Crea sito

TITOLI DI CODA
SOTTO COPERTURA 2 – LA CATTURA DI ZAGARIA ULTIMA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

Come promesso segue l’ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati direttamente sul portale Rai Play, offrendovi l’opportunità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto con la trama dell’episodio e, non appena disponibile il link diretto, esso sarà inserito nell’immagine, in modo da consentire ai lettori un accesso più semplice.

Link delle puntate trasmesse di “Sotto Copertura 2, La cattura di Zagaria”

Sotto Copertura 2 – La cattura di Zagaria, Episodio 1
SPECIALE FICTIONERÒ SOTTO COPERTURA 2 PRIMA PUNTATA

Sotto Copertura 2, Primo e Secondo Episodio

Napoli, 2011. Il capo della squadra mobile Michele Romano e i suoi uomini sono reduci dal recente arresto del boss della camorra Antonio Iovine, latitante da quindici anni. Ma quando Romano riceve da un informatore una soffiata riguardo alla posizione di Michele Zagaria, l’altro grande boss dei Casalesi ancora in libertà, la squadra torna subito in azione. La squadra, quindi, comincia un paziente percorso fatto di appostamenti, intercettazioni, incontri con i confidenti e operazioni sotto copertura, per individuare il nascondiglio del boss. Alle indagini si uniscono il vicequestore Francesco Visentin e l’ispettrice Laura Riccio, entrambi già attivi in passato nella caccia a Zagaria e spinti da forti motivazioni personali. L’ingresso di Visentin nella squadra dà inizio a un evidente dualismo con Romano, dal momento che i due hanno idee opposte su come condurre le indagini: all’interno del gruppo iniziano a crescere le tensioni… Zagaria nel frattempo si stabilisce in un bunker sotto la casa di Domenico Ventriglia, un umile idraulico di Casapesenna, nel casertano. Il boss, dal suo rifugio, incarica il giovane Nicola Sasso, un suo uomo, di prendersi cura di Agata Farina, una ragazza orfana, appena arrivata in Italia dopo essere cresciuta in Spagna presso una famiglia amica. Agata è ignara della vera identità del suo protettore e vive con ingenuità l’impatto con quella terra diversa, con logiche tutte sue. Agata viene scortata ovunque da Nicola, che la conosce da tempo, e ha sempre avuto un debole per lei… Ora che Agata è lì, in breve tra lei e Nicola cresce un’attrazione irresistibile… Ma Zagaria è molto chiaro con lui: chi tocca quella ragazza, muore. Zagaria nel frattempo cerca anche di sabotare le indagini di Romano. Il camorrista ricatta un piccolo boss, confidente di Romano, per costringerlo a testimoniare contro il capo della mobile: secondo la calunnia costruita da Zagaria, Romano avrebbe protetto alcuni camorristi in cambio di soldi. L’ambiziosa PM De Simone non può ignorare le accuse, all’apparenza solide, e apre un’indagine contro Romano per favoreggiamento della camorra. Roman, ignaro di tutto, cerca intanto di nascondere una microspia in una poltrona destinata a Zagaria, di cui pensa di aver individuato il nascondiglio. Se funzionasse, la sua squadra avrebbe le prove per fare irruzione… Ma l’operazione viene ostacolata da Daniele Turco, un camorrista sanguinario desideroso di mettersi in mostra con Zagaria. Le conseguenze potrebbero essere drammatiche.

Sotto Copertura 2 – La cattura di Zagaria, Episodio 2
SPECIALE FICTIONERÒ SOTTO COPERTURA 2 PRIMA PUNTATA

Sotto Copertura 2 – La cattura di Zagaria, Episodio 3
FICTION CLUB SOTTO COPERTURA 2 SECONDA PUNTATA

Sotto Copertura 2, Terzo e Quarto Episodio

Romano e la sua squadra individuano in Daniele Turco l’assassino di Arturo e iniziano a indagare su di lui, parallelamente a Zagaria. Il boss intanto ha scoperto la relazione tra Nicola a Agata… Poco alla volta, la ragazza scoprirà la sconcertante verità su suo zio. Nel frattempo le indagini della PM De Simone sulla connivenza tra Romano e la camorra proseguono, trovando apparenti conferme. Ma i sospetti e le illazioni su Romano mettono a rischio le indagini su Zagaria, destabilizzando la squadra dall’interno, La strategia del boss, per ora, sembra vincente.

Sotto Copertura 2 – La cattura di Zagaria, Episodio 4
FICTION CLUB SOTTO COPERTURA 2 SECONDA PUNTATA

Sotto Copertura 2 – La cattura di Zagaria, Episodio 5
FICTION CLUB SOTTO COPERTURA 2 TERZA PUNTATA

Sotto Copertura 2, Quinto e Sesto Episodio

Un’irruzione in casa Ventriglia viene neutralizzata da una talpa di Zagaria, che informa il boss appena in tempo per evitare l’arresto. La squadra è costretta a riorganizzarsi, ma nel frattempo, grazie alle informazioni raccolte da Romano con i confidenti, ha trovato una buona pista su Turco: i combattimenti clandestini, di cui è appassionato. Carlo, per riscattarsi dopo aver dubitato di Romano, si offre volontario per infiltrarsi in quel pericoloso mondo. La sua operazione ha successo: Turco viene individuato, ma per arrivare al suo arresto Carlo dovrà mettere a rischio la sua vita in un ultimo combattimento. Nel frattempo, Zagaria ha proposto ad Agata di diventate l’erede “pulita” del suo impero criminale.

Sotto Copertura 2 – La cattura di Zagaria, Episodio 6
FICTION CLUB SOTTO COPERTURA 2 TERZA PUNTATA

Sotto Copertura 2 – La cattura di Zagaria, Episodio 7
TITOLI DI CODA SOTTO COPERTURA 2 ULTIMA PUNTATA

Sotto Copertura 2, Settimo e Ottavo Episodio

Romano viene trasferito a Roma, mentre il comando della squadra passa in mano a Visentin. Ma Francesco, che ha imparato a conoscere i metodi di Romano e a fidarsi di lui, decide di rompere la collaborazione con la De Simone e si schiera con la squadra per portare a termine la caccia al temibile Zagaria. Ormai, gli agenti pensano di aver individuato il covo del boss ed è quasi tutto pronto per rompere gli indugi e fare irruzione. Nel frattempo, Zagaria ha scoperto il tradimento di Agata e Nicola.

Sotto Copertura 2 – La cattura di Zagaria, Episodio 8
TITOLI DI CODA SOTTO COPERTURA 2 ULTIMA PUNTATA

[line]

17 Risposte

  1. Daniela ha detto:

    Tre domande:

    1) Al termine della 2° puntata qualcuno aveva preso quella famosa valigetta. Chi era stato?

    2) (Che poi si ricollega alla prima) Chi ha provato ad incastrare Gioè?

    3) Chi era il marito della signora che ha ucciso Nicola?

  2. Fede ha detto:

    Stasera ottima.

  3. Alex Paris ha detto:

    CAPolavoro

  4. Alex Paris ha detto:

    Merita 5 milioni stasera

  5. Alex Paris ha detto:

    FICTion perfetta

  6. Tony ha detto:

    Immagini reali della polizia….

  7. Tony ha detto:

    Menomale che Nicola non ha ucciso Agata.. L ha fregato a Zagaria….

  8. Tony ha detto:

    Ultima puntata davvero boom…

  9. Alex Paris ha detto:

    TRama esplosiva

  10. Alex Paris ha detto:

    Favoloso

  11. Alex Paris ha detto:

    Colpo di scena

  12. Alex Paris ha detto:

    Si ma veramente pungente

  13. Fede ha detto:

    Mmm… Non so. Per me è stata “indurita” rispetto alla prima serie.

  14. Fede ha detto:

    Motivo per cui è calata…. Più che la concorrenza.

  15. Alex Paris ha detto:

    Il martedì avrebbe fatto sicuro 6 milioni

  16. Alex Paris ha detto:

    Bellissima serie vera reale triste e cruda

  17. Fede ha detto:

    Buonasera a tutti (?) 😀