TORNA IL CANTANTE MASCHERATO: MILLY CARLUCCI CHIAMA TEO MAMMUCARI IN GIURIA?
Milly Carlucci ha già confermato la seconda edizione de “Il Cantante Mascherato“. Lo show rivelazione della stagione tornerà infatti a gennaio, con più puntate, nuove maschere e una giuria parzialmente rinnovata.
Tocca al sempre informato Tvblog fare il nome della prima, probabile novità. Pare infatti che Milly Carlucci abbia chiamato in giuria Teo Mammucari, vincitore della prima edizione del Cantante nei panni del Coniglio. Affiancherebbe così i confermati Patty Pravo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.
Ricordiamo la gioia di Teo allo svelamento dello scorso 31 gennaio, unita ad un pubblico e sincero encomio per Milly Carlucci.
Ho lavorato con Raffaella Carrà, con Maria De Filippi ma mi mancava una grande signora della tv. Questo programma l’ha vinto Milly per un motivo: perché ha avuto il coraggio di fare una cosa nuova, di andare in America e di portare in Italia un programma nuovo. Si è presa una grande responsabilità, ha rischiato. Poi, ragazzi, io ho battuto Orietta Berti, Fausto Leali, Arisa… mi vergogno come un cane!
Vedremo Teo Mammucari come nuovo giurato del Cantante Mascherato? Vi piace l’idea?
Nel frattempo, Mammucari tornerà a sedersi, salvo colpi di scena, nella giuria della nuova edizione di “Tu Sì Que Vales“. Il talent di Maria De Filippi tornerà in autunno nel sabato sera di Canale 5 e si troverà di fronte proprio Milly Carlucci e il suo iconico “Ballando con le Stelle“.
Temo di no, già non c’erano prima (o rare) e ora con la crisi economica…
che peccato
E’ lei che non v’è . Impegni lavorativi intensi
Hulk ottimo al 6%, certo era anche l’unico film presente su rai o mediaset
Quello di Teo sarebbe un buon innesto in giuria! Per la seconda edizione, Milly e la sua squadra dovranno concentrarsi su due cose:
– appunto, una giuria migliore
– cantanti meno riconoscibili
ciao Hannibal, il mese scorso CHI ha confermato in toto la giuria e Teo ha messo l’articolo nelle storie Instagram…. era maggio.
Nome che mi piacerebbe molto,se Teo accettasse! Al posto di Facchinetti, perché gli altri li promuovo.
Mammucari è probabilmente il miglior giudice di TSQV insieme a Scotti.
Quantomeno, ha la decenza di dire le sue opinioni senza per forza leccare il culo alla De Filippi, e ha molta più onestà intellettuale di tanti altri personaggi che ricoprono ruoli simili.
Il problema è che non può fare solo quello…
Mi sembra un’ottima scelta.
ciao bubino,
chiedevo perchè sarà strano vederlo a tsqv contro ballando e poi a gennaio da Milly
posso chiederti una cosa: secondo te avremo qualche colpo di scena nella presentazione palinsesti?
Buon nome per la giuria. Solo che Teo farebbe il giurato di professione.
Cioè praticamente tolgono Ilenia Pastorelli che era l’unica nella giuria che mi era piaciuta, perfetto direi 🤦🏼♂️
Ottimo nome
ma siamo sicuri che farebbe sempre TSQV
Niente male direi👍🏻
BOOM