Crea sito

TITOLI DI CODA
FURORE CAPITOLO SECONDO ULTIMA PUNTATA
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA SU CANALE 5

Come promesso segue l’ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati direttamente su Video Mediaset, offrendovi l’opportunità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto con la trama dell’episodio e, non appena disponibile il link diretto, esso sarà inserito nell’immagine, in modo da consentire ai lettori un accesso più semplice.

Link delle puntate trasmesse di “Furore Capitolo Secondo”

SPECIALE FICTIONERÒ FURORE CAPITOLO SECONDO PRIMA PUNTATA

Furore Capitolo Secondo, Prima Puntata

Giovanna è una bella ragazza napoletana con un segno molto particolare: una cicatrice a forma di ‘A’ incisa sul fianco. Dopo la scomparsa dei facoltosi genitori, scopre di essere stata diseredata, mentre un misterioso personaggio, in punto di morte, le confessa di averla rapita alla sua vera madre. La ragazza trova una foto risalente a vent’anni prima, che la ritrae neonata in braccio ad una donna. L’immagine è stata scattata a Lido Ligure, per cui Giovanna lascia Napoli e parte per quella cittadina, alla ricerca del suo passato. Intanto a Lido Ligure il quartiere del Budello è in fermento: Vito e Marisella sono in procinto di sposarsi, Saro e Giuseppina sono innamorati e felici, gli affari di Vito e di Sofia vanno a gonfie vele. Tutto sembra perfetto, ma ancora una volta l’inesorabile destino segna le vite dei nostri personaggi in modo irrimediabile e…

FURORE CAPITOLO SECONDO SECONDA PUNTATA

Furore Capitolo Secondo, Seconda Puntata

Mentre Giovanna cerca di avvicinarsi alla verità su sua madre, tra lei e Franco nasce un sentimento. Grazie a Saro, Marisella riesce ad ottenere l’appoggio della famiglia nella sua decisione di portare avanti la gravidanza. Le attenzioni che il ragazzo le riserva, però, fanno ingelosire sua sorella Giuseppina. Nel frattempo, nonostante i tentativi di Calligaris di far chiudere il caso, le indagini sull’omicidio di Vito sembrano arrivare ad una svolta.

FURORE CAPITOLO SECONDO TERZA PUNTATA

Furore Capitolo Secondo, Terza Puntata

Giovanna ha finalmente ritrovato sua madre Anna ed è intenzionata a scoprire la verità su quanto accadde alla donna venti anni prima. Quando decide di chiedere aiuto a Franco, questi le dichiara il suo amore e le chiede una seconda possibilità. Intanto, Saro riesce ad ottenere il mandato per arrestare l’assassino di suo fratello. La cattura dell’uomo, però, non fa che infittire il mistero sull’omicidio di Vito. In un sistema razzista e corrotto, non è facile capire di chi fidarsi per risalire alla verità.

FURORE CAPITOLO SECONDO QUARTA PUNTATA

Furore Capitolo Secondo, Quarta Puntata

Oslvaldo Calligaris rivela a Franco Belmonte di essere coinvolto nel passato di Anna Spada, ma Giovanna mette in dubbio l’onestà dell’uomo. I ricordi di sua madre, infatti, hanno iniziato a riaffiorare e raccontano un’altra verità. Mentre Saro non riesce più a nascondere l’amore per Marisella, le indagini sull’omicidio di Vito sembrano arrivate ad un vicolo cieco quando, inaspettatamente, si apre una nuova pista.

FURORE CAPITOLO SECONDO QUINTA PUNTATA

Furore Capitolo Secondo, Quinta Puntata

Prima di morire, Giordano ha lasciato a Giovanna un indizio che potrebbe aiutarla a risalire alla verità su sua madre Anna. Nonostante la ragazza abbia messo in dubbio l’onestà del suo padrino, Franco ha deciso di sostenerla nelle indagini. Nel frattempo, Marisella continua a nascondersi e a fuggire dal sentimento che prova per Saro. Il desiderio di vendetta verso Calligaris, però, la porterà ancora una volta a Lido Ligure.

FURORE CAPITOLO SECONDO SESTA PUNTATA

Furore Capitolo Secondo, Sesta Puntata

Mentre Giovanna riesce a scoprire la verità sulla madre Anna e sulla A che porta incisa sul fianco, Franco Belmonte deve confrontarsi con le bugie di Osvaldo Calligaris e con una sconvolgente rivelazione sul suo passato . Nel frattempo, Marisella si arrende al sentimento che prova per Saro e decide di tornare a Lido Ligure per vivere il loro amore alla luce del sole. La decisione scatena l’ira di Giuseppina, pronta a tutto per vendicarsi.

FURORE CAPITOLO SECONDO SETTIMA PUNTATA

Furore Capitolo Secondo, Settima Puntata

Franco viene dichiarato fuori pericolo e Giovanna, per mantenere il voto fatto al suo capezzale mentre era nella cappella, è costretta a dirgli addio e a lasciare Lido Ligure, rinunciando al suo desiderio di giustizia. Intanto, la paura di perdere suo figlio Franco induce Osvaldo Calligaris ad un esame di coscienza dalle pericolose conseguenze. Nel frattempo, Giuseppina decide di mettere in atto la sua vendetta, distruggendo la felicità di Saro e Marisella.

FURORE CAPITOLO SECONDO ULTIMA PUNTATA

Furore Capitolo Secondo, Ultima Puntata

A Napoli, Giovanna e Marisella cercano di ricominciare una nuova vita e di lasciarsi il passato alle spalle. Nel frattempo, Saro sta per sposare Giuseppina ma la ragazza sa bene che la loro storia è costruita su una menzogna e, ben presto, è costretta a cedere ai suoi sensi di colpa. Saro e Franco decidono di riconquistare le donne che amano: non sanno però che un nemico, invisibile ai loro occhi, continua ad attentare alla loro felicità e a quella degli altri abitanti del Budello.

[line]