Crea sito

TITOLI DI CODA
SIRENE ULTIMA PUNTATA
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA SU RAIUNO

SIRENE ULTIMA PUNTATA

Come promesso segue l’ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati direttamente sul portale Rai Play, offrendovi l’opportunità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto con la trama dell’episodio e, non appena disponibile il link diretto, esso sarà inserito nell’immagine, in modo da consentire ai lettori un accesso più semplice.

SIRENE ULTIMA PUNTATA

Link delle puntate trasmesse di “Sirene”

Sirene, Prima Puntata
SPECIALE FICTIONERÒ SIRENE PRIMA PUNTATA

Sirene, Prima Puntata

Yara, Marica, Irene e Daria sono quattro sirene venute in gran segreto sulla terra in cerca di Ares. Egli è l’ultimo tritone rimasto nel Mediterraneo, l’unico che possa permettere la prosecuzione della specie. Yara non si dà pace per la misteriosa e inspiegabile sparizione del fidanzato. Quando incontra Salvatore, un umano gentile alla ricerca del vero amore, capisce che ha bisogno proprio di uno come lui per destreggiarsi nel complicato e incomprensibile mondo terrestre. Grazie a Salvatore, Yara scoprirà che Ares è diventato Gegé De Simone, pallanuotista, celebrità di serie B, con un disperato desiderio di diventare umano a tutti gli effetti. Scopre che Ares si è innamorato di Francesca, un’umana, e vuole sposarla e vivere la vita assieme a lei.

Sirene, Seconda Puntata
FICTION CLUB SIRENE SECONDA PUNTATA

Sirene, Seconda Puntata

Per riconquistare Ares, Yara prova con tutte le forze a seguire le “lezioni” di Salvatore sul comportamento di una ragazza con l’uomo di cui è innamorata. Ma la sua natura di sirena ha sempre la meglio: lei considera Ares/Gegè un essere inferiore, e non riuscirà mai a farlo sentire importante come fa Francesca, la sua fidanzata terrestre. Anche Daria e Irene, per non dare troppo nell’occhio e passare per vere umane, cominciano a frequentare la scuola. Yara riesce ad ottenere un appuntamento con Ares, ma i consigli di Salvatore non sono abbastanza efficaci. Intanto Salvatore fa la conoscenza di Francesca, la fidanzata del tritone, mentre Irene stringe sempre più amicizia con Michele, un ragazzo solitario. Daria, invece, è sempre più legata alla sua amichetta del cuore Elena a cui ha rivelato la sua vera natura.

Sirene, Terza Puntata
FICTION CLUB SIRENE TERZA PUNTATA

Sirene, Terza Puntata

Le sirene sono decise a mettere in atto ogni stratagemma possibile per far lasciare Ares e Francesca. Ma i sentimenti umani sono molto complicati da capire, e ancora più difficili da gestire. Nel frattempo, la professoressa Maldini, sempre più decisa a rivelare l’esistenza delle sirene, ha trovato un inaspettato alleato in Andrea, il direttore dell’acquario. Le sirene hanno quindi un nuovo problema: devono riuscire a distruggere le prove che la dottoressa ha raccolto. Bisogna evitare che si riveli al mondo la loro esistenza. Ares e Francesca sono più vicini che mai e il tritone è ormai a un passo dall’abbandonare per sempre la sua vera natura. Facendo l’amore con Francesca, infatti, diventerebbe umano a tutti gli effetti e ormai sembra deciso a intraprendere questo nuovo cammino. La professoressa Maldini, nel frattempo, non si lascia scoraggiare dai depistaggi delle sirene e sembra sempre più vicina a provarne l’esistenza. Yara, però, ha un altro problema da gestire: da qualche tempo, infatti, si è resa conto di provare dei sentimenti per Salvatore.

Sirene, Quarta Puntata
FICTION CLUB SIRENE QUARTA PUNTATA

Sirene, Quarta Puntata

L’inatteso avvicinamento fra Salvatore e Francesca ha messo in crisi il futuro di Ares. Yara si rende conto di provare qualcosa per “quell’amico” gentile, ma l’incantesimo che gli aveva lanciato fa sì che Sasà non si accorga nemmeno della sua esistenza. E proprio quando il piano per riportare Ares nel mondo marino sembrava aver funzionato, Yara inizia a porsi delle domande. Ares sembra deciso a tornare da Yara, riprendendo la sua triste vita nel profondo dei mari. Ora è la sirena che nutre qualche dubbio sulla loro storia e soprattutto sui suoi sentimenti, tanto evidenti quanto a lei incomprensibili, verso Salvatore. Però quest’ultimo è sempre più innamorato di Francesca e addirittura arriva a chiederla in moglie. Irene è riuscita a salvare Michele, ma il ragazzo avrà bisogno di un trapianto di cuore per sopravvivere. Yara invece non sa cosa fare: Salvatore le ha chiesto di rimanere a Napoli fino al suo matrimonio. Ma i problemi non finiscono mai. Ci sono anche quelli sulla condizione di mistero che avvolge la loro missione. La professoressa Maldini sembrerebbe aver individuato chi potrebbe portarla da Marica e le altre sirene.

Sirene, Quinta Puntata
SIRENE QUINTA PUNTATA

Sirene, Quinta Puntata

È arrivato finalmente il giorno del matrimonio tra Salvatore e Francesca, ed è anche arrivato il giorno in cui le sirene partiranno per tornare in mare. Ma le cose non vanno esattamente come previsto. L’incantesimo di Salvatore si rompe nel momento più inopportuno, e i sentimenti tanto a lungo nascosti si riveleranno infine, creando confusione e disastri per tutti. Salvatore, ora che conosce la verità su Yara, si sente ferito e ingannato, e non sa cosa fare. La Maldini ha scoperto dove vivono le sirene e si precipita a casa di Salvatore, ma Yara e le altre stanno tornando in mare. Riusciranno a salvarsi?

Sirene, Ultima Puntata
SIRENE ULTIMA PUNTATA

Sirene, Ultima Puntata

Le sirene sono tornate nel loro mondo, ma qualcosa in loro è cambiato per sempre e riprendere il vecchio modo di pensare sembra impossibile ora che hanno scoperto le emozioni e i sentimenti umani. Anche Salvatore è tornato alla vita di sempre, ma non riesce a smettere di pensare a Yara. Intanto si sta avvicinando il nuovo plenilunio, la notte in cui Yara e Ares staranno insieme per procreare. Stefania Maldini, dopo aver catturato Irene e Yara, vedendole sofferenti e imprigionate comincia a capire i suoi sbagli. Andrea invece sembra intenzionato a rivelate al mondo l’esistenza di quelle creature. Le sirene dovranno chiedere aiuto a Salvatore e a tutti gli umani che conoscono per riuscire a salvare Irene e Yara.

[line]

108 Risposte

  1. Zeus ha detto:

    Vado anch’io,notte a tutti!!

  2. Zeus ha detto:

    Speriamo almeno vicino ai 4

  3. Zeus ha detto:

    Una fiction divertente ma ha trattato temi seri come: il bullismo e la violenza sulle donne.Meritava di più e chi ne parla male con tutto il rispetto capisce poco di fiction

  4. Tony ha detto:

    Si speriamo

  5. Tony ha detto:

    Buonanotte Max!

  6. Mister F ha detto:

    Aggiungo: è più probabile che se Costanzo dovesse intervistarla questo potrebbe succedere a S’è Fatta Notte ad orari Marzulliani

  7. Zeus ha detto:

    Notte Max

  8. Zeus ha detto:

    Speriamo almeno 4mln domani

  9. Veronica ha detto:

    Bel finale

  10. Mister F ha detto:

    Fino a quando il MCS viene registrato il mercoledì pomeriggio no…

  11. Miami90 ha detto:

    Dopo l’ospitata della Daniele arriva quella della Isoardi da Costanzo stasera
    A quando quella della Fialdini? GHGH

  12. Mister F ha detto:

    Già finito?

  13. Zeus ha detto:

    Anche a me

  14. Tony ha detto:

    Che bella serie….avrebbe meritato sicuramente numeri più alti…. Se non altro per il fatto di aver osato con un prodotto diverso e all avanguardia.

  15. Zeus ha detto:

    I bimbi volano finale stupendo ahahaha

  16. Tony ha detto:

    Troppo bello il finale…..sembra uno dei finali fantasy americani tipo streghe….bellissimo…..

  17. Miami90 ha detto:

    I gemelli coi superpoteri GHGHGH

  18. Ital ha detto:

    Puntata ricca di emozioni , colpi di scena, divertimento…..

  19. Miami90 ha detto:

    UNA BELLA VRANGATA DI CA….
    GHGHGHGHGH

  20. Tony ha detto:

    Che ultima a puntata boom davvero stupenda!

  21. Zeus ha detto:

    Hanno rifatto la felicità speriamo pure questa

  22. Tony ha detto:

    Solito blocco pubblicitario delle 23:15.

  23. Tony ha detto:

    Azz non hanno perso tempo eh…..

  24. Miami90 ha detto:

    Yara incinta

  25. Miami90 ha detto:

    Ora bisogna vedere come sarà il finale

  26. Tony ha detto:

    Yara diventa umana a tutti gli effetti….

  27. Miami90 ha detto:

    LOOK!
    GHGHGH

  28. Mister F ha detto:

    50% sirena e 50% bimbo

  29. Zeus ha detto:

    L’avevo pensato dalle prime puntate

  30. Tony ha detto:

    Ares con Irene così continua.la Stirpe delle sirene…..

  31. Zeus ha detto:

    Bellissimo tutto

  32. Tony ha detto:

    Bellissime scene del salvataggio davvero emozionanti…..

  33. Miami90 ha detto:

    Ingrid vestita da donna d’affari GHGH

  34. Tony ha detto:

    La dottoressa pentita.. Aiuta a a salvare le sirene…..

  35. Mister F ha detto:

    Scrivo l’OFF TOPIC anche qui:
    Brevi news dalla Tv: Niccolo De Devitiis nuovo coconduttore di Dance Dance Dance (FoxLife/Tv) al fianco della Delogu

  36. Zeus ha detto:

    E pure Ares si mette male

  37. Miami90 ha detto:

    Lo ha denudato per sua gioia GHGH

  38. Tony ha detto:

    pure Ares catturato!

  39. Alfio Saro ha detto:

    Ahahahahahahahah

  40. Zeus ha detto:

    L’hanno preso per pazzo hahahahah

  41. Alfio Saro ha detto:

    Se vede le sirene, se le tromba tutte. Ahahahahahahaha.

  42. Tony ha detto:

    Umani uniti per il salvataggio delle sirene… Bello!

  43. Veronica ha detto:

    Ahaha si

  44. Veronica ha detto:

    Ciao Gp9

  45. Alfio Saro ha detto:

    Ciao Tritone Superdotato 😀

  46. Alfio Saro ha detto:

    E anche uvlave. Ahahahahahahah. Povco!!!

  47. Tony ha detto:

    Si vero, questa serie è bella anche per questo L alternanza tra momenti tristi,forti,divertenti…..

  48. Zeus ha detto:

    Vai a salvare le sirene che ci fai qua a perdere tempo ahhahaha

  49. Zeus ha detto:

    Concordo

  50. Miami90 ha detto:

    Ah in Scomparsa ci sono attori di diverse serie GHGH

  51. Zeus ha detto:

    Oddio hanno catturato Yara e Irene

  52. Tony ha detto:

    Nooooooo hanno catturato Yara ed Irene….

  53. Ital ha detto:

    Pesca grossa …per gli scienziati….

  54. Alfio Saro ha detto:

    Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaax, i carboidrati fanno maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

  55. Miami90 ha detto:

    Sera!
    Quella maruzza saporita GHGHGH

  56. Tony ha detto:

    Che bello il saluto di Michele ad Irene!

  57. Tony ha detto:

    Ottimo discorso di Irene ai bulli della scuola…duro ma veritiero!

  58. Veronica ha detto:

    Commovente

  59. Zeus ha detto:

    Discorso da brividi di Irene ai bulli

  60. Tony ha detto:

    Ovviamente anche Argentero e Bellé.

  61. Veronica ha detto:

    La pizza non si può odiare, si può solo amare

  62. Tony ha detto:

    Comunque spero che raifiction ingaggi la Muti e la Calzone per quel che altro progetto….meritano!

  63. Max ha detto:

    Si ahahah

  64. Tony ha detto:

    Ahahah L ha mollata subito…..

  65. Zeus ha detto:

    Non ama la pizza parla solo di se che noia di ragazza ahahahaha

  66. Alfio Saro ha detto:

    Ben detto 😉

  67. Zeus ha detto:

    Vero per una volta non si parla di mafia

  68. Alfio Saro ha detto:

    I carboidrati fanno ingrassare, Tony!

  69. Alfio Saro ha detto:

    Bella domanda!!! Ahahahahahah!!!

  70. Tony ha detto:

    Veramente io me la mangerei ogni giorno!

  71. Tony ha detto:

    Vero Ital!

  72. Veronica ha detto:

    Bella Napoli

  73. Veronica ha detto:

    Ciao Ital

  74. Veronica ha detto:

    Ciao Tony

  75. Veronica ha detto:

    Ciao Zeus

  76. Veronica ha detto:

    Ciao Alfio

  77. Alfio Saro ha detto:

    Ciao Sirenetta 😀

  78. Ital ha detto:

    Ciao Veronica ….

  79. Tony ha detto:

    Ciao,Veronica..

  80. Alfio Saro ha detto:

    Ciao Tritoncino omonimo del mio cantante del cuore 😀

  81. Zeus ha detto:

    Ciao Veronica

  82. Alfio Saro ha detto:

    Ciao Evo! Ahahahahah

  83. Veronica ha detto:

    BuonaSera a tutti

  84. Zeus ha detto:

    Ciaooooo

  85. Tony ha detto:

    Saro ciao!

  86. Tony ha detto:

    Le Sirene sentono la mancanza della loro vita umana…

  87. Alfio Saro ha detto:

    Buonasera Tritoni e Sirenette 😀

  88. Zeus ha detto:

    Poverò Sasà picchiato da Francesca aahahah

  89. Tony ha detto:

    Vero, anche in tutto può succedere e paradiso non era male…

  90. Tony ha detto:

    Ammazza lo sta gonfiando come una zampogna…..

  91. Zeus ha detto:

    Zia Ingrid personaggio che si è visto poco ma divertente,peccato per il poco spazio avuto

  92. Tony ha detto:

    Ciao,Ital…

  93. Tony ha detto:

    Yara …Ware up…….! Ahahahahah

  94. Max ha detto:

    Ital ciao

  95. Ital ha detto:

    Ciao caro Zeus …..

  96. Zeus ha detto:

    Ciao Ital

  97. Tony ha detto:

    Ciao Mister F.!

  98. Tony ha detto:

    Zeus ciao.!

  99. Zeus ha detto:

    Ciao Mister F

  100. Mister F ha detto:

    Opzione E: Neutrale

  101. Zeus ha detto:

    Ciao campione

  102. Zeus ha detto:

    Ciao Tony

  103. Zeus ha detto:

    Ciao Max

  104. Zeus ha detto:

    Buonasera a tutti!!

  105. Mister F ha detto:

    Buonasera e buone Sirene a tutti!

  106. Tony ha detto:

    Ciao Max!

  107. Tony ha detto:

    Ciao GP!

  108. Tony ha detto:

    Buonasera a tutti!