Crea sito

TITOLI DI CODA
#GUERRAEPACE ULTIMO APPUNTAMENTO
IN PRIMA VISIONE FREE SU #CANALE5

Come promesso segue l’ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati direttamente su Mediaset Play, offrendovi l’opportunità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto con la trama dell’episodio e, non appena disponibile il link diretto, esso sarà inserito nell’immagine, in modo da consentire ai lettori un accesso più semplice.

Link delle puntate trasmesse di “Guerra e Pace”

GUERRA E PACE PRIMA PUNTATA

Guerra e Pace Primo Appuntamento

Siamo nel 1805, mentre l’armata di Napoleone marcia verso la Russia, le vite di tre giovani russi stanno per cambiare per sempre. Pierre Bezukhov è un’anima persa, fuori luogo nella società di San Pietroburgo essendo il figlio illegittimo di un ricco conte, in fin di vita. I suoi parenti stanno tramando per estrometterlo dall’eredità. Andrei Bolkonsky, caro amico di Pierre, è un uomo brillante ma egualmente infelice e desideroso di prendere parte attivamente alla guerra. Natasha Rostova è invece una vivace adolescente alla scoperta della vita e dell’amore. Andrei e Nikolai sono usciti indenni dal loro primo scontro con i francesi. Ma una nuova battaglia è all’orizzonte e si teme che l’esercito russo possa avere la peggio. Intanto, a San Pietroburgo, Pierre riflette su come gestire la sua eredità, ma Vassily e Helene tramano contro di lui. Le terribili notizie che giungono dal fronte gettano nello sconforto Natasha e Sonya. Pierre combatte un duello che darà una svolta alla sua vita. Ancora sconvolta dalla notizia della presunta morte di Andrei, Marya deve anche assistere la cognata Lise. La donna sta per dare alla luce il suo primo figlio. Nel frattempo a Mosca, in casa Rostov, sia Natasha che Sonya ricevono un’inattesa proposta di matrimonio, mentre Nikolai commette un disastroso errore che avrà pesanti ripercussioni sulla sua famiglia.

GUERRA E PACE SECONDA PUNTATA

Guerra e Pace Secondo Appuntamento

Ancora scosso dagli ultimi tragici accadimenti che hanno sconvolto la sua vita, Andrei si rifugia in campagna fino a quando una visita di Pierre e l’incontro con uno straniero lo inducono a riflettere su come la sua vita potrebbe ancora cambiare in meglio. Natasha non vede l’ora di partecipare al suo primo ballo, anche se teme che nessuno la inviterà a danzare. Incapace di trovare un po’ di pace e di felicità, Pierre riflette sul suo rapporto con Helene. Dopo mesi di attesa, Natasha si dispera quando apprende che il suo matrimonio con Andrei potrebbe essere ulteriormente posticipato. La ragazza cerca di farsi ben volere dalla famiglia del futuro marito, ma poi si lascia distrarre da una nuova tentazione. Napoleone invade la Russia. L’esercito russo si prepara al contrattacco. Mentre i francesi marciano verso est, Marya teme per l’incolumità della sua famiglia. Andrei non può perdonare Natasha e medita vendetta nei confronti del rivale. Nel frattempo Natasha si ammala e Pierre si prende cura di lei prima di compiere un importante passo.

GUERRA E PACE ULTIMA PUNTATA

Guerra e Pace Ultimo Appuntamento

Nella sanguinosa battaglia di Borodino, Pierre e Andrei combattono in prima linea contro l’esercito francese. Quando i francesi sono vicini a invadere Mosca, Natasha e tutta la famiglia Rostov capiscono che ormai è il momento di lasciare la città. Pierre viene catturato dai francesi: il calvario della prigionia e il rigido inverno mettono a dura prova il ragazzo. All’ombra dell’imminente tragedia, Natasha cerca in modo disperato la salvezza, invece Helena si trova alle prese con un nuovo dilemma. La guerra, intanto, prosegue tra i francesi e i russi.

[line]

6 Risposte

  1. CRISTIAN ha detto:

    Lo so che la trasmetteranno a dicembre ma ovviamente il promo diceva prossimamente

  2. Cenerentola94 #bea ha detto:

    A dicembre

  3. CRISTIAN ha detto:

    Buonasera
    Promo VICTORIA SECONDA STAGIONE Prossimamente in prima tv canale 5

  4. Niki 00 ha detto:

    Buona guerra e pace a tutti

  5. Lucio Voreno ha detto:

    la famosa ritirata di Kutuzov che mise in trappola l’armata napoleonica, segnando l’inizio della fine dell’impero di Bonaparte.

  6. Mister F (#ViD OGGI 16:30) ha detto:

    Buonasera e buona fiction a tutti.