TU SI QUE VALES: MARIA DE FILIPPI INAUGURA IL SABATO SERA AUTUNNALE DI CANALE 5

TU SI QUE VALES: MARIA DE FILIPPI INAUGURA IL SABATO SERA AUTUNNALE DI CANALE 5

Squadra che vince e convince non si cambia e così anche in questa stagione Canale 5 affida il sabato sera a Maria De Filippi con il suo trittico di show tra divertimento, sentimenti e talento. Si parte sabato 17 settembre, in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset, con Tu Si Que Vales, per proseguire a gennaio con C’è Posta per Te e in primavera con Amici.

SABRINA SERILLI

Ora tocca al varietà con l’irresistibile cast formato da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi in giuria. La bellissima e amatissima Sabrina Ferilli a capo della giuria popolare e il coeso trio composto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni alla conduzione affiancati dalla giovane mascotte Giulia Stabile, talentuosissima ballerina che anche questa stagione fa parte del corpo di ballo dei professionisti del talent Amici.

GIANMARCO TAMBERI

Due i super ospiti in puntata a Tu Si Que Vales: il campione olimpico Marcell Jacobs e il cantautore Luigi Strangis che presenta in anteprima tv il nuovo singolo “Stai bene su tutto”, uscito ieri.

Sono l’arte e il talento dei performer in gara che animano il palco mostrando esibizioni e numeri molto spettacolari capaci di attrarre l’attenzione del pubblico in studio e a casa e ogni stagione di sorprenderli e coinvolgerli.

LUIGI STRANGIS

A Tu Si Que Vales si sono esibiti centinaia e centinaia di performer delle più disparate arti e discipline di qualsiasi età e provenienza dai più classici a quelli più eclettici: inventori, maghi, illusionisti, mentalisti, cantanti, attori, ballerini, escapologi, prestigiatori, funamboli, acrobati, comici, campioni di discipline sportive, pittori fino agli strampalati artisti che Gerry Scotti nei panni del manager della “Scuderia Scotti” sceglie per il suo circuito di gara parallelo.