TU SI QUE VALES E BALLANDO CON LE STELLE: LE DATE DI PARTENZA DEGLI SHOW DI RAI1 E CANALE 5

In autunno torna la super classica delle sfide televisive. Da una parte Maria De Filippi con l’ottava edizione di Tu Sì Que Vales e dall’altra Milly Carlucci con la sedicesima edizione di Ballando con le Stelle. Guelfi e ghibellini sono già pronti a tifare, sostenere e seguire le Signore del sabato sera di Rai1 e Canale 5.

Per Rai1 sarà un sabato sera finalmente tutto acceso, senza film, repliche o riempitivi per arrivare fino a Natale. Sabato 18 settembre si aprirà infatti la stagione 2021-2022 con Da Grande, lo show che segnerà il debutto sull’ammiraglia Rai di Alessandro Cattelan, in onda per due puntate e tanti ospiti.

Proprio sabato 18 settembre, rimarcando il condizionale perché non c’è ancora l’ufficialità, dovrebbe alzarsi il sipario su Tu Sì Que Vales, lo show di Maria De Filippi che ha confermato tutto il cast amatissimo tra giudici e conduttori, compresa Belen Rodriguez che ha ripreso oggi a registrare le puntate.

Dopo le due serate firmate Cattelan con un varietà tra tradizione e modernità, toccherà ad Amadeus presidiare il sabato sera (2 e 9 ottobre) con Arena ’60 ’70 ’80. Titolo in omaggio alla location scelta, l’Arena di Verona, e ai tre decenni musicali che verranno omaggiati con un ricco parterre di cantanti.

Sabato 16 ottobre partirà Ballando con le Stelle. Milly Carlucci, affiancata dai confermatissimi giurati, riaccenderà lo studio che dal 2005 è il teatro delle esibizioni dei vip ballerini. Tra i primi nomi che circolano: Morgan, Sabina Guzzanti, Federico Fashion Style e Valeria Fabrizi. Si andrà avanti fino a sabato 18 dicembre.