TRIBUTO CARRÀ SU RAI1: MILLY CARLUCCI E MARIA DE FILIPPI INSIEME ALLA CONDUZIONE?

Su Rai1 ci sarà una grande serata evento per omaggiare Raffaella Carrà. Se ne parla da tempo e dovrebbe tenersi nel mese di maggio in quel sabato sera che era la serata per eccellenza della Regina della Tv e giorno simbolo in Rai dell’intrattenimento.

A maggio la Rai farà uno show grandioso, in ricordo della nostra Raffaella. Collaborerò anch’io alla sua realizzazione.

L’annuncio era arrivato poche settimane fa da Letterio Magazzù, storico ispettore di produzione e organizzatore degli show di Viale Mazzini, compreso l’indimenticato show Carramba che sorpresa. Oggi arrivano interessanti dettagli e retroscena.

Scontata la presenza dei tanti amici, conduttori, cantanti e attori che sono stati vicini a Raffaella, nella vita come ospiti nei suoi varietà che hanno segnato la storia della tv e del costume in Italia, a partire dalla parola “carrambata“, entrata nel dizionario.

Chi potrebbe condurre questa serata che si annuncia memorabile? Tvblog in merito alla conduzione ipotizza la presenza di due signore delle tv: Milly Carlucci e Maria De Filippi. Le regine di Rai1 e Canale 5 insieme per omaggiare Raffaella. Perché no?

Milly Carlucci è stata la prima a proporre l’intitolazione dell’Auditorium del Foro Italico, già casa di Carramba e ora di Ballando con le Stelle e de Il Cantante Mascherato, alla Carrà. Speriamo di avere presto notizie positive da chi deve decidere in merito.

Chi meglio di loro? Milly e Maria hanno raccolto l’eredità di Raffaella che aprì le porte alla rivoluzione del ruolo femminile in tv e non solo. Da spalla dell’uomo, muta e poi parlante, la donna è diventata conduttrice, autrice, direttrice artistica e produttrice.

MILLY CARLUCCI: IL CANTANTE MASCHERATO TRA GIOIE E DOLENTI NOTE, IL FUTURO DI BALLANDO E SU SANREMO… (ESCLUSIVA)