Crea sito

TITOLI DI CODA
SOTTO COPERTURA 2 – LA CATTURA DI ZAGARIA ULTIMA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

Scorrono i titoli di coda, questa sera in prime time su RaiUno, con il finale della serie “Sotto Copertura – La cattura di Zagaria”. Una fiction in quattro serate, per la regia di Giulio Manfredonia, che racconta la cattura di Michele Zagaria, boss di spicco dei Casalesi, latitante da oltre vent’anni. “Sotto Copertura – La cattura di Zagaria” è una produzione LuxVide in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Matilde e Luca Bernabei, in onda in prima serata su Rai1 da lunedì 16 ottobre. Nel cast artistico figurano tra gli altri Claudio Gioè, Alejandra Onieva, Matteo Martari, Bianca Guaccero, Antonio Gerardi, Giulia Fiume, Antonio Folletto, Simone Montedoro, Erasmo Genzini, Francesco Colella, Pietro Ragusa, Lorenza Indovina, Aisha Cerami, Marcella Spina, Fabrizio Nevola, Ivan Castiglione, Antonia Truppo e Paolo Sassanelli. Dopo il salto pagina le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi andati in onda. Poi la tabella con i dati Auditel e i link per accedere al portale Rai Play per recuperare le puntate perse.

Trama di Sotto Copertura 2, La cattura di Zagaria – Ultima serata 

Michele Romano (Claudio Gioè) viene trasferito a Roma, mentre la squadra passa in mano a Francesco Visentin (Matteo Martari) ma l’ex vicequestore di Vicenza, che ha imparato a conoscere i metodi di Romano e a fidarsi di lui, rompe la collaborazione con la Pm De Simone e si schiera con la squadra, per portare fino in fondo la caccia a Zagaria. Così le indagini li portano ad Agata Farina (Alejandra Onieva), la nipote del boss, che potrebbe essere la chiave per arrivare a lui. Nel frattempo, Michele Zagazia (Alessandro Preziosi) ha scoperto il tradimento di Agata e Nicola Sasso (Erasmo Genzini). Stavolta non c’è perdono e il boss, spietato, ordina a Nicola di uccidere la ragazza. Nicola, fin dall’inizio diviso tra l’amore per Agata e la fedeltà al boss, si trova costretto a una scelta drammatica se vuole salvarsi la vita.

[line]

Segue la consueta tabella, che ci ha accompagnato in tutte le puntate della nuova stagione di “Sotto copertura 2 – La cattura di Zagaria” che, puntata dopo puntata, è andata completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi su RaiUno. Con quest’ultima serata la tabella conterrà tutti gli episodi della serie, completando la settima stagione.

Tabella dati Auditel di “Sotto Copertura 2, La cattura di Zagaria”

Sotto Copertura 2, La cattura di Zagaria · RaiUno · Prima Visione TV
Episodio Data Audience Share
Prima Puntata 16/10/2017 4.907.000 20,22%
Seconda Puntata 23/10/2017 4.835.000 20,21%
Terza Puntata 30/10/2017 4.610.000 18,99%
Ultima Puntata 06/11/2017 5.071.000 20,09%

[line]

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Soliti Ignoti – Il Ritorno”, in prima serata su RaiUno, per assistere all’ultimo appuntamento della nuova stagione di “Sotto Copertura 2 – La cattura di Zagaria“ che seguiremo su BubinoBlog con la tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction. Auguriamo ai lettori una buona visione!!

[line]

Come di consueto, a pagina 2 troverete tutti i link con le puntate andate in onda e la relativa sinossi dell’episodio. Chi avesse perso la puntata potrà con un semplice click recuperare l’appuntamento televisivo perso, magari approfittando anche della presenza della breve trama.

17 Risposte

  1. Daniela ha detto:

    Tre domande:

    1) Al termine della 2° puntata qualcuno aveva preso quella famosa valigetta. Chi era stato?

    2) (Che poi si ricollega alla prima) Chi ha provato ad incastrare Gioè?

    3) Chi era il marito della signora che ha ucciso Nicola?

  2. Fede ha detto:

    Stasera ottima.

  3. Alex Paris ha detto:

    CAPolavoro

  4. Alex Paris ha detto:

    Merita 5 milioni stasera

  5. Alex Paris ha detto:

    FICTion perfetta

  6. Tony ha detto:

    Immagini reali della polizia….

  7. Tony ha detto:

    Menomale che Nicola non ha ucciso Agata.. L ha fregato a Zagaria….

  8. Tony ha detto:

    Ultima puntata davvero boom…

  9. Alex Paris ha detto:

    TRama esplosiva

  10. Alex Paris ha detto:

    Favoloso

  11. Alex Paris ha detto:

    Colpo di scena

  12. Alex Paris ha detto:

    Si ma veramente pungente

  13. Fede ha detto:

    Mmm… Non so. Per me è stata “indurita” rispetto alla prima serie.

  14. Fede ha detto:

    Motivo per cui è calata…. Più che la concorrenza.

  15. Alex Paris ha detto:

    Il martedì avrebbe fatto sicuro 6 milioni

  16. Alex Paris ha detto:

    Bellissima serie vera reale triste e cruda

  17. Fede ha detto:

    Buonasera a tutti (?) 😀