quando la puntata di Beautiful iniziava alle 13.55 e durava fino alle 14.20 aveva un ottimo ascolto. Se capitava che andava in onda prima, soffriva la concorrenza dei telegiornali delle 13.30 perdendo spettatori. Se programmano la replica all’inizio potrebbero recuperare audience, avendo un competitor meno forte. 😉

  2. BAUBAU-2 ha detto:

    Che BOOM il superbowl anche su RSI la2 mannaggia mi sono perso l’aperrtura

  3. Gen...io ha detto:

    Ma con te è amore è diverso ihihih

  4. BAUBAU-2 ha detto:

    Pure con beautiful usano il trucchetto del segreto con mezza puntata del giorno prima in replica

  5. BAUBAU-2 ha detto:

    Appena passato su deejay tv un promo generico di k2

  6. Gen...io ha detto:

    Sanfrank ^.^ esattamente

  7. Sanfrank ha detto:

    Quando parla con me, mostra sempre i denti aguzzi, nonostante io sia un pezzo .. di pane 😆

  8. Sanfrank ha detto:

    Ahaahahhaha. Brooke, come Maria Carmela, ringrazia il suo pubblico: le sciure che stirano, quelle che girano il sugo e giovani studenti con gli avatar di Stewie Griffin 😀

  9. Gen...io ha detto:

    Sanfrank ma lui caccia i denti aguzzi quando si sente attaccato. È come Maleficent, quella frociata (sua cit), che diventa cattiva dopo che gli rubano le ali…ahahahah

  10. Gen...io ha detto:

    Brooke dopo 26 anni ancora umilia il Tg1 Economia ahahah e tiene botta al Tg di stato. Il cu…ore di Brooke è nostro e dei suoi figli ahahah

  11. Sanfrank ha detto:

    Gen, l’aggettivo poverino vicino al nickname Amazing mi pare una bestemmia in chiesa 😆
    Ma parli di Amazing con i denti aguzzi e il cagnolone nell’avatar? 😀

  12. Sanfrank ha detto:

    Notte Bamba e QuickDraw

  13. Sanfrank ha detto:

    I dieci minuti di replica iniziale a Beautiful sono un’ottima trovata. Così la puntata entra nel vivo non appena il Tg1 termina e molla tutto il pubblico alle altre reti programmando l’inutile Tg1Economia

  14. Gen...io ha detto:

    Poverino amazing maltrattato da master ♥

  15. Sanfrank ha detto:

    Bamba, il periodo fortunato riguarda anche Cuore ribelle che ha raggiunto la soglia psicologica del 3% 😆

  16. QuickDraw ha detto:

    vado anch’io, Notte a tuttiiiiii 😀 😉

  17. Sanfrank ha detto:

    Gen, la prima di BR2 andrà domenica 15 febbraio, se non cambiano.

  18. Sanfrank ha detto:

    No. Come ha osato Master a maltrattarti?
    Ma lo sa che è stato scritto nel mio curriculum di giovane blogger in erba, che SOLO io posso maltrattare Amazing-Iriza?? 😆

  19. bamba ha detto:

    Vado 🙂
    Notte a tutti, a domani!

  20. Gen...io ha detto:

    Brooke nelle ultime settimane ha avuto una trama boom con quella pazza di Quinn, venerdì già è un poco scesa. Poi sempre 10 minuti di replica ad inizio. Che palle Scheri, come le maltratta lui non le maltratta nessuno le soap. Comunque credo anch’io che in estate si fermi tutto Agosto almeno

  21. QuickDraw ha detto:

    pure su rete 4 è passato il promo dell’Isola -1 😉

  22. bamba ha detto:

    Amazing BB inizia alle 13:50 dopo un sacco di spot e il primo episodio è per i 3/4 in replica aahahah Doppio episodio farlocco insomma.

    Comunque se, come credo dopo i primi dati di P5, il daytime dell’Isola andrà bene, lo metteranno a quell’ora

  23. amazing ha detto:

    ma a questo punto mi chiedo se per recuperare,beautiful lo mettano in vacanza per tutta l’estate,perchè da qua a giugno si rischia di stare molto vicini agli usa come programmazione

  24. bamba ha detto:

    Su Canale5 c’è Tripolina ahah non la facevano di martedì?

  25. amazing ha detto:

    la puntata boom dei pacchi va messa in una serata disastrosa,per aggiustare la fascia,quindi lunedi oppure venerdi

  26. bamba ha detto:

    E’ un bel periodo per le soap. Il doppio episodio ha fatto bene a BB, Segreto shock a 4 milioni di pomeriggio e nella tragedia CV sta pian piano aumentando i va 😆

  27. amazing ha detto:

    ahahahah si montalbano vs isola era perfetto. master sta tutto inebriato oggi. stamattina era convintissimo che in sovrapposizione strisica avesse battuto i pacchi,tutto vispo,che mi dava dell’incompetente. poi sono uscite le curve e ha dovuto stare muto

  28. Gen...io ha detto:

    Domani comunque non vorrei che Leone piazza la puntata di AT non mandata in settimana della concorrente della Basilicata che dura di più ed ha la vittoria di 500mila euro molto probabilmente. O la mette domani o non saprei proprio quando. La domenica della prima di BR2?

  29. Gen...io ha detto:

    Amazing pensa Montalbano vs l’isola. Già mi immagino i bestemmioni di master ahahah

  30. Gen...io ha detto:

    Ahahahah Sanfrank poco ci mancava! XD

  31. bamba ha detto:

    Amazing tempo fa si. Nella puntata di stasera il prete ha celebrato il matrimonio di lei con il cattivo, ecco perché puntata shock ahahah

  32. amazing ha detto:

    leone comunque davvero pessimo. si è bruciato Montalbano in estate e in un settembre dove non ne aveva nessun bisogno

  33. Sanfrank ha detto:

    Amazing
    Con Federica…

  34. Sanfrank ha detto:

    Povero Gen. Ti avranno fatto ingurgitare gli anticoagulanti avanzati dalla morte di Pepa? 😆

  35. amazing ha detto:

    ma alla fine il prete ha trombato con qualcuna?

  36. Sanfrank ha detto:

    Ahahaah anche la risposta su Montalbano l’abbiamo data in sincrono.

  37. Gen...io ha detto:

    Sisi infatti adesso è soap novecentesca. Ho cambiato dopo che mi era stato fatto notare il salto temporale ahahah che i segretini so permalosi 😆

  38. bamba ha detto:

    AHAHAHAH Frank dei bum 😆

  39. Sanfrank ha detto:

    E non sai che ci diciamo in privato 😆 😳 😆

  40. bamba ha detto:

    pure con Montalbano bisogna chiedergli in ginocchio le repliche,non vuole inflazionare

    Mi pare che accetti frequentemente comunque ahahah

  41. Sanfrank ha detto:

    Ciao Amazing. Insomma… Le repliche di Montalbano tra un po’ si consumano per quanto le hanno programmate 😀

  42. Miami90 ha detto:

    Il Segreto andrà nella settimana sanremese in loop?

  43. amazing ha detto:

    sentite sanfrank come fa il cascamorto con bamba

  44. Sanfrank ha detto:

    No Gen. Fine ottocento e, nella seconda stagione ai primi del novecento. Infatti ora dovresti dire soap novecentesca 😀

    Per cui il prequel teatrale con Donna Francisca sarà verso la metà dell’ottocento

  45. amazing ha detto:

    palomar è un pezzo grosso,credo che imponga regole abbastanza severe sulle sue produzioni. pure con Montalbano bisogna chiedergli in ginocchio le repliche,non vuole inflazionare

  46. Sanfrank ha detto:

    Ammazza Bamba. Abbiamo gli stessi tempi di reazione. Abbiamo postato insieme che si tratta di uno spettacolo teatrale 😀
    CHE STAFF!!!

  47. Gen...io ha detto:

    Sanfrank non so quando è ambientato il segreto. Pensavo fosse inizi 800

  48. Sanfrank ha detto:

    Bamba, confermo che è una produzione teatrale. Pericolo scampato.
    Lyon continuasse a trasmettere Legami 😆

  49. bamba ha detto:

    ahaha Frank confermo, è uno spettacolo teatrale.
    Volevo fare il post per far sbroccare un po’ Master ma niente :

  50. amazing ha detto:

    il segreto è un autentico tumore per la rai,sono certo che limiterà il boom di br ma anche della seconda serata di sanremo

  51. Gen...io ha detto:

    Amazing l’aveva paventata Lord Massi. Ma dubito fortemente

  52. Sanfrank ha detto:

    Gen se la matematica non è un’opinione non credo che arrivino fino al settecento 😆
    Sarà la metà dell’ottocento

  53. Sanfrank ha detto:

    Trovato il promo:

  54. amazing ha detto:

    br sono mesi che mandano i promo che va il 15 febbraio,da dove esce la notizia che va un’altro giorno?

  55. bamba ha detto:

    Frank mi sa che è qualcosa riguardante il teatro ahah

  56. Gen...io ha detto:

    Sanfrank non sapevo ci fosse il live della soap novecentesca altrimenti mi sentivano anche quelli di Tvblog ahahah

  57. bamba ha detto:

    Oddio vi immaginate LEONE compra il prequel e lo piazza alle 14?
    AHAHAHAHAHAH

  58. Sanfrank ha detto:

    Donna Francisca quando ancora non sputava veleno 😆

  59. Sanfrank ha detto:

    Bamba sembra un film per la tv, su Antena 3

  60. Shinichi ha detto:

    Fiorello straboom grazie a sanremo

  61. bamba ha detto:

    SHOCK

    Prequel con Raimundo e Francisca? C’è il logo di Antena3 😯 Frank informatiiiii

  62. Gen...io ha detto:

    Il prequel???? Ahahahah roba settecentesca?

  63. Sanfrank ha detto:

    Il live de Il segreto???

    Gen e tu non hai manco fatto una tua rappresaglia? Tutta la cartapesta su TvBlog? 😀

  64. Miami90 ha detto:

    Shinichi
    in realtà di The Voice i promo che saran passati saranno stati un 2/3. Hanno passato più promo di fiction di Rai1 più che altro

  65. Diamante ha detto:

    Bello rivedere l’ultima puntata della serie.. Commuove ogni volta.. Secondo me la nuova serie comincerà tra i 6 e è i 6 milioni e mezzo per poi crescere nel corso delle puntate

  66. Gen...io ha detto:

    Shinichi si ho letto per curiosità il posticipo di quella domenica sperando non fosse il Napoli.

  67. Sanfrank ha detto:

    Non ho capito: ma hanno fatto un prequel de Il segreto?

    😯

  68. Poldo94 ha detto:

    secondo me lo sottovalutate. se ben pubblicizzato anche a sanremo, che secondo me sarà molto visto, può fare un ascoltone. basta vedere fiorello

  69. Shinichi ha detto:

    L anno scorso mi ricordo promo a iosa di the voice

  70. bamba ha detto:

    Il Segreto ora ha trame boom mi sa, TvBlog ha fatto il LIVEBLOGGING ahahahahahah
    Però i giovani saranno tutti su Rai1 (frase shock)

  71. Miami90 ha detto:

    Non credo lasciano slittare BR anche perché stranamente hanno gia messo la data nei promo. Durante Sanremo mettono promo sempre con Prossimamente a tutto

  72. Shinichi ha detto:

    Sarebbe uno scandalo privare br del traino sanremo

  73. Gen...io ha detto:

    Per me la prima 6.5/6.8 dipende anche dalla soap di cartapesta che puntate propone

  74. Shinichi ha detto:

    Se davvero mettono FFF di domenica 15 e slitta BR scoppia la rivolta

  75. Sanfrank ha detto:

    Trash italiano sull’Isola

  76. Shinichi ha detto:

    Gen davvero? Che brutta notizia! Mi sa che br lo recupero su raireplay come metá prima stagione XD

  77. Miami90 ha detto:

    Per me la Carrà non termina venerdì al massimo quello dopo Sanremo col finalone

  78. Poldo94 ha detto:

    sera a tutti!

  79. Gen...io ha detto:

    Shinichi la prima di BR2 va vs Cesena-Juve :O come ti dividerai? Meno male comunque che il posticipo non è un big match

  80. bamba ha detto:

    Ma perché dite che FFF continua?? 😯
    Carlo farà gli spottoni pure per Marzullo conoscendolo

  81. Shinichi ha detto:

    Br nn è serie che cala, se parte sopra i 7 ci rimane. Mi pare troppo ottimista. Poi è anche domenica

  82. Sanfrank ha detto:

    Per me è impossibile che FFF viva fino all’ultima puntata prevista. Lo chiuderanno prima

  83. Sanfrank ha detto:

    Io penso poco meno di 7 milioni e poi bisognerà vedere la storia. Se fatta bene, potrebbe anche salire ancora di più

  84. Shinichi ha detto:

    Io ho paura che però molto tempo verrà perso per sponsorizzare FFF

  85. Shinichi ha detto:

    Sì emma sta pure nella colonna sonora. .. cioè devono fare un super spot

  86. Sanfrank ha detto:

  87. bamba ha detto:

    Per me potrebbe partire da un botto pazzesco…si sa che dopo Sanremo boomma tutto, non mi stupirei di una prima puntata verso i 7 milioni

  88. Sanfrank ha detto:

    Dai 5 milioni li stai proprio buttando. Credo parta più alto, considerando quanto ha fatto la passata stagione. Inoltre non credo che i 4 milioni che hanno seguito le repliche siano tutti vecchi telespettatori

  89. Gen...io ha detto:

    Ahahahah bamba speriamo! 😀

  90. bamba ha detto:

    Re Carlo SUBITO inviti Agliardi e il cast a cantare la nuova canzone con Emma che cu tuttu lu core fa lo spottone

  91. Gen...io ha detto:

    Raiola che alla DS dice che in Italia Balotelli non se lo può permettere nessuno. Ma chi caxx o vo’ ne Raiò? 😆

  92. Shinichi ha detto:

    eh si attendiamo con ansia. Spero riparta almeno da 5 milioni. In questo un sanremo boom può aiutare

  93. bamba ha detto:

    Che figo Vale nelle foto che ha postato Frank 😆

    Domenica prossima SPECIALONE su Braccialetti qui sul blogg 🙂

  94. Corrado ha detto:

    comunque i dieci minuti finali della puntata della morte di davide non si superano.

  95. QuickDraw ha detto:

    sanfrank

    appunto 😉

  96. Gen...io ha detto:

    Appena finito di vedere Braccialetti. Sarà dura anche solo ripetersi, figuriamoci fare meglio. Non ci resta che attendere 2 settimane

  97. Sanfrank ha detto:

    Bamba, in Rai sono over inside 😀

  98. bamba ha detto:

    Perché solo a Mediaset fanno i backstage delle fictionacce??? Subito un promo lungo di Braccialetti 😆

  99. Miami90 ha detto:

    ecccp prmo con data 😆

  100. bamba ha detto:

    Vedo il promo e piangoooo ahahah

  101. Sanfrank ha detto:

  102. Shinichi ha detto:

    Potevano mettere ora un promo strategico

  103. Miami90 ha detto:

    C’era Davide 🙁

  104. bamba ha detto:

    Troppa qualità.

  105. Sanfrank ha detto:

    Davideee

  106. bamba ha detto:

    Davide 🙁

  107. Sanfrank ha detto:

    QuickDraw, è per questo che sono dei classici, come Don Camillo e pochi altri film

  108. Shinichi ha detto:

    Visto il finale DI NUOVO ho paura di una seconda stagione. .. finale perfetto

  109. bamba ha detto:

    IO NON HO FINITO DEI BOOOOOOOOOOOMMMM

  110. QuickDraw ha detto:

    @sanfrank

    per me era sempre un piacere riguardare il film della coppia Bud-Terence che trasmettono ogni domenica su rete4 😛

  111. bamba ha detto:

    Solidarietà a Vale 🙂

  112. Shinichi ha detto:

    Vale in friedzone si rifarà nella seconda stagione?

  113. Miami90 ha detto:

    che finalone

  114. bamba ha detto:

    Quanto amoooooooreeee

  115. bamba ha detto:

    Leo è UMANO e non solo ACIDO? 😆

  116. Sanfrank ha detto:

  117. QuickDraw ha detto:

    😆

  118. Shinichi ha detto:

    Finale molto commovente

  119. Sanfrank ha detto:

    Magari è una frattura scomposta?

  120. bamba ha detto:

    Tony sarebbe capace ahahah ma boh, sarebbe troppo forzato

  121. Shinichi ha detto:

    Giampaolo morelli unica defezione di Br credo, anche se non sentiremo la sua mancanza. È capace che nemmeno si ricordi che ha fatto br tanto compariva poco

  122. Sanfrank ha detto:

    QuickDraw hai visto un film in prima visione, ehe ehe 😆

  123. Corrado ha detto:

    gli altri che ritornino in ospedale potrebbe anche avere un senso..ma ho rivisto tony con le stampelle..è caduto di nuovo???

  124. QuickDraw ha detto:

    votato rete4, ho visto il film del ciclo Bud-Terence 😉

  125. Sanfrank ha detto:

    Ecco il piccolo Rocco

  126. Miami90 ha detto:

    Solo Leo resta in ospedale

  127. Sanfrank ha detto:

  128. bamba ha detto:

    Il bene si avvera è bella, all’inizio non riuscivo a inquadrarla perchè Io non ho finito RULES
    Ascoltando allo spasmo è boom 😆

  129. Miami90 ha detto:

    booommmm Braccialetti

  130. QuickDraw ha detto:

    è passato anche su rete4 durante il film il promo dell’Isola dei Famosi 😀

  131. Sanfrank ha detto:

  132. Sanfrank ha detto:

    CHE UMANITà

  133. Sanfrank ha detto:

    CHE BELLIIIII <3

  134. Shinichi ha detto:

    Sì la nuova colonna sonora è più old, nnt pausini e ferro ma vecchioni e de Gregori

  135. Sanfrank ha detto:

  136. bamba ha detto:

    ROCCHIIIIIIIIIIINOOOOOOOOOOOOO TI VOGLIO BENEEEEEE

    <3 <3

  137. Sanfrank ha detto:

    Rocco sfida se stesso per ritornare alla vita?

  138. Sanfrank ha detto:

    Concordo con te che in questo tipo di fiction la colonna sonora è fondamentale e vale più di mille parole

  139. bamba ha detto:

    Si sta storia del vice leader puzza, la sottolineano sin dalla prima puntata della prima stagione.
    MAH speriamo bene altrimenti muoio di nuovo ahahah

  140. Sanfrank ha detto:

    Qualunque cosa facciano, mi auguro che non escano spoiler

  141. bamba ha detto:

    Frank che dire..la cura dei dettagli è pazzesca ed ogni scena è perfetta, ma questo vale per tutte le puntate. La colonna sonora è bellissima e la sceneggiatura forte.

    Una serie BOOM

  142. Sanfrank ha detto:

    Gli ododdoddero? 😆

  143. Shinichi ha detto:

    Io non penso facciano morire altri, anche se campiotti nelle interviste dice sempre che il viceleader sarà fondamentale. Spero non voglia dure che muore leo e vale piglia il suo posto

  144. Sanfrank ha detto:

  145. Sanfrank ha detto:

    No, Bamba. Dico di quest’ultima puntata della prima stagione

  146. Shinichi ha detto:

    Sì nella canzone di Agliardi leo ha i capelli in alcune scene e in altre no, ergo mi sa che gli torna il tumore

  147. Sanfrank ha detto:

    Io ho letto qualche brutta notizia. Spero siano cazzate…

  148. bamba ha detto:

    Frank, la seconda dici?

  149. Shinichi ha detto:

    Alla fine è sottinteso che rimangono leo e rocco x la convalescenza suppongo

  150. bamba ha detto:

    Rocco penso che debba stare in ospedale ancora un po’. A Leo mi sa che torna il tumore, almeno è quello che capisco dai promo. Gli altri dovrebbero essere sani, magari vanno solo a far visita

  151. Sanfrank ha detto:

    Bamba che mi dici della serie?

  152. bamba ha detto:

    Ci siamo quaaasiiii

  153. Sanfrank ha detto:

  154. Sanfrank ha detto:

    Le carte in regola per fare bene ci sono tutte. Buon cast, storia esplosiva, musiche da urlo…

  155. Shinichi ha detto:

    *USA

  156. Shinichi ha detto:

    A me fa piacere se ci sono scene in zone campestri, fa molto serie teen made in USS

  157. Shinichi ha detto:

    Chissà con quali scuse i br torneranno tutti in ospedale

  158. Sanfrank ha detto:

    Che belli che sono Cris e Rocco

  159. Sanfrank ha detto:

    La legge di Twitter o la legge di Shinichi 😆

  160. Sanfrank ha detto:

  161. Shinichi ha detto:

    Braccialetti in prima tv era immune alla legge di Twitter

  162. Sanfrank ha detto:

    Stek, ci saranno ben due post sulla nuova serie. Uno domenica prossima, curato da bamba ed uno domenica 15 febbraio, in concomitanza con la nuova stagione.

  163. stek ha detto:

    ma le anticipazioni della 1 puntata dei br?

  164. Sanfrank ha detto:

  165. stek ha detto:

    i pèersonaggi nuovi di br2 si sanno?

  166. Sanfrank ha detto:

  167. bamba ha detto:

    Rachele Ragno dei picchi.

  168. Sanfrank ha detto:

    Ecco le tendenze di Twitter

    #ToniBraccialetti
    #MilanParma
    #GianChatGroup
    #Happy21stBirthdayHarry
    #askgiam
    Thanks Darren For Blaine
    Menez
    Essien
    Nocerino
    Matri

  169. Sanfrank ha detto:

  170. Sanfrank ha detto:

    Oh mamma. La D’Urso anche nei tweet di BR

  171. stek ha detto:

    fuoriclasse parte il 23 febbraio

  172. bamba ha detto:

    Davide c’è ma non lo vedono, un po’ come Rocco nella prima ma non nella piscina

  173. bamba ha detto:

    I livelli di acidità di Leo e Cris sono identici, stanno bene insieme quei due.

    Vale fregateneeee #teamVale

  174. Sanfrank ha detto:

    Davide nella seconda serie sarà la voce narrante, come è capitato a Rocco in questa prima stagione

  175. BAUBAU-2 ha detto:

    giuria dei boom…che coraggio…..

  176. BAUBAU-2 ha detto:

    davide che ci fa nella seconda serie? pensavo che certi poteri li avesse solo taylor di beautiful

  177. stek ha detto:

    br 3 nel 2016

  178. Corrado ha detto:

    ma di ghiacciando si sa il nome di qualche concorrente o la giuria dei bum farà pure parte del cast?

  179. Corrado ha detto:

    lunga vita ai braccialetti!

  180. Sanfrank ha detto:

    Eccola la Natoli…

  181. Sanfrank ha detto:

  182. Sanfrank ha detto:

  183. Sanfrank ha detto:

    Davide in BR2

  184. Sanfrank ha detto:

  185. Sanfrank ha detto:

    Anche i dottori hanno un cuore.

  186. Sanfrank ha detto:

    Altra foto della seconda stagione

  187. Sanfrank ha detto:

    La vita che torna a sconfiggere la morte, con la maternità della Chiatti 😀

  188. Sanfrank ha detto:

    Su Twitter l’attore che interpreta Tony è online e chiacchiera con il pubblico. Davvero un bel personaggio.

    Ecco un tweet della seconda stagione

  189. Sanfrank ha detto:

    Dadaumpa, ti dico solo che comincio adesso a causa di un problema all’alimentazione a casa. Abbiamo avuto un blackout per problemi sulla linea elettrica ed ora è tutto ok.

    Credo che il brutto sia passato con la quarta puntata. Quella conclusiva dovrebbe essere più leggera…

  190. bamba ha detto:

    Bella bella bella 🙂

  191. Dadaumpa ha detto:

    Ciao Frank stasera farai questo sacrificio? Puoi anche lasciare se non ti va.