Crea sito

TORNA LA SUPER SFIDA TRA MARIA DE FILIPPI E MILLY CARLUCCI: E VOI CHI GUARDERETE?

È rimasta forse l’ultima, grande sfida televisiva della tv italiana ad accendere la stampa e i social. Parliamo della super classica Maria De Filippi vs Milly Carlucci.

Publitalia ha ufficializzato che sabato 12 settembre tornerà in onda “Tú Sí que vales”, il titolo più forte dell’intrattenimento firmato Canale 5 assieme a “C’è Posta per Te” e “Ciao Darwin”. Ritroveremo, al fianco di Maria De Filippi, l’amica Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Ruby Zerbi. Confermata anche Belen Rodriguez alla conduzione del talent show fatto di talenti nazionali e internazionali.

Una partenza anticicipata – l’anno scorso partì addirittura il 19 ottobre – per affrontare Raiuno che non sarà “spenta” come negli ultimi anni ma schiera “Ballando con le Stelle“. Lo storico show di Milly Carlucci, giunto alla 15° edizione, dovrebbe partire proprio il 12 settembre. Giuria confermatissima, a partire da Carolyn Smith, e un cast di tredici vip, da Barbara Bouchet a Tullio Solenghi passando per Rosalinda Celentano e Alessandra Mussolini.

Le due grandi Signore di Raiuno e Canale 5, che rappresentano al meglio l’identità e lo spirito dell’ammiraglia della Tv di Stato da una parte e dell’ammiraglia Mediaset dall’altra, si ritroveranno di nuovo una di fronte all’altra. Al di là dei dati auditel, vedremo due show di alto livello che rappresentano l’eccellenza della tv italiana. frutto di un meticoloso lavoro di due conduttrici, autrici, capoprogetto e talent-scout di indiscitubile talento, dedizione e meticolosità.

In bocca al lupo a Milly Carlucci e Maria De Filippi… e viva sempre la bella televisione!