Crea sito

TITOLI DI CODA
SIRENE ULTIMA PUNTATA
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA SU RAIUNO

SIRENE ULTIMA PUNTATA

Come promesso segue l’ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati direttamente sul portale Rai Play, offrendovi l’opportunità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto con la trama dell’episodio e, non appena disponibile il link diretto, esso sarà inserito nell’immagine, in modo da consentire ai lettori un accesso più semplice.

SIRENE ULTIMA PUNTATA

Link delle puntate trasmesse di “Sirene”

Sirene, Prima Puntata
SPECIALE FICTIONERÒ SIRENE PRIMA PUNTATA

Sirene, Prima Puntata

Yara, Marica, Irene e Daria sono quattro sirene venute in gran segreto sulla terra in cerca di Ares. Egli è l’ultimo tritone rimasto nel Mediterraneo, l’unico che possa permettere la prosecuzione della specie. Yara non si dà pace per la misteriosa e inspiegabile sparizione del fidanzato. Quando incontra Salvatore, un umano gentile alla ricerca del vero amore, capisce che ha bisogno proprio di uno come lui per destreggiarsi nel complicato e incomprensibile mondo terrestre. Grazie a Salvatore, Yara scoprirà che Ares è diventato Gegé De Simone, pallanuotista, celebrità di serie B, con un disperato desiderio di diventare umano a tutti gli effetti. Scopre che Ares si è innamorato di Francesca, un’umana, e vuole sposarla e vivere la vita assieme a lei.

Sirene, Seconda Puntata
FICTION CLUB SIRENE SECONDA PUNTATA

Sirene, Seconda Puntata

Per riconquistare Ares, Yara prova con tutte le forze a seguire le “lezioni” di Salvatore sul comportamento di una ragazza con l’uomo di cui è innamorata. Ma la sua natura di sirena ha sempre la meglio: lei considera Ares/Gegè un essere inferiore, e non riuscirà mai a farlo sentire importante come fa Francesca, la sua fidanzata terrestre. Anche Daria e Irene, per non dare troppo nell’occhio e passare per vere umane, cominciano a frequentare la scuola. Yara riesce ad ottenere un appuntamento con Ares, ma i consigli di Salvatore non sono abbastanza efficaci. Intanto Salvatore fa la conoscenza di Francesca, la fidanzata del tritone, mentre Irene stringe sempre più amicizia con Michele, un ragazzo solitario. Daria, invece, è sempre più legata alla sua amichetta del cuore Elena a cui ha rivelato la sua vera natura.

Sirene, Terza Puntata
FICTION CLUB SIRENE TERZA PUNTATA

Sirene, Terza Puntata

Le sirene sono decise a mettere in atto ogni stratagemma possibile per far lasciare Ares e Francesca. Ma i sentimenti umani sono molto complicati da capire, e ancora più difficili da gestire. Nel frattempo, la professoressa Maldini, sempre più decisa a rivelare l’esistenza delle sirene, ha trovato un inaspettato alleato in Andrea, il direttore dell’acquario. Le sirene hanno quindi un nuovo problema: devono riuscire a distruggere le prove che la dottoressa ha raccolto. Bisogna evitare che si riveli al mondo la loro esistenza. Ares e Francesca sono più vicini che mai e il tritone è ormai a un passo dall’abbandonare per sempre la sua vera natura. Facendo l’amore con Francesca, infatti, diventerebbe umano a tutti gli effetti e ormai sembra deciso a intraprendere questo nuovo cammino. La professoressa Maldini, nel frattempo, non si lascia scoraggiare dai depistaggi delle sirene e sembra sempre più vicina a provarne l’esistenza. Yara, però, ha un altro problema da gestire: da qualche tempo, infatti, si è resa conto di provare dei sentimenti per Salvatore.

Sirene, Quarta Puntata
FICTION CLUB SIRENE QUARTA PUNTATA

Sirene, Quarta Puntata

L’inatteso avvicinamento fra Salvatore e Francesca ha messo in crisi il futuro di Ares. Yara si rende conto di provare qualcosa per “quell’amico” gentile, ma l’incantesimo che gli aveva lanciato fa sì che Sasà non si accorga nemmeno della sua esistenza. E proprio quando il piano per riportare Ares nel mondo marino sembrava aver funzionato, Yara inizia a porsi delle domande. Ares sembra deciso a tornare da Yara, riprendendo la sua triste vita nel profondo dei mari. Ora è la sirena che nutre qualche dubbio sulla loro storia e soprattutto sui suoi sentimenti, tanto evidenti quanto a lei incomprensibili, verso Salvatore. Però quest’ultimo è sempre più innamorato di Francesca e addirittura arriva a chiederla in moglie. Irene è riuscita a salvare Michele, ma il ragazzo avrà bisogno di un trapianto di cuore per sopravvivere. Yara invece non sa cosa fare: Salvatore le ha chiesto di rimanere a Napoli fino al suo matrimonio. Ma i problemi non finiscono mai. Ci sono anche quelli sulla condizione di mistero che avvolge la loro missione. La professoressa Maldini sembrerebbe aver individuato chi potrebbe portarla da Marica e le altre sirene.

Sirene, Quinta Puntata
SIRENE QUINTA PUNTATA

Sirene, Quinta Puntata

È arrivato finalmente il giorno del matrimonio tra Salvatore e Francesca, ed è anche arrivato il giorno in cui le sirene partiranno per tornare in mare. Ma le cose non vanno esattamente come previsto. L’incantesimo di Salvatore si rompe nel momento più inopportuno, e i sentimenti tanto a lungo nascosti si riveleranno infine, creando confusione e disastri per tutti. Salvatore, ora che conosce la verità su Yara, si sente ferito e ingannato, e non sa cosa fare. La Maldini ha scoperto dove vivono le sirene e si precipita a casa di Salvatore, ma Yara e le altre stanno tornando in mare. Riusciranno a salvarsi?

Sirene, Ultima Puntata
SIRENE ULTIMA PUNTATA

Sirene, Ultima Puntata

Le sirene sono tornate nel loro mondo, ma qualcosa in loro è cambiato per sempre e riprendere il vecchio modo di pensare sembra impossibile ora che hanno scoperto le emozioni e i sentimenti umani. Anche Salvatore è tornato alla vita di sempre, ma non riesce a smettere di pensare a Yara. Intanto si sta avvicinando il nuovo plenilunio, la notte in cui Yara e Ares staranno insieme per procreare. Stefania Maldini, dopo aver catturato Irene e Yara, vedendole sofferenti e imprigionate comincia a capire i suoi sbagli. Andrea invece sembra intenzionato a rivelate al mondo l’esistenza di quelle creature. Le sirene dovranno chiedere aiuto a Salvatore e a tutti gli umani che conoscono per riuscire a salvare Irene e Yara.

[line]