Crea sito

TOMMASO ZORZI: MIA MADRE NON SA COSA SIA IL GF VIP, NELLA CASA DOVRÒ CONTARE FINO A DIECI…

Amatissimo dai più giovani, un perfetto sconosciuto per i più grandi. L’influencer Tommaso Zorzi ufficializza la sua partecipazione al GF Vip con una lunga intervista dove si confessa senza peli sulla lingua.

Diventato noto grazie a Riccanza su Mtv e Pechino Express in Rai, è una delle star di Instagram, anzi “la versione maschile di Chiara Ferragni” come lo definisce il settimanale Chi che lo intervista a poche settimane dall’inizio del reality di Canale 5.

Tommaso inizia con il racconto della sua giovinezza, tra Milano e il Regno Unito.

A 18 anni mi hanno spedito a studiare inglese prima in Scozia, poi in Inghilterra. Lì ho scoperto il mio mondo. A Londra ho frequentato la prima discoteca gay, il primo locale per scambisti, ho esplorato tutto quello che a Milano non potevo esplorare per via del pregiudizio di “paese”.

Legatissimo alla mamma, a cui svela di aver confessato di essere gay con una e-mail. Lei, rimasta in silenzio per tre giorni, ha chiamato il figlio via Skype: “Ma stai studiando?”. E da lì non ne hanno più parlato. “Un silenzio pazzesco, di gran classe”. E invece come avrà reagito alla partecipazione al GF Vip?

Mi ha chiesto prima di tutto che cosa fosse il GF Vip. Lei vive fuori dal mondo e io la amo anche per questo, mi mancherà da morire.

Vedremo la mamma di Zorzi nei talk televisivi oppure no? Tommaso ci tiene a sottolineare un punto.

Sono felice di non avere come madre una che sogna di andare ospite da Federica Panicucci o da Barbara d’Urso. Insomma, non è la mamma di Luigi Favoloso per intenderci e per fortuna.

Nella casa del Grande Fratello, per lui “una grande palestra televisiva”, dovrà contare fino a dieci perchè “se mi partono i cinque minuti è una tragedia.” E la nomination? “La vivo con odio”.

Nel cast del GF Vip c’è anche Patrizia De Blanck, l’unica del cast che ha già conosciuto.

Lei è un po’ un personaggio del Gattopardo. La nobile decaduta, quel vecchio stampo lì.

Insomma, ne vedremo delle belle…!

2 Risposte

  1. LordMassi ha detto:

    ahahhaah quanto è trash Zorzi! almeno si ride un pò

  2. Fucsia ha detto:

    Meno male che ho letto l’articolo, stavo infatti per chiedere chi fosse..