Crea sito

TITOLI DI CODA: NON È STATO MIO FIGLIO
ULTIMA PUNTATA
IN PRIME TIME SU CANALE 5

TITOLI DI CODA: NON È STATO MIO FIGLIO ULTIMA PUNTATA IN PRIME TIME SU CANALE 5

Scorrono i titoli di coda, questa sera in prime time su Canale 5, con l’ultimo appuntamento per la fiction “Non è stato mio figlio”, una produzione RTI e Ares Film tratta da un soggetto di Teodosio Losito, per la regia di Alessio Inturri e Luigi Parisi, che annovera nel cast artistico, tra gli altri, Stefania Sandrelli, Gabriel Garko, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Roberta Giarrusso, Anna Favella, Anna Galiena, Benedetta Gargari, Alessia Barzaghi, Daria Baykalova, Martine Brochard e Giorgio Lupano. Dopo il salto pagina la trama della serataun breve video di anticipazione e le restanti tabelle che riportiamo alla nostra Community in questo ultimo appuntamento con la rubrica Titoli di coda.

11141253_1535139306790729_5102375052701111839_o

 Trama di NON È STATO MIO FIGLIO ULTIMA PUNTATA 

L’amara scoperta che la fedele governante Carmela (Francesca Nunzi) è la zia di Carlos, getta i Geraldi nel panico: era lei la serpe in seno!

Carmela ormai è introvabile ed Anna (Stefania Sandrelli) si convince che sia inutile cedere l’azienda: i Martino non hanno alcuna intenzione di restituire il figlio di Barbara (Benedetta Gargari), non si priveranno mai di una così potente arma di ricatto.

Andrea (Gabriel Garko) procede nella sua indagine su Madame Belle ma viene catturato da Pietro (Bruno Eyron) che, caduto nell’inganno di Loris (Vincenzo Peluso), vuole ucciderlo, mentre Nunzia (Adua Del Vesco) viene rapita da Carlos, che ha ideato una trappola per Andrea...

CguPp_qW0AAIWvb

[line]

Segue la tabella che ci ha accompagnato in tutti gli appuntamenti della fiction “Non è stato mio figlio“, a cui domani aggiungeremo quelli dell’ultima puntata di questa sera, non senza aver notato che la serie è stata ben sotto le aspettative, pur riuscendo a mantenere uno zoccolo duro nella collocazione d’emergenza avuta dopo il ricollocamento di palinsesto.

Non è stato mio figlio – Canale 5 – Prima visione TV

Episodio Data di programmazione Audience Share
S01E01 15/03/2016 3.271.000 12,93%
S01E02 16/03/2016 2.768.000 10,80%
S01E03 22/03/2016 3.021.000 12,34%
S01E04 29/03/2016 2.796.000 11,02%
S01E05 03/04/2016 3.067.000 12,17%
S01E06 10/04/2016 3.076.000 12,41%
S01E07 17/04/2016 2.746.000 11,46%
S01E08 24/04/2016 2.941.000 12,02%

CgfHcgVXIAAxY9s

[line]

Nella fotogallery che riproporremo in tutti gli articoli, troverete i profili dei personaggi che animeranno le intricate vicende dei Geraldi, con l’indicazione del nominativo, l’attore che lo interpreta e la relazione che intrattiene con i protagonisti che, nelle otto puntate che compongono la serie, non mancheranno di coinvolgere il pubblico di Canale 5.

[Best_Wordpress_Gallery id=”48″ gal_title=”Non è stato mio figlio_001_Personaggi”]

[line]

Subito dopo troverete un breve video con le anticipazioni nella puntata in onda questa sera in prime time su Canale 5, disponibile anche sul sito Video Mediaset, semplicemente cliccando QUI

[line]

Infine, ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati sul sito VideoMediaset.it, avendo la possibilità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto della trama dell’episodio e, non appena disponibile il nuovo, esso sarà accodato, in modo da consentire ai lettori di non perdere il filo.

Primo appuntamento

01_

È un giorno di festa per i Geraldi, una ricca famiglia di imprenditori, molto unita e felice. È il compleanno di Anna, la madre, e parenti ed amici si sono riuniti nella villa di famiglia per festeggiarla, primi fra tutti i suoi tre figli e i suoi nipoti. Ma proprio durante la festa accade un fatto terribile, che spezza per sempre la felicità e l’equilibrio di questa famiglia. Presto capiranno che qualcuno sta tramando nell’ombra per distruggerli.

Secondo appuntamento

Cdhh4gXWAAASgEX

Anna è sconvolta dalla rivelazione di Saverio su Andrea e Barbara. Non vuole credere al ragazzo, ma sente crescere un’inquietudine dentro di sé. Deve assolutamente parlare con suo figlio. Nel frattempo, il misterioso Carlos continua a muoversi nell’ombra per portare avanti il suo piano contro la famiglia Geraldi. Deve recuperare il dvd della festa in maschera. Intanto, Andrea e Nunzia, partiti alla ricerca di Gina, arrivano al motel dove la ragazza si è nascosta.

Terzo appuntamento

001_22032016

Andrea Geraldi viene portato in commissariato con l’accusa di aver ucciso Ornella, la ballerina del Bimbastar. Durante l’interrogatorio, scopre che l’omicidio è stato commesso alle 11 di sera, quando lui non era ancora con Nunzia, con cui ha passato la notte. Ma Andrea ha un alibi anche per l’orario dell’omicidio: si trovava a casa della sua ex fidanzata, Rebecca, che viene subito convocata. Intanto, la piccola Carlotta inizia a rivelare parte dei segreti che custodisce. Mentre Anna e Roberto si chiedono, angosciati, cosa stia succedendo alla loro famiglia, la bambina afferma, indecifrabile: “È Carlos, Carlos ci odia”.

Quarto appuntamento

CeP345MXIAAp5XP

Arrestato per l’omicidio di Ornella, Andrea viene portato in prigione, nello stesso carcere in cui si trova anche Amedeo Strada, il boss che il padre di Barbara, Pietro, crede essere implicato nella morte della figlia. Nel frattempo, Carlos e le sue complici continuano ad agire nell’ombra. Hanno rinchiuso Lily, la ragazza inglese, nella cantina della loro casa nel bosco, dove si trova anche il bambino di Barbara. Quale sarà la loro prossima mossa? Intanto, Gina, venuta a conoscenza della morte della sua compagna Ornella, è appena tornata in città.

Quinto appuntamento

0004_BANNER

Lily, la ragazza inglese tenuta prigioniera da Carlos nella casa nel bosco, riesce a liberarsi e a fuggire, portando con sé il bambino di Barbara, proprio quando le complici di Carlos stanno per mettere in atto il loro proposito di ucciderla. Pensando di essere ormai al sicuro, Lily si ferma in un autogrill per far mangiare il bambino. Intanto, al cimitero, Anna e sua figlia Magda stanno presenziando alla riesumazione del corpo di Barbara per l’autopsia. Presto scopriranno se davvero Barbara ha avuto un figlio. Magda non regge l’emozione, ha un crollo e si abbandona tra le braccia della madre, ponendo fine alle loro ostilità. Proprio in quel momento, arriva una sconvolgente telefonata. È Lily, l’amica di Barbara: ha bisogno d’aiuto, lei e il bambino stanno sfuggendo da Carlos e sono in pericolo.

Sesto appuntamento

Banner_VI puntata_12593912

Rebecca, salvata dalla furia omicida delle complici di Carlos grazie all’intervento di Anna, scagiona Andrea, che torna finalmente a casa. Intanto vengono ritrovati i cadaveri di Federico Galletti e Marilda Mari. Tutte le prove fanno ritenere che siano loro gli artefici della rovina dei Geraldi, e che si siano suicidati per evitare il carcere. Mentre Andrea chiede a Nunzia di sposarlo, sua madre, Anna scopre qualcosa che ribalta le carte in tavola: il suo defunto marito, Gustavo, ha avuto molti anni prima una relazione con una donna misteriosa, Maira, che gli ha dato un figlio.

Settimo appuntamento

005

Dopo aver scoperto che Carlos è il figlio illegittimo di Gustavo, i Geraldi cercano di rintracciare il subdolo fratellastro. Edda, sotto pressione, attira Anna alla villetta, dove le racconta del suicidio di sua figlia Maira, la madre di Carlos, abbandonata da Gustavo, e le intima di cedere l’azienda in cambio del figlio di Barbara. Intanto Loris, il proprietario del Bimbastar, che odia Andrea, mostra a Pietro il filmato manomesso, facendogli credere che sia lo zio il responsabile della morte di Barbara, mentre un’altra verità inattesa sconvolge Anna.

[line]

Per rivedere l’ultimo appuntamento della serie “NON È STATO MIO FIGLIO”, cliccate sulla foto che segue, che vi indirizzerà direttamente al portale VideoMediaset.it

C_46_fotogallery_400_lstFoto_foto_10_upiFoto2

Non resta che augurare buona visione con BubinoBlog!!

[line]

117 Risposte

  1. Zeus ha detto:

    Buonanotte a tutti!

  2. Sanfrank ha detto:

    Postato il link già attivo per chi non avesse potuto seguire la puntata di questa sera

  3. #PEPPE ha detto:

    E manchera’pure la Michelini oltre a Bocci,in pratica squadra antimafia-parte seconda potevano chiamarla

  4. Sanfrank ha detto:

    Ora vado a preparare le foto dei link e altri post per domani.
    Grazie a tutti per essere stati sempre tanti a seguire e commentare Non è stato mio figlio

  5. Sanfrank ha detto:

    Comunque Berruti non è proprio un cane. È bravino, poi dipende dai ruoli

  6. Sanfrank ha detto:

    Mi sa che è stata una scelta di Scifoni

  7. Zeus ha detto:

    Berruti anche a antimafia 8 la vogliono rovinare definitivamente ma perché non lasciavano scifoni.

  8. #PEPPE ha detto:

    Berruti sara’anche il nuovo protagonista di Squadra Antimafia 8

  9. Gemini ha detto:

    E’ quel bellone che ha interpretato un sacco di fiction, anche se come recitazione non è un granchè, Berruti. L’hanno fatto vedere nudo col grembiule lungo, e nella presentazione hanno detto che interpreta un cuoco che cucina sempre nudo.

  10. artax ha detto:

    no gemini spero facciano rivedere ahahaha

  11. Sanfrank ha detto:

    Vero la trama è stata molto bella ed intrigante

  12. Gemini ha detto:

    Artax hai visto il cuoco che cucina nudo nella fiction della Brilli?

  13. Zeus ha detto:

    Benjamin concordo con te come trama una delle migliori dei ultimi tempi di canale 5

  14. #PEPPE ha detto:

    Volevo vedere la faccia della vecchia quando sapeva che una figlia l’ha denunciata,l’altra ha scambiato il figlio nascondendogli che Carlos e’il padre

  15. Sanfrank ha detto:

  16. #PEPPE ha detto:

    Ahhhhaaaaaahha San
    Ma poi mi hanno fatto morire le 2 bonazze……
    Cmq nell’ipotetica 2°serie che non vedremo c’era anche la Favella e suo figlio

  17. artax ha detto:

    il bello delle donne non lo potevano rivendere alla lux? rovineranno pure quello

  18. #PEPPE ha detto:

    Prossima Ares L’onore e il rispetto 5 e Il bello delle donne 4

  19. Sanfrank ha detto:

  20. Benjamin ha detto:

    Comunque se dovessi soffermarmi solo alla trama questa fiction l’ho trovata migliore dell’altra fiction Ares della stagione, L’onore e il rispetto 4 e anche di altre fiction mediaset

  21. Sanfrank ha detto:

    Peppe, per me il capofamiglia sarà morto di ASMA visti tutti sti sospiri

  22. Zeus ha detto:

    Non era meglio togliere l’ultima parte tanto nessuno aveva capito niente il fatto che non era il vero figlio di barbara almeno lasciavano il telespettatore con un buon finale tanto lo sanno che una seconda serie non ci sarà.

  23. Sanfrank ha detto:

    La vecchia Edda Martini era anche molto brava

  24. #PEPPE ha detto:

    Ma sto Gustavo poi come e’morto?

  25. Gemini ha detto:

    A proposito di fiction avete visto i backstage di Romanzo siciliano e di quella della Brilli?

  26. Sanfrank ha detto:

    Lo dicevo a Peppe89 su Twitter e lo ripeto qui.
    Direi che non è propriamente un finale aperto. Rispecchia i canoni del noir fine anni 70. Si arriva in fondo e, quando tutto sembra finito, ti arriva la tegola in testa

  27. artax ha detto:

    aahahahaha gemini mi hai steso EL TRIPLETE aahahaha

    Frank alla fine della fiera salvo solo Adua, spero avrà altre possibilità anche presso altre case di produzione

  28. Sanfrank ha detto:

  29. Benjamin ha detto:

    Infatti dovrebbero girare due finali e regolarsi in base agli ascolti.

  30. Sanfrank ha detto:

    Filo concordo. Per me è tutto fatto appositamente, perché è il loro marchio di fabbrica (della Ares)

  31. Benjamin ha detto:

    In effetti la canzone del bimbastar dopo quel finale ci azzeccava poco 😆

  32. Gemini ha detto:

    Finita la fiction vado OT per una piccola considerazione.
    Milly ha fatto il triplete ieri sera, ascolti farlocchi per via degli scorpori, tweet farlocchi e anche il sondaggio sul programma più visto su Bubino farlocco.
    Se si fa una cosa bisogna farla bene!

  33. peppe89 ha detto:

    E quindi finale aperto che non non vedremo mai perché non faranno una 2 serie per gli ascolti flop e quindi lo prendiamo a quel posto noi che abbiamo guardato la fiction uffa

  34. Dave95 ha detto:

    Ma dico io se le fiction Mediaset floppano tutte che li fate a fare sti finali aperti???

  35. Sanfrank ha detto:

  36. Sanfrank ha detto:

    Comunque su Twitter quest’ultima puntata è stata molto commentata e non solo negativamente.

    Artax, tante volte l’ho pensato anche io, ma poi mi sono detto che la Ares è questo. Fiction sopra le righe

  37. Filo ha detto:

    Questo è stato uno dei capolavori del trash, se avessero fatto tutto apposta sarebbero geni

  38. Zeus ha detto:

    Brutto finale aperto che non avrà mai una fine.da ridere poi ultima scena tragica e poi sui titoli di coda parte la musica di bimbastar ahahah

  39. Sanfrank ha detto:

    #pernondimenticare2

  40. artax ha detto:

    #peppe mamma mia, ci mancavano solo le risate in sottofondo stile will & grace

  41. #PEPPE ha detto:

    Finire con la canzone di Bimbastar e’il massimo che potevano fare.
    Addio 2 serie

  42. artax ha detto:

    terminato l’ennesimo successo di canale5

  43. Imma ha detto:

    Finale shock ma deludente visto che non vedremo mai il seguito

  44. Gemini ha detto:

    E meno male che doveva avere un finale chiuso…

  45. #PEPPE ha detto:

    Se fanno un finale tipo alla Segreti di Borgo larici con i due innamorati che si stavano per sposare ma poi ricevettero la notizia dalla cameriera che non potevano farlo mi incaxxo eh……….

  46. Benjamin ha detto:

    Anche i vari siti riportavano il nome dell’attore accanto al nome di Carlos, Fiction Italiane ad esempio, e io conoscendo già l’attore ho capito chi era Carlos

  47. #PEPPE ha detto:

    San ahhhhaaaaahha e si spaventa cosi tanto?ahhhhaaaahhha

  48. Sanfrank ha detto:

  49. Imma ha detto:

    Ci sarà un finale apertissimo

  50. Sanfrank ha detto:

  51. Sanfrank ha detto:

  52. #PEPPE ha detto:

    Speriamo che non ci lasciano con l’amaro in bocca

  53. Sanfrank ha detto:

    Mica hanno mandato un porno ad Anna Geraldi? Gatta ci cova… 😆

  54. Sanfrank ha detto:

    Alma ha preso il bambino di Barbara e facendo la matacchiona scambiava i bambini come fosse un gioco

  55. Zeus ha detto:

    Non è il figlio di Barbara di chi è sto bambino è il vero figlio dov’è non sto a capire niente

  56. Sanfrank ha detto:

    Gemini, per quante ne hanno fatte, aver spoilerato l’identità è il male minore. Era molto peggio il perculo con la dicitura sitcom e la puntata di Campioni nel sito di Non è stato mio figlio

  57. Sanfrank ha detto:

    E mo chi cazz è stu piccino. Mi sembrava strano che recitasse bene: NON È UN LORO PARENTE!!!

  58. Gemini ha detto:

    Esatto Sanfrank, e per la precisione nella trama della seconda o terza puntata hanno svelato Carlos. Io fossi stato nella Ares mi sarei imbufalito non poco.

  59. Sanfrank ha detto:

    Ahaahahhaha Gemini non sapevo che pure Sorrisi avesse fatto la frittata

  60. Sanfrank ha detto:

    Peccato che ci dia l’appuntamento SOLO su Canale 5 :heart:

  61. Imma ha detto:

    Sul web c’era anche la foto del commissario insieme a Edda poi avevano messo il nome dell’attore che era Carlos …. ma che scemi! XD

  62. Gemini ha detto:

    Sanfrank le stesse immagini sono state usate anche nel servizio su tv sorrisi, alla partenza della fiction, e inoltre nelle trame sai che vicino al nome del personaggio viene scritto tra parentesi il nome dell’attore, ebbene la genialata è stato scriverlo anche dopo Carlos. Non è stato difficile risalire a chi fosse…

  63. Benjamin ha detto:

    Buonasera
    Puntatone! E come ogni fiction Ares che si rispetti,nell’ultima puntata muoiono tutti come mosche

  64. #PEPPE ha detto:

    Io mi sento che ci sara’un colpo di scena finale

  65. #PEPPE ha detto:

    Brava Mediaset a spoilerare,questi son proprio scemi

  66. Imma ha detto:

    Bellissima fiction anche se era scontatissimo che fosse il commissario.

  67. #PEPPE ha detto:

    E’morta Nunzia

  68. Sanfrank ha detto:

    È proprio vero che vanno sempre via i migliori: NUNZIAHHHH

    Io la ricorderò sempre così :pianto:

  69. Zeus ha detto:

    Nunzia non doveva morire però non me l’aspettavo sono rimasto male.

  70. Dave95 ha detto:

    Shock nunzia è morta

  71. Sanfrank ha detto:

  72. Dave95 ha detto:

    Oggi la puntata finita alle 22,50??

  73. Zeus ha detto:

    Carlos è il commissario ma questo si era capito da tempo

  74. Sanfrank ha detto:

  75. #PEPPE ha detto:

    ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
    IL COMMISSARIOOOOOOOOO

  76. Sanfrank ha detto:

  77. #PEPPE ha detto:

    Promo di Romanzo

  78. #PEPPE ha detto:

    Ahhhhhhaaahha un antistaminico farebbe bene a tutti

  79. Zeus ha detto:

    Vero il neonato è il migliore attore ahahah

  80. Imma ha detto:

    Promo boom x fuoco amico!

  81. Imma ha detto:

    Bella puntata!!!

  82. Dave95 ha detto:

    Guardare il promo di TF45 e pensare a come possa una fiction così di qualità floppare miseramente peggio di NESMF….

  83. #PEPPE ha detto:

    LA polizia va e viene senza commissario.Siamo pronti?

  84. Sanfrank ha detto:

    Si mia piace Gustavo Geraldi

  85. Sanfrank ha detto:

    Che gente TRASH che twitta :yahoo:

  86. Sanfrank ha detto:

  87. Sanfrank ha detto:

  88. #PEPPE ha detto:

    Puntata al cardiopalma

  89. Sanfrank ha detto:

  90. Sanfrank ha detto:

    buhahaahahahahahah

  91. Zeus ha detto:

    Si mette male per Nunzia

  92. Sanfrank ha detto:

    Tra poco Carlos

  93. Sanfrank ha detto:

  94. Sanfrank ha detto:

    Ciao Imma e complimenti per la vittoria al totoshare

  95. Sanfrank ha detto:

  96. Imma ha detto:

    Buonasera a tutti
    Finalmente riesco a seguire la fiction, mi ero persa le ultime tre puntate!

  97. Sanfrank ha detto:

    Ottima risposta sulla domanda di Nunzia a Loris, la buonanima

  98. Zeus ha detto:

    Anche Loris è andato sarà il primo morto di lunga serie stasera credo.

  99. #PEPPE ha detto:

    Tra Nunzia e Gina non saprei chi scegliere

  100. #PEPPE ha detto:

    Dai che siamo vicini alla verita’

  101. Sanfrank ha detto:

  102. Sanfrank ha detto:

    La domanda è se qualcuno dei protagonisti rimarrà in vita

  103. Sanfrank ha detto:

  104. Sanfrank ha detto:

  105. Sanfrank ha detto:

  106. Sanfrank ha detto:

  107. Sanfrank ha detto:

    Effettivamente credevo che alla domenica crollasse

  108. Zeus ha detto:

    Si alla fine è rimasta sempre stabile tra i 2,7e3,2 milioni.

  109. Dave95 ha detto:

    Sempre flop naturalmente ma meglio delle altre

  110. Dave95 ha detto:

    Comunque sanfrank rispetto ad altre fiction questa è andata un po meglio… Non è partita sui 4 milioni ma spesso è andata sopra i 3 a differenza delle altre

  111. Dave95 ha detto:

    Comunque salentu disse che la storia principale era conclusiva ma poteva esserci qualche spunto nelle storie secondarie per fare una seconda serie, ma che comunque era autoconclusiva come serie

  112. Sanfrank ha detto:

    Buonasera a tutti. A Mediaset iniziano a sparare i fuochi perché è finito il primo incubo. Certo che la storia meritava molto ma il prodotto finito non è stato all’altezza della situazione. Una vera occasione sprecata che ricorderanno per anni, anche se i problemi delle fiction sono ben altri.

  113. Dave95 ha detto:

    Io l’ho seguito anche se non mi ha fatto impazzire… La trama c’è ma la recitazione aiuto…. Nelle scene thriller e di omicidio mi scoppiava da ridere più che avere paura

  114. Zeus ha detto:

    Buonasera a tutti!
    Vediamo come finisce stasera ,anche per me è stata una bella fiction tranne la recitazione un po pessima però la trama mi ha preso molto.

  115. #PEPPE ha detto:

    Buonasera Dave e buonasera a tutti coloro che commenteranno stasera.
    Finalone con la scoperta di Carlos e tante altre cose.Per me insieme a Non Uccidere e’stata una delle fiction per me piu’belle,nin e’un capolavoro ma fanculo agli ascolti tanto penso e spero che la storia si conclude stasera

  116. Dave95 ha detto:

    Chissà se stasera torna sui 3 milioni, ma non credo… Purtroppo è capitata anche la fine di CFS e le fiction Rai salgono sempre di più rispetto alle Mediaset