Crea sito

TU SI QUE VALES: LA SEMIFINALE DEL TALENT DI MARIA DE FILIPPI E L’ANNUNCIO DEI FINALISTI

Sabato 21 novembre, in prima serata su Canale 5, undicesimo e penultimo appuntamento con “Tu Sì Que Vales”. Ad affiancare Maria De Filippi ritroviamo Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.

LA GIURIA SCOTTI, DE FILIPPI, ZERBI E MAMMUCCARI RIVELA I NOMI DEI PERFORMER CHE DISPUTANO LA FINALE IN ONDA SABATO PROSSIMO

SOLO UNO DI LORO SI AGGIUDICHERA’ IL PREMIO IN GETTONI D’ORO DEL VALORE DI 100 MILA EURO

Il palco del talent show internazionale ospita anche quest’anno innumerevoli artisti. Tra questi: escapologi, acrobati, funamboli, artisti di strada, giocolieri, mentalisti, cantanti, ballerini, maghi, imitatori, illusionisti, comici, attori, campioni delle più disparate discipline sportive.

A valutare le esibizioni degli artisti il quartetto composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, sempre pronti a giudicare con serietà e professionalità, ma anche a farsi coinvolgere e a lasciarsi appassionare da gag irresistibili o da performance inusuali. Al timone dello show Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Sabrina Ferilli rappresenterà la giuria popolare, formata da cento votanti presenti in studio.

IN QUESTA PUNTATA GERRY SCOTTI ANNUNCIA I TRE FINALISTI DEL CIRCUITO DI GARA PARALLELO DELLA SCUDERIA SCOTTI.

LA TABELLA AUDITEL DI “TU SI QUE VALES” LA TROVATE A PAGINA 2