Crea sito

TU SI QUE VALES: MARIA DE FILIPPI TRA EMOZIONI, DIVERTIMENTO E LA SCUDERIA SCOTTI

Sabato 19 settembre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Tu Sì que vales”. Ad affiancare Maria De Filippi ritroviamo Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.

DAL TEATRO 8 DEGLI STUDI TITANUS ELIOS IN ROMA. COME DI CONSUETUDINE AL SABATO SERA SI APRONO LE DANZE SU UN PALCO CHE OSPITA STRABILIANTI PERFORMANCE DI TALENTUOSI ARTISTI NAZIONALI E INTERNAZIONALI DAI 0 A 99 ANNI PRONTI A METTERSI IN GIOCO CON IL LORO GENIO E LA LORO ARTE E DISPOSTI A TUTTO PUR DI CONVINCERE LA GIURIA.

Il palco del talent show internazionale ospita anche quest’anno innumerevoli artisti. Tra questi: escapologi, acrobati, funamboli, artisti di strada, giocolieri, mentalisti, cantanti, ballerini, maghi, imitatori, illusionisti, comici, attori, campioni delle più disparate discipline sportive.

A valutare le esibizioni degli artisti il quartetto composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, sempre pronti a giudicare con serietà e professionalità, ma anche a farsi coinvolgere e a lasciarsi appassionare da gag irresistibili o da performance inusuali.

Al timone dello show il trio formato dall’argentina Belen Rodriguez e dai campioni dello sport Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Anche quest’anno Sabrina Ferilli rappresenterà la giuria popolare, formata da cento votanti presenti in studio.

Tabella Auditel – Tu Si Que Vales
Puntata Data Telespettatori Share
#1 12/09/2020 4.185.000 28,07%