TITOLI DI CODA
NON UCCIDERE 2 SESTA ED ULTIMA PUNTATA
CON MIRIAM LEONE IN PRIMA TV FREE SU RAIDUE
Scorrono i titoli di coda, questa sera in prime time su RaiDue, con l’ultimo appuntamento per la fiction “Non uccidere 2“, una coproduzione Rai Fiction e FremantleMedia Italia, creata da Claudio Corbucci, prodotta da FremantleMedia Italia, Rai Produzione Tv – Centro Produzione Rai di Torino e con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte. Diretta da Lorenzo Sportiello, Claudio Noce, Michele Alaique, Adriano Valerio ed Emanuela Rossi, nel cast artistico, la nuova fiction di RaiDue annovera, tra gli altri, Miriam Leone, Matteo Martari, Thomas Trabacchi, Riccardo Lombardo, Luca Terracciano, Davide Iacopini, Viola Sartoretto, Martina De Santis, Federico Pacifici e Gigio Albertia. Dopo il salto pagina le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi andati in onda. Poi la tabella con i dati Auditel e i link per accedere al portale Rai Play per recuperare le puntate perse.
Trama di NON UCCIDERE 2 SESTA ED ULTIMA PUNTATA
Undicesimo Episodio – Elena, una ragazza molto giovane, sta disperatamente chiedendo aiuto sul ciglio di una strada. La soccorre un camionista mentre un’altra ragazza, Sofia, poco distante da loro, scappa dopo aver cercato di aiutare Fabiana, una giovane agonizzante. Fabiana ed Elena fanno parte di una setta, le figlie di Maat, una comune fondata da Roberto e Gabriella. Durante le indagini, Elena, in quanto minorenne, si ritrova costretta a tornare a vivere sotto lo stesso tetto di sua madre Anna, una donna dedita alla carriera che non era mai stata un genitore presente nella vita della figlia (motivo per il quale Elena era scappata). La storia di Sofia è invece quella di una ragazza che si presenta alla comune manifestando la sua volontà di entrare nelle figlie di Maat, quando il suo scopo reale è quello di far fuggire la sua amica Licia (che fa parte della setta già da un po’) per cominciare una nuova vita insieme. Ma Valeria scoprirà il terribile segreto che si nasconde dietro a tutto questo. Intanto Sofia si è infiltrata tra le Figlie di Maat per convincere l’amica ad attuare il suo piano. Le indagini di Valeria si concentrano sulla setta e faranno luce sui rapporti illeciti e morbosi che legano le Figlie di Maat a Roberto e Gabriella. Valeria affronta Lombardi e chiede spiegazioni a proposito del cavo per le intercettazioni trovato in macchina di Viola. Andrea riesce a farla ragionare e la convince a non sporgere denuncia nei confronti dell’uomo. Forte dell’ascendente su Valeria, Andrea costringe Lombardi a un accordo per risolvere insieme il caso Menduni. Nel frattempo, Valeria comunica a Giacomo chi è il suo vero padre.
Dodicesimo Episodio – Flavio, il “primo ballerino” di una prestigiosa compagnia di danza, muore durante le prove dello spettacolo Giselle. Si tratta di avvelenamento e sembrerebbe che la prima ballerina, Lavinia Mazza, sia scampata casualmente allo stesso destino. Le indagini della polizia si concentrano sulle minacce che Lavinia ha ricevuto nei mesi precedenti. Lo stalker anonimo è Dario, il marito della donna, che aveva tentato in tutti i modi di far smettere di ballare la moglie a causa dei suoi gravi problemi di salute. La situazione è davvero complicata per Vera Cattaneo, ex ballerina e direttrice della compagnia: deve trovare un degno sostituto che prenda il posto di Flavio senza compromettere la prima dello spettacolo. Olga, un’ex ballerina che conosce da tanti anni Vera, crede che sia finalmente arrivata l’occasione per il figlio Yuri, pronto a prendere il posto di primo ballerino. Ma Vera, spinta da una vecchia rivalità, non crede che il giovane sia pronto. Valeria e Giacomo si confrontano sulla rivelazione avvenuta durante il loro ultimo colloquio e si riappacificano. Andrea e Lombardi cominciano a collaborare sul caso Menduni e si concentrano sulla figura ambigua dell’avvocato Putrino. Andrea si introduce illegalmente nell’ufficio dell’uomo e installa delle cimici. Valeria va a trovare Viola e capisce di doverle stare vicino in un momento delicato come quello che sta attraversando. Intanto Andrea si trasferisce da Valeria.
[line]
Infine la consueta tabella, che ci ha accompagnato in tutte le puntate della nuova stagione della fiction “Non Uccidere 2” che, puntata dopo puntata, è andata completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi su RaiDue. Con quest’ultima serata la tabella conterrà gli episodi della serie, i link per rivedere le puntate e per rileggere le sinossi… tutto con un semplice click.
Con la presente tabella, oltre a consultare il riscontro di pubblico ottenuto grazie ai dati Auditel in essa contenuti, avrete l’opportunità di rivedere ogni appuntamento e la relativa sinossi dell’episodio, semplicemente cliccando sulle righe che la compongono, che vi consentiranno di essere reindirizzati sul portale Rai Play e vedere così la replica della puntata che Vi interessa recuperare. Inoltre nella colonna “Sinossi”, cliccando sul simbolo numerico che identifica ogni serata, sarete indirizzati sul post di Bubino Blog che contiene ogni puntata, dando l’opportunità al lettore di rivedere la trama dell’episodio.
[line]
Non resta che dare appuntamento a questa sera, per assistere all’ultimo appuntamento della nuova stagione della serie prodotta da RaiFiction e FremantleMedia Italia, “Non Uccidere 2“, con Miriam Leone e Matteo Martari, che abbiamo seguito con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction.
Buona visione … con BubinoBlog!!
Anch’io penso vadano a dicembre
Grazie di tutto Fiction Club,ci rivediamo a Settembre chissá con quali nuove storie
Bilancio finale:
Miglior fiction vista:La Porta Rossa
Peggior fiction vista:Il Bello Delle Donne
Bye Bye 🙂
Notte!!
Notte a tutti!!!
Ciao Fede ,all’inizio si diceva settembre , ma io credo visto gli ascolti andranno a dicembre
Buonasera. Nuovi episodi a settembre? Dicembre?
Speriamo al più presto i nuovi episodi
Valeria dice tutta la veritá a Viola e finisce così questa prima parte della 2° stagione
1°finale di stagione boom
Valeria dice la veritá a Viola
https://twitter.com/Non_Uccidere/status/881987634259791872
Veramente certe madri sono la rovina per i figli
La danza é fatica e dolore e non ci sono scorciatoie
Giselda Volodi bravissima in queste scene
C’ è anche Gabriele Rossi
STRAMEGABOOM
LA DOTTORESSA WALLY DEI BOOM DELL’ALLIEVA
Gabriella è l’assassina di Fabiana
Episodio da brividi
Povere ragazze drogate e poi stuprate
Sofia é bellissima
La setta mi fa paura gente molto strana
La Comune sarà un circolo vizioso pericoloso
Devono ancora scovare il ragazzo che ha fatto big bang con la mamma di Fabiana
Ciao Peppe!
Buonasera a tutti
Ciao Frank
Ciao Zeus
Stasera gran finale,caso boom con attori boom
Ciao Frank!
Complimenti sempre per il post!
Buonasera a tutti!
Ultima puntata con la grande Angela Molina!