Crea sito

TITOLI DI CODA
#PICCOLEDONNE ULTIMA PUNTATA
IN PRIMA VISIONE FREE SU CANALE5

Come promesso segue l’ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati direttamente su Mediaset Play, offrendovi l’opportunità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto con la trama dell’episodio. Non appena disponibile il link diretto, esso sarà inserito nell’immagine, in modo da consentire ai lettori un accesso più semplice.

Link delle puntate trasmesse di “Piccole Donne”

PICCOLE DONNE PRIMA PUNTATA

Piccole Donne – Primo Episodio

Natale 1861. Le sorelle March, Meg, Jo, Beth e Amy, insieme alla loro madre Marmee si preparano per festeggiare il Natale senza regali e senza loro padre. L’uomo, infatti, è in Guerra. Imparando ad apprezzare le piccole cose, le sorelle fanno amicizia con il nuovo affascinante vicino Laurie e il suo tutore John Brooke. Mentre Marmee è al capezzale del marito all’ospedale militare, le sorelle March devono imparare a cavarsela senza i loro genitori. Meg è sconvolta e imbarazzata nel sentire che circolano voci nella società che Marmee sta cercando di sistemarla con Laurie. Dopo un incidente alla scuola di Amy, Jo deve farsi carico di tutto mentre cerca di gestire le sue responsabilità familiari e la sua passione, la scrittura.

PICCOLE DONNE ULTIMA PUNTATA

Piccole Donne – Ultimo Episodio

È passato un anno e la famiglia March accoglie i gemelli di Meg: tutta la famiglia si mostrerà felicissima per la notizia. La felicità è però interrotta quando Marmee e Jo sono preoccupate per la salute di Beth. Sarà anche un lungo viaggio a fare da protagonista in questa seconda e ultima puntata: la zia Carrol infatti vorrà che una delle ragazze accompagni sua figlia in viaggio per tutta l’Europa. Invece di scegliere Jo, il grande spirito selvaggio e appassionato che muoverà gran parte delle vicende, la vecchia zia preferirà avere come compagna di viaggio la più tranquilla Amy.

[line]