Crea sito

“TROPPO TARGATA MEDIASET”: MILLY CARLUCCI CHIUDE LE PORTE AD UNA SHOWGIRL?

I cast che compone Milly Carlucci sono tra i migliori per quanto riguarda i talent e i reality in Italia. Vip di primo piano, niente prezzemolini del piccolo schermo, giovani volti da scoprire, volti tra cinema. teatro e fiction. Un mix interessante, tra Ballando con le Stelle e il Cantante Mascherato, che riserva sempre sorprese e inedite sfaccettature dei caratteri dei vip.

C’è la fila per partecipare ai programmi di Milly e non si contano, puntuali ad ogni stagione televisiva, gli appelli dai giornali per essere presi, a ballare e dall’anno scorso a cantare… mascherati. Chi non viene preso, o meglio dice di non essere preso, capita che si lamenti, adducendo a motivazioni a volte strampalate.

Milly non mi vuole. Dice che sono troppo targata Mediaset…

Ma chi si è lamentata? La showgirl Paola Caruso, esattamente dalle pagine di Diva e Donna. Dopo gli inizi a Uomini e Donne come corteggiatrice, ha raggiunto la popolarità come “bonas” di Avanti un altro e concorrente dell’Isola dei Famosi, sia in Italia che in Spagna. È una habitué dei salotti di Barbara d’Urso.