Crea sito

TITOLI DI CODA
SQUADRA MOBILE – OPERAZIONE MAFIA CAPITALE ULTIMA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA (CANALE 5)

SQUADRA MOBILE 2 ULTIMA PUNTATA

Come promesso, segue l’ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati direttamente sul sito Video Mediaset, dandovi l’opportunità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto con la trama dell’episodio e, non appena disponibile il nuovo, esso sarà accodato, in modo da consentire ai lettori di non perdere il filo.

LINK DELLE PUNTATE DI “SQUADRA MOBILE – OPERAZIONE MAFIA CAPITALE”

SQUADRA MOBILE – OPERAZIONE MAFIA CAPITALE PRIMA PUNTATA

Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale, Prima Puntata

Ardenzi (Giorgio Tirabassi) sembra ossessionato dalle indagini sull’ex collega Claudio Sabatini (Daniele Liotti) mentre alla Mobile parte un’operazione di cruciale importanza denominata Mafia Capitale. Una rete di malaffare e corruzione sembra infatti permeare il Comune di Roma e dentro c’è di tutto: politici, imprenditori, faccendieri. Tramite le intercettazioni telefoniche e il lavoro investigativo sul campo, la Mobile è chiamata a fare pulizia. Ardenzi ha ormai la certezza che Sabatini sia rientrato a Roma e cerca di stringere il cerchio attorno a lui. Dal canto suo, Sabatini deve risolvere una situazione importante: ha puntato tutto su una partita di diamanti e ora qualcuno glieli ha rubati. Alla Mobile, intanto, si lavora sul caso di una ragazza stuprata e continuano le intercettazioni dell’inchiesta Mafia Capitale.

SQUADRA MOBILE – OPERAZIONE MAFIA CAPITALE SECONDA PUNTATA

Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale, Seconda Puntata

Continua l’operazione Mafia Capitale e stavolta a finire nel mirino della Mobile è un dirigente comunale prezzolato che gestisce l’assegnazione di ricchi appalti pubblici. A complicare le cose, un uomo accusato dell’omicidio della moglie prende in ostaggio Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) in questura, gridando la propria innocenza: solo aiutandolo a scagionarsi, potranno convincerlo ad arrendersi. Nel frattempo, Claudio Sabatini (Daniele Liotti) cerca di scoprire chi gli abbia sottratto i diamanti. Mentre Roberto Ardenzi e la Mobile indagano sull’omicidio di un padre di famiglia, apparentemente vittima di due pregiudicati, Vanessa (Laura Barriales) scopre di essere incinta di Claudio Sabatini, mentre l’ex poliziotto si mette sulle tracce dell’uomo che ha rubato i suoi diamanti.

Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale, Terza Puntata

Mentre l’operazione Mafia Capitale torna protagonista con l’inchiesta su una truffa nell’ambito del trasporto pubblico, la squadra indaga sull’omicidio di un pregiudicato dopo che una donna ha coraggiosamente fornito l’identikit dell’assassino. Intanto Claudio Sabatini (Daniele Liotti) inizia a sospettare che Vanessa (Laura Barriales) potrebbe averlo tradito. Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e la Mobile hanno un asso nella manica e decidono di giocarlo per tendere una trappola a Sabatini. Nel frattempo, però, un cliente esasperato dalla mancata concessione di un prestito prende in ostaggio tutte le persone che si trovano all’interno della banca, dopo aver rubato una pistola alla guardia giurata. Tra gli ostaggi c’è anche Riccardo (Marco Rossetti), che riesce ad avvertire la Squadra.

Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale, Quarta Puntata

La squadra è chiamata ad una prova d’unità dopo che la morte di Vanessa (Laura Barriales), nell’ambito dell’operazione per prendere Claudio Sabatini (Daniele Liotti), scatena giornali e opinione pubblica contro di loro. A complicare le cose, Sabatini si è convinto erroneamente che a uccidere la sua donna sia stato un proiettile della polizia, e ora cerca vendetta. Nel frattempo l’inchiesta su Mafia Capitale torna alla ribalta quando la Mobile mette gli occhi su alcuni comportamenti anomali da parte della società di raccolta dei rifiuti. Intanto, in ospedale, si risveglia dal coma Ernesto Cocco, colui che insieme a Italo Manzi ha rubato i diamanti di Claudio Sabatini. Sia quest’ultimo che Ardenzi (Giorgio Tirabassi) sono molto interessati a sentire cosa potrebbe raccontare Cocco.

Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale, Quinta Puntata

Cocco e Italo Manzi (Claudio Castrogiovanni) sono stati uccisi da Claudio Sabatini (Daniele Liotti), seriamente ferito e ancora in fuga. Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) capisce che l’ex collega potrebbe presto mettersi sulle tracce di Guaraldi (Libero di Rienzo) per fargliela pagare. Intanto, la Squadra indaga su una rapina in banca, andata a buon fine grazie ad un finto allarme bomba. Roberto Ardenzi è riuscito ad arrestare Iodice (Massimo Bonetti), l’anello di congiunzione tra Guaraldi e Italo Manzi, ma all’appello manca ancora la prova più importante di tutte: la registrazione che Manzi ha nascosto come arma di ricatto contro Guaraldi. Intanto, Sabatini induce Daria (Francesca Agostini) a diventare la sua talpa in Questura. Mentre Isabella (Valeria Bilello) dà la caccia al suo misterioso stalker, la Squadra prosegue l’indagine su Mafia Capitale, scoprendo un caso di malaffare che riguarda la Marina.

Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale, Sesta Puntata

Guaraldi (Libero di Rienzo) è sopravvissuto all’agguato di Sabatini (Daniele Liotti), che continua a interferire da lontano nelle indagini di Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) grazie alle informazioni riferite da Daria (Francesca Agostini), ormai complice dei suoi piani. Intanto, la squadra indaga su un caso di omicidio che rischia di sfociare in una vendetta privata della mafia cinese. Sabatini è riuscito a ottenere la registrazione con la voce di Guaraldi, bruciando sul tempo il suo nemico Roberto Ardenzi. Il sospetto di una talpa in Questura si ora fa più concreto. Intanto la squadra indaga su episodi di strozzinaggio legati a Mafia Capitale, mentre Isabella (Valeria Bilello) finisce per scontrarsi direttamente con il suo stalker.

Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale, Settima Puntata

Roberto Ardenzi è riuscito a cavarsela. Guaraldi è stato finalmente arrestato e Sabatini è sempre in fuga, stavolta in compagnia di Daria. Ma l’ex agente della narcotici non riesce a darsi per vinto e continua nella strenua ricerca dei diamanti rubati. Lo stesso Guaraldi non intende accettare la sconfitta e pianifica un’evasione con i suoi complici. Nel frattempo, Mauretta si trova a collaborare con la squadra sul caso di uno stupratore seriale, senza dirlo a suo padre. Mentre Sabatini è sulle tracce di Guaraldi e dei diamanti, l’inchiesta Mafia Capitale è giunta a un punto critico. Roberto Ardenzi e la Mobile stringono il cerchio attorno al boss del “mondo di mezzo”, lo Zoppo, che opera sotto l’egida del misterioso Architetto. Intanto, per Isabella è giunto il momento di affrontare a viso aperto il suo stalker, sola e senza il supporto di Ardenzi e dei colleghi.

Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale, Ultima Puntata

Ardenzi e la Squadra sono riusciti a localizzare Sabatini, ma aspettano ad intervenire nella speranza che sia proprio lui a condurli da un altro latitante eccellente, Guaraldi. Intanto l’ex funzionario dei Servizi Segreti si sta preparando a lasciare il Paese con la partita di diamanti sottratta a Sabatini. È il momento della resa dei conti per Ardenzi e Sabatini. Solo e braccato, l’ex agente gioca la sua ultima carta: una mossa disperata per colpire al cuore Ardenzi e costringerlo a collaborare con lui voltando le spalle alla Mobile e alla Legge.

[line]

Il prossimo appuntamento con la fiction targata Taodue per Fiction Mediaset è per domenica 12 novembre con lo spin-off Squadra Antimafia e la storia dedicata al controverso personaggio de la regina di Palermo, Rosy Abate. Ecco un video fresco fresco per ricordare dove, come e quando nasce la leggenda di Rosy Abate, magistralmente interpretata da Giulia Michelini.

85 Risposte

  1. #PEPPE ha detto:

    Casomai vuoi aggiungermi mi chiamo Peppe_Fn

  2. #PEPPE ha detto:

    Notte raga
    Ci sentiamo Domenica
    Chi non ci sarà chiederò a Frank di dargli il daspo a vita!!!!
    Domenica 21:10 #LeTreRoseDiEva4 su Canale5

  3. #PEPPE ha detto:

    Sei su Twitter?

  4. #PEPPE ha detto:

    Lo fanno per tutti
    Solo per antimafia scrissero l’addio

  5. Fabio Turri ha detto:

    Non le guardò però

  6. Sanfrank ha detto:

    Vero, domani c’è la seconda di Sirene

  7. Potrebbe essere un’idea. Creare fiction anche per le cadette non sarebbe male.

  8. MatteoQuaglia ha detto:

    No parlando seriamente , le tre rose di Eva mai segiuta

  9. Ital ha detto:

    2,7 e 12,5%

  10. Ital ha detto:

    La Incontrada ora a Matrix

  11. #PEPPE ha detto:

    Pronostici finali?
    Io dico 2,5 10,3%

  12. #PEPPE ha detto:

    L’ingegnere è l’unico rimasto in incognito
    Peccato,io per le fiction realizzerei sempre 2 finali a seconda degli ascolti

  13. Ital ha detto:

    Non credo

  14. MatteoQuaglia ha detto:

    Tengo impegni

  15. #PEPPE ha detto:

    No

  16. #PEPPE ha detto:

    E chi manca

  17. Benjamin ha detto:

    In un’ipotetica terza stagione quindi il nuovo antagonista sarebbe stato l’ingegnere? Non avremmo mai risposta a questa domanda

  18. Ragazzi, il finale è aperto: che dite? faranno una stagione 3?

  19. Veronica ha detto:

    Buon finale

  20. Benjamin ha detto:

    Il crossover con Babe maialino coraggioso? 😀

  21. #PEPPE ha detto:

    Boom
    Pippo Crotti ha messo su Twitter una foto da morto nella sala mortuaria
    Speriamo scherzi

  22. Benjamin ha detto:

    Cominciamo con i film flop da mercoledì…

  23. #PEPPE ha detto:

    Bellissima scena questa della squadra unita

  24. Francesco28 ha detto:

    Che boom Bonolis -Celentano insieme.
    Ecco perché music va a dicembre.

  25. #PEPPE ha detto:

    Schifo

  26. Mister F ha detto:

    …e se invece gli interventi in coda al cartone di Celentano saranno invece dei minishow?

  27. Sanfrank ha detto:

    Con l’evento attorno fai magari bene la prima, ma poi #ciaone

  28. Mister F ha detto:

    OFF TOPIC PALLONARO:
    FINALE… Napoli-City 2-4 #ahia

  29. Mister F ha detto:

    BOOMMONE… Bonolis cala il jolly

  30. Benjamin ha detto:

    BOOM
    Adrian nei prossimi mesi su Canale 5 con interventi in studio di Paolo Bonolis e Adriano Celentano
    Fonte : Tvblog

  31. Ma che dobermann, saresti uno di quei cani che sembrano dei peluches 😉

  32. #PEPPE ha detto:

    Maledizione

  33. #PEPPE ha detto:

    Finalmente stato ucciso Guaraldi
    Ora vediamo il colpo di scena finale tra Sabatini e Ardenzi

  34. Mister F ha detto:

    NUOVO AGGIORNAMENTO DAL SAN PAOLO:
    Napoli – City 2-3

  35. Te mica sei un cane, ma un bell’uomo 😉

  36. Benjamin ha detto:

    Choc Roberta è incinta. I medici si erano sbagliati

  37. Mister F ha detto:

    AGGIORNAMENTO:
    Napoli – City 2-2

  38. Veronica ha detto:

    Ciao Sanfrank

  39. Veronica ha detto:

    Ciao Ital

  40. Ital ha detto:

    Ciao Veronica

  41. Ha la faccia delusa: magari, invece della pistola, voleva il pistolotto di Sabbatini. Ahahahahahahahahahah.

  42. Veronica ha detto:

    Ciao Alfio

  43. Veronica ha detto:

    Non ho visto tutte le puntate, ma voglio vedere come si conclude il tutto

  44. Ciao Cavaliere Misterioso ^_^

  45. Veronica ha detto:

    Un saluto a tutti voi

  46. Fanno un bellissimo programma a tarda notte: The body of sex ^_^

  47. Mister F ha detto:

    Passaggio veloce veloce nel Fiction Club di stasera, giusto per un saluto ed un OFF TOPIC PALLONARO:
    Napoli – City 1-2

  48. Ahahahahahahahahahah. L’avevo capito, eh! E’ che mi piace fare un po’ il finto tonto. Sono casto, puro e timorato di Dio ma so tutto di sesso e derivati. Ahahahahahahahah.

  49. Benjamin ha detto:

    Ciao Sanfrank!

  50. Alex8 ha detto:

    Ciao Matteo 😉 Criminale Muffone di Italia 1 ahahahhaahahhahah

  51. Benjamin ha detto:

    Ciao Saro!

  52. MatteoQuaglia ha detto:

    Criminale disturbatore

  53. Alex8 ha detto:

    Vabbè, vi saluto, tanto non sto seguendo Squadra Mobile… torno da Giubor per vedere se nel frattempo è arrivato qualcuno, buonaserata 😉

  54. Un pò di ibruprofene dovresti prendere 😉

  55. Sanfrank ha detto:

    Ciao Benjamin

  56. Alex8 ha detto:

    ammazza, raffreddore cronico ghghghghghghhghg

  57. Alex8 ha detto:

    Sei raffreddato? ahahahahahahahah

  58. Sei raffreddato? 😉

  59. Come stai, CriminAlex?

  60. Per Daria
    tira una brutta aria

    AHAHAHAHAHAHAHAH

  61. Alex8 ha detto:

    Ciao Sanfrank 😉

  62. Alex8 ha detto:

    Ciao

  63. #PEPPE ha detto:

    Speriamo Daria non faccio una brutta fine ma ho la sensazione che le possa succedere qualcosa

  64. Alex8 ha detto:

    Buonasera… qui c’è qualcuno? ghghghhghghghghg

  65. Sanfrank ha detto:

    Mica me lo fate finire povero? E poi il montepremi del Totoshare chi lo paga?

  66. Ma io sono casto e puro come una suora prima di andare in convento ^_^ Suora non come Mary Eunice, ma suora suora. Ahahahahahahahah.

  67. Sanfrank ha detto:

    Punto a tutti i target:
    – timorati di Dio
    – gli amici di Federica

  68. Sanfrank ha detto:

    Ti piace l’HOTtima foto del post?

  69. Ehi, ma per chi mi hai preso? :'(

  70. E che ti ha fatto il povero zio Ital?

  71. Ardenzi è deciso a catturare Sabbatini. Ci riuscirà?

  72. Io sono casto, puro e timorato di Dio 😉

  73. Zio, hai messo un’hottima foto 😉

  74. #PEPPE ha detto:

    Buonasera a tutti
    Prontissimo per questa ultimissima puntata(in tutti i sensi)
    Un po’ qui un po’ sul Napoli
    Speriamo bene

  75. Buonasera Fictionari 😀
    Iniziamo proprio bene con la scena d’amore della scorsa puntata. Ma quanto è bello Marco Rossetti?!