Crea sito

TITOLI DI CODA: SOTTO COPERTURA ULTIMA PUNTATA | PRIMA ASSOLUTA, IN PRIME TIME SU RAI1

TITOLI DI CODA: <b>SOTTO COPERTURA</b> ULTIMA PUNTATA | PRIMA ASSOLUTA, IN PRIME TIME SU RAI1 CSbKAfIWEAAAhqd

Scorrono i titoli di coda per Sotto Copertura, la mini fiction di RaiUno proposta questa sera, in prima assoluta, con la seconda ed ultima puntata. E come sempre seguiremo l’appuntamento televisivo con la consueta rubrica dei Titoli di coda. Dopo il salto pagina, tutte le informazioni fornite ed un’ampia galleria di immagini della fiction prodotta da LuxVide in collaborazione con Rai Fiction, oltre ai link degli episodi trasmessi in tv.

È il 2010 quando, dopo anni di indagini serrate, per gli uomini della Squadra Mobile di Napoli arriva finalmente una pista, quella giusta, per arrivare a catturare il grande capo clan camorrista Antonio Iovine, detto O’ ninno. Schedato come uno dei trenta ricercati più pericolosi d’Italia, il boss è, infatti, sempre riuscito a rimanere invisibile, ben nascosto nella sua terra, a Casal di Principe, grazie ad un’attenta ed efficiente rete di protezione. Ma il piccolo nucleo di poliziotti coraggiosi che gli sta da tempo alle calcagna, nonostante le tante difficoltà, non molla la presa e comincia a stringere il cerchio attorno al super latitante. Un gruppo di uomini e donne, guidato da un integerrimo e determinato commissario, illuminato da quella che all’inizio appare solo come una semplice intuizione, ma che invece si rivelerà una decisiva chiave di volta. È grazie a loro, che dopo una latitanza di oltre quindici anni, per il famigerato Iovine si aprono le porte del carcere.

TITOLI DI CODA: <b>SOTTO COPERTURA</b> ULTIMA PUNTATA | PRIMA ASSOLUTA, IN PRIME TIME SU RAI1 1445500983270_MG_0760_b

Ispirata da una vicenda realmente accaduta, la miniserie “Sotto copertura” racconta l’attività investigativa che ha condotto alla decapitazione dell’organizzazione criminale gestita dal clan dei Casalesi attraverso la figura del commissario Michele Romano, personaggio che porta un nome di fantasia, ma che è, a sua volta, ispirato a Vittorio Pisani, il vero capo della Squadra Mobile di Napoli che effettuò la cattura del boss.

 Trama di SOTTO COPERTURA ULTIMA PUNTATA 

Emilio lascia andare via Anna, scampando allo scagnozzo di Iovine. Mentre i genitori la stanno accompagnando dal boss, Anna li costringe a fare dietrofront. La ragazza torna da Emilio e gli confessa che lo zio è in realtà il boss Iovine. La squadra di Romano è in ascolto e intercetta questa confessione: è la prova che mancava e che li conduce finalmente sulla pista giusta. Anna, dopo aver promesso a Emilio di non tornare più da Iovine, litiga furiosamente con i genitori. Iovine, furente per l’assenza di Anna, decide di convocare l’intera famiglia della ragazza nel suo nascondiglio. Il boss minaccia Anna dicendole che se non gli obbedirà ci saranno conseguenze per i suoi cari e per Emilio: quando il boss la chiamerà lei dovrà recarsi da lui. Emilio propone ad Anna di costruirsi un futuro insieme: la ragazza è contenta ma molto turbata. Romano intanto incontra l’ingegnere Ricci che si dice disposto a collaborare per catturare Iovine: i due sono osservati dal guardaspalle di Zagaria e Ricci pagherà questa sua scelta con la vita. Intanto Anna, contattata da Iovine, deve recarsi da lui, ed è costretta a mentire ad Emilio. Iovine incontra la ragazza un’ultima volta e la lascia libera, ma l’intenzione del boss in realtà è quella di eliminare lei e tutta la sua famiglia. Anna, felice, comunica ad Emilio che con Iovine è tutto finito, e che al boss ci penserà sua cugina Giuliana. Per Romano significa ricominciare tutto daccapo mentre il tempo stringe e la pressione della Procura si fa più forte. La squadra ricomincia ad intercettare Giuliana e i suoi familiari. Iovine decide di tendere un agguato ad Anna e ai suoi in casa della stessa Giuliana: il giorno del compleanno di o’ ninno arrivano i killer del boss, ma anche gli agenti di Romano sono ormai pronti a fare irruzione. La tensione è palpabile se il boss dovesse fuggire anche questa volta le indagini verrebbero interrotte. Ma la squadra di Romano riesce a cogliere di sorpresa e a catturare Iovine prima dell’attentato ad Anna e ai suoi parenti, che vengono arrestati insieme al boss. Un infiltrato nella polizia intanto comunica a Zagaria l’arresto di Iovine e questi decide di sparire dalla circolazione per un po’. La squadra rientra al Comando, accolta dagli applausi degli altri agenti, dei cittadini e dai complimenti della procuratrice. Sono tutti presenti tranne Carlo, che è nella chiesa di don Diana e fa suonare a festa le campane: suono che si riverbera per tutta Casal di Principe.

TITOLI DI CODA: <b>SOTTO COPERTURA</b> ULTIMA PUNTATA | PRIMA ASSOLUTA, IN PRIME TIME SU RAI1 1446028565520_MG_1828

Ecco la tabella dei dati Auditel della prima puntata a cui domani mattina si aggiungerà l’audience della puntata odierna, andando a completare il quadro complessivo del riscontro di pubblico ottenuto da una mini serie lontana dai soliti clichè della fiction popolare che propone RaiUno negli ultimi anni e che richiama alla mente la lunga serialità proposta molti anni or sono, ai tempi de La Piovra.

 Sotto Copertura – Rai 1 – Prima visione TV 

Episodio Data di programmazione Audience Share
#1 02/11/2015 5.849.000 21,75%
#2 03/11/2015 6.130.000 24,14%

Infine, ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza delle due puntate. Sarete reindirizzati direttamente sul sito Rai.tv, dandovi l’opportunità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto della trama dell’episodio e, non appena sarà disponibile l’ultima puntata, essa sarà accodata, in modo da consentire ai lettori di poterle rivedere o di recuperarne la visione.

Prima puntata

1446028675796_MG_0745_Fabio-Lovino_GRUPPO-CAST-PRINCIPALE

Michele Romano è un commissario di polizia di Napoli, da tempo impegnato nella caccia ad Antonio Iovine, detto O’ Ninno, boss del clan camorrista di Casal di Principe. Romano decide di fare irruzione in quello che crede sia il nascondiglio di Iovine e di intervenire con i suoi colleghi Rosanna Croce e Arturo: sta per catturare il boss ma viene interrotto dalla procuratrice, che blocca le sue ricerche che non sono state autorizzate. Attraverso l’arresto di un affiliato, che decide di collaborare, Romano scopre che una ragazza di Casal Principe, Anna Corradi, è incaricata di accudire Iovine nel nuovo bunker dove si nasconde, dopo la fallita perquisizione. La ragazza ha un lavoro di copertura in un centro estetico di Casale. Romano ottiene dalla riluttante procuratrice il permesso di intercettare lei e la sua famiglia e la possibilità di avvalersi di una piccola squadra: attraverso Anna il commissario spera di arrivare a Iovine. Romano riesce a coinvolgere il collega Salvo, Arturo e anche una titubante Rosanna. A loro si unirà il giovane ed entusiasta Carlo, un ragazzo di Casale che ha conosciuto Don Diana. Iovine intanto incontra Michele Zagaria, l’altro boss del clan dei casalesi, per proporgli di bonificare i territori dai rifiuti che la stessa camorra vi ha interrato. Attraverso le intercettazioni, la squadra di Romano scopre che ogni venerdì sera Anna spegne il cellulare ed è accompagnata da Iovine, restando con lui tutto il fine settimana: dal tempo del tragitto i poliziotti capiscono che il boss deve nascondersi nei pressi di Casale.Iovine suggerisce ad Anna di trovarsi un finto fidanzato, così da non destare sospetti in paese. Anna ha già individuato il candidato ideale: si tratta di un ragazzo che la corteggia da tempo, Emilio, e che non ha nessun legame con la camorra. I due giovani cominciano a frequentarsi e, con i suoi slanci, Emilio sorprende Anna, portandola sulle pendici del Vesuvio e rivelandole un amore sincero e autentico: Anna è molto colpita. Iovine e Zagaria propongono l’affare dell’immondizia a un imprenditore apparentemente colluso, Flavio Ricci. Emilio intanto vorrebbe avere Anna tutta per sé e si insospettisce della sua reticenza al punto che, dopo averla lasciata, decide di seguirla; viene allora notato da uno scagnozzo di Iovine, che gli ordina di togliere di mezzo il ragazzo.

Per rivedere la seconda ed ultima puntata della fiction “SOTTO COPERTURA”, cliccate sulla foto che segue che vi indirizzerà direttamente al sito Rai.tv

Sotto copertura - Seconda ed ultima puntata 1446028680525_MG_0736_Fabio-Lovino_-GRUPPO-SQUADRA-POLIZIA

[line]

 Fotogallery di Sotto copertura 

[Best_Wordpress_Gallery id=”35″ gal_title=”Sotto Copertura_03112015″]

[line]

Buona visione con BubinoBlog!!

[line]

111 Risposte

  1. FEDE ha detto:

    Notte!

  2. MatteoQuaglia ha detto:

    Buo quella cosa li

  3. veronica ha detto:

    Buona notte a tutti.

  4. FUCSIA ha detto:

    Grazie a te San..grazie a tutti buonanotte,a domani

  5. Sanfrank ha detto:

    Ciao Gianlupooh. Hai fatto bene a ricordarmi. Vado subito…

    Io aggiorno un po’ di cose e poi continuo a lavorare.
    Vi ringrazio per la partecipazioni e vi auguro buonanotte a tutti, persino a Quaglia che mi costringerà ad andare a cercare la news di Becchetti 😀

  6. MatteoQuaglia ha detto:

    Rabbrividiamooooo , brrrrrrrrrr

  7. GIANLUPOOH #TEAMRAI ha detto:

    Notte Sanfrank e appena puoi commenta la mia intervista alla Bonaaaaa di @eleonoradaniele

  8. Sanfrank ha detto:

    😆

  9. Sanfrank ha detto:

    Matteo:

  10. Sanfrank ha detto:

  11. MatteoQuaglia ha detto:

    Potevo rimanere offeso

  12. FEDE ha detto:

    Per le varie previsioni, guardate che ha chiuso abbastanza presto, mi pare entro le 23.15. Quindi non mi meraviglierei di vedere un dato molto alto in va e magari ottimo in share, ma non straordinario…

  13. Sanfrank ha detto:

    Aahahahhahah ma come. Parlo sempre bene di te 😆

  14. MatteoQuaglia ha detto:

    Ti stavo per aggiornare su francesco Becchetti sanfrank ma vista la tua chiusezza ci ho ripensato

  15. Sanfrank ha detto:

  16. FEDE ha detto:

    Fucsia, figurati! 🙂
    ***
    Domani io direi 6.5 almeno. È vero che la prima parte è stata forse un po’ più lenta, ma il finale è stato veramente boom.

  17. Sanfrank ha detto:

  18. Sanfrank ha detto:

    Ieri l’ho messa direttamente nel post ed oggi nell’area commenti

  19. Sanfrank ha detto:

    Veu, a me piace anche come lavora la Casanova Multimedia di Barbareschi, che produce anche I misteri di Laura, ma che in passato ha fatto tra i tanti successi la mini su Pietro Mennea.

  20. Sanfrank ha detto:

  21. Sanfrank ha detto:

    Ragazzi io pensavo che mi avreste massacrato per aver paragonato questa fiction a “La Piovra”.
    Pur non avendo visto alcuna anteprima di “Sotto copertura”, la respiravo come un evento già da un paio di mesi e il paragone trovo che calzi benissimo.

  22. veu ha detto:

    La Lux lavora bene, è una buona casa di produzione, è riuscita perfino a far andare bene il poliziesco su Raiuno, genere che solitamente non è nelle corde della Rai.
    Bravissimo Claudio Gioè.
    Bellissima la ragazza giovane.
    Lux Vide solitamente è una garanzia (eccetto le boiate tipo Augusto di qualche anno fa, ma solitamente è sinonimo di garanzia).
    Una fiction di qualità su Raiuno, altro che quella poracciata sull’altra rete!

  23. Max31 ha detto:

    Addirittura dite 7?

    Comunque li meriterebbe

  24. FUCSIA ha detto:

    Non so in share,ma in tlsp doppia Laura e i suoi misteri..ci sta

  25. Sanfrank ha detto:

    Al termine, Twitter esplode. Arrivati oltre 200 tweet in pochissimo tempo

  26. Max31 ha detto:

    Stupenda!!

    Puntata migliore di ieri, la lux non sbaglia mai

  27. FUCSIA ha detto:

    Fede..benissimo!!!Sei ufficialmente il mio tutor…sappilo!!Grazieeee 🙂

  28. Sanfrank ha detto:

    Shinichi dopo il risultato di ieri e considerando la puntata di oggi, io dico 7

  29. shinichi ha detto:

    In teoria oggi c’è meno concorrenza quindi i 6 milioni dovrebbero essere in cassaforte

  30. Sanfrank ha detto:

    La scena finale delle campane a festa e la cattura di Iovine hanno strappato qualche lacrimuccia persino a me, che non piango manco se Quaglia finisce al forno #sischerza #quagliaforever

  31. Sanfrank ha detto:

    Shinichi, ma su alcune cose devono restare fedeli alla cronaca. Anch’io ricordo che fu preso ad una festa (cresima, comunione) e che si complimentò con la squadra, quasi a schernirli

  32. veronica ha detto:

    Bellissima, sicuramente sarà andata bene e se lo merita. Ci sono state scene veramente commoventi

  33. shinichi ha detto:

    Finale significativo però mi aspettavo un inseguimento finale o qualcosa di simile

  34. Sanfrank ha detto:

    Per me addirittura 7 milioni. Da anni non c’era qualcosa del genere in tv

  35. FUCSIA ha detto:

    Domani sfiora i 7milioni..come raramente mi accade,appena la replicano su rai premium la riguardo,sicuro..campane a festa,gente che apre le finestre,gente in piazza..L’Italia è uno Stivale,l’Italia è tutta uguale..

  36. Sanfrank ha detto:

    Col cacchio Fede. Vespa per me è NO!! 😆

  37. shinichi ha detto:

    Sinceramente avevo preferito la prima parte. Meno azione, meno spystory, pensavo più dramma e invece. ..

  38. Sanfrank ha detto:

    Che finale meraviglioso. Sono una pezza …
    Le campane a festa nella chiesa di Don Diana (ucciso dalla camorra mentre diceva messa), suonate dal più giovane della squadra mobile di Napoli, hanno davvero un significato che commuove

  39. FEDE ha detto:

    *Penso possa fare il botto domani. Oltre i 6 milioni sicuri, forse 6.3 o addirittura 6.5. Ultimo blocco magistrale.
    *Sanfrank, che pensi della Pasquariello?
    *Fucsia, ti avevo consigliato bene? 🙂
    *Che è successo a Becchetti?
    *Sanfrank, adesso tutti su Rai1 per seguire Vespone!!!

  40. Sanfrank ha detto:

  41. Sanfrank ha detto:

    Anche la giovane figlia del Commissario è venuta per l’Evento

  42. Sanfrank ha detto:

    Momento clou

  43. Sanfrank ha detto:

    Povero Montedoro, costretto a interrompere l’ammmoreee per andare a prendere Iovine. Ci sarà andato con l’alzabandiera?

  44. FEDE ha detto:

    La Lux lavora sempre bene, c’è una cura maggiore che nelle altre fiction. E tra l’altro è un ottimo trampolino di lancio: Chillemi, Guanciale, Ianniello sono diventati più famosi di quanto lo erano prima grazie a fiction Lux. E io credo che la Pasquariello, che trovo davvero brava, potrà seguire queste orme (tra l’altro sarà pure in Don Matteo 10).

  45. FEDE ha detto:

    La Lux lavora sempre bene, c’è una cura maggiore che nelle altre fiction. E tra l’altro è un ottimo trampolino di lancio: Chillemi, Guanciale, Ianniello sono diventati più famosi di quanto lo erano prima grazie a fiction Lux. E io credo che la Pasquariello, che trovo davvero brava, potrà seguire queste orme (tra l’altro sarà pure in Don Matteo 10).

  46. FUCSIA ha detto:

    Si esatto San..miss Campania ..bella e brava

  47. FEDE ha detto:

    Ci siamo.

  48. Sanfrank ha detto:

    Ciao Matteo. Quindi alla fine lo hanno arrestato? Ma in Italia o in Albania?

  49. Sanfrank ha detto:

  50. Sanfrank ha detto:

  51. Sanfrank ha detto:

  52. Sanfrank ha detto:

  53. Sanfrank ha detto:

  54. MatteoQuaglia ha detto:

    Booomm tvblog dice che francesco becchetti patron di agon Channel è stato arrestato

  55. Sanfrank ha detto:

    Si, questo è vero. La LuxVide molto spesso inserisce le Miss. Se non ho capito male, l’attrice che fa Anna è un partecipante a Miss Italia

  56. Sanfrank ha detto:

  57. FUCSIA ha detto:

    Certo,ma con dovuti accorgimenti magari..La trovo molto brava e napoletana verace..penso alla figlia maggiore della Incontrada in UAV..faceva la 18enne pur avendo 30anni e passa..tutto qua 🙂

  58. Sanfrank ha detto:

    Emilio rischia grosso, ma lo fa per Anna

  59. Sanfrank ha detto:

    Fucsia forse la Rossi è troppo grande per il ruolo della ragazzina. In fondo Anna è proprio piccola nella storia

  60. Sanfrank ha detto:

  61. FUCSIA ha detto:

    Ciao San..riflettevo che avrei visto benissimo Serena Rossi nel ruolo di Anna

  62. Sanfrank ha detto:

    Ciao Fede e Fucsia. La LuxVide lavora bene e questo non è un mistero

  63. Sanfrank ha detto:

  64. FUCSIA ha detto:

    Ansia….pelle non d’oca,ma di mille oche tutte insieme..brividi..prodotto confezionato in modo superbo..

  65. Sanfrank ha detto:

  66. Sanfrank ha detto:

  67. FEDE ha detto:

    Buonasera! Vi sta piacendo? A me sembra sullo stile di ieri sera…

  68. Sanfrank ha detto:

  69. Sanfrank ha detto:

    Ora la storia è ad un bivio. Anna non potrà più essere sorvegliata per ricavarne informazioni e bisognerà agire!!

  70. Sanfrank ha detto:

  71. Sanfrank ha detto:

  72. Sanfrank ha detto:

  73. Sanfrank ha detto:

  74. Sanfrank ha detto:

  75. Sanfrank ha detto:

  76. Sanfrank ha detto:

  77. Sanfrank ha detto:

  78. Sanfrank ha detto:

  79. Sanfrank ha detto:

  80. Sanfrank ha detto:

  81. Sanfrank ha detto:

  82. Sanfrank ha detto:

  83. Sanfrank ha detto:

  84. Sanfrank ha detto:

  85. Sanfrank ha detto:

  86. Sanfrank ha detto:

  87. Sanfrank ha detto:

  88. Sanfrank ha detto:

  89. Sanfrank ha detto:

  90. Sanfrank ha detto:

    Baubau mi sa che si sono lasciati, ma c’erano solo due tweet

  91. Sanfrank ha detto:

  92. Sanfrank ha detto:

  93. Sanfrank ha detto:

  94. Sanfrank ha detto:

  95. Artax DEREK HALE ha detto:

    Perché tara e Cristian sono in tendenza?

  96. Artax DEREK HALE ha detto:

    A me l’altro giorno mi ci hanno messo qualcos’altro

  97. Sanfrank ha detto:

  98. Sanfrank ha detto:

  99. Sanfrank ha detto:

  100. Sanfrank ha detto:

  101. Sanfrank ha detto:

    Perché tutti rompono le balle quando devi vedere qualcosa in tv? È un evento paranormale degno i Xfiles

  102. Sanfrank ha detto:

  103. Tex ha detto:

    Tutti su Rai1!

  104. Sanfrank ha detto:

    Ciao a tutti. Oggi diviso tra sue fiction. Comunque seguirò questa che è l’ultima puntata

  105. Tex ha detto:

    Ciao a Gianlucapooh e a Sanfranck

  106. veronica ha detto:

    Questa è la dimostrazione che se un prodotto piace viene visto anche se la concorrenza è agguerrita

  107. veronica ha detto:

    Non mi immaginavo proprio questo boom, cmq è meritato

  108. Sanfrank ha detto:

    E dopo il BOOM di ieri vediamo un po’ stasera.
    Dal promo sarà una puntata bella pregna.

    Stasera non ci sono scuse tutti su RaiUno … e pure su Canale 5 per i Misteri di Laura

  109. alessandro ha detto:

    Stasera anch’io seguirò Sotto Copertura!!!!! Ho recuperato la puntata di ieri sera! Una fiction davvero ben fatta!

  110. GIANLUPOOH #TEAMRAI ha detto:

    Tutti su @RaiUno per seguire #SottoCopertura #MetticiLaFaccia