Crea sito

TORNA UOMINI E DONNE: NUOVO STUDIO, PLEXIGLASS, LIFTING PER GEMMA

Torna su Canale 5 Uomini e Donne, l’amato people show del Biscione capitanato come sempre da Maria De Filippi. Ieri si sono svolte le prime registrazioni negli studi Elios in Via Tiburtina.

Tantissime le novità che accompagneranno le dame, i cavalieri e ovviamente i tronisti. Si parte da una rivoluzione completa dello studio, come riportato da ilvicolodellenews.

Il pubblico è stato situato dietro ai troni e gli opinionisti dietro a Maria De Filippi. Nelle prime 5 file siedono i corteggiatori e le corteggiatrici con tanto di plexiglass e dietro il pubblico. Hanno fatto il test sierologico istantaneo a tutto il pubblico prima di entrare e hanno dato a tutti una mascherina di plastica da mettere solo sulla bocca e poi ovviamente il plexiglass per separare ognuno. Al centro dello studio c’è una pedana rotonda con tutti led sopra che proietta le immagini che prima si vedevano sul monitor grande.

I nuovi tronisti sono Davide, Gianluca, Jessica e Sofia, mentre Blanda rimane dopo che una corteggiatrice chiede di poter ballare con lui.

Nuove liti ovviamente tra Tina e Gemma (che si è sottoposta ad un lifting), le vere indiscusse protagoniste del talk dei sentimenti campione d’ascolti del pomeriggio.

7 Risposte

  1. Miami90 ha detto:

    Ma secondo me è lo stesso studio con le modifiche di postazioni semplicemente ghgh

  2. Beppe ha detto:

    C’è voluta una pandemia mondiale per convincere la “vetusta” De Filippi a cambiare, finalmente, la scenografia obsoleta del suo programma di punta… 😑

  3. Mattietto ha detto:

    Addio agli scalini?

  4. Gianpaola Mossa ha detto:

    Ritorna il programma più demente della TV italiana.

  5. LordMassi ha detto:

    Finalmente un nuovo studio

  6. Nik - Il Giovanissimo (Cit.) ha detto:

    Un rinnovo completo

  7. Dario L ha detto:

    Boom