Crea sito

TV SERIES ADDICTED – NEWS DAL MONDO DELLE SERIE TV – 25 GENNAIO 2018

Ciao a tutti!

oggi vi propongo qualche news che riguardano le serie tv oltre oceano. Sono News molto succose, piu’ della FiTtea che ci propongono i nostri amati vips sui social….

Comincio subito con This is Us, famosissima serie tv della CBS (trasmessa in Italia da Fox Life) che avra’ uno slot subito dopo il Super Bowl di questa domenica, quindi si aspettano grandi ascolti. Se non sapete cosa sia This is US, beh , mi vergognerei . scherzo (mica tanto, 4 ave maria di filippi subito!). Il trailer nel nuovo episodio dal titolo “Il momento che stavate aspettando” e’ molto duro ragazzi. Che succedera’?

la seconda news e’ sulla serie “Big Little Lies” (trasmessa in Italia da Sky Atlantic) che ha appena confermato un Nome con la N maiuscola. L’attrice, reduce dalla nomination all’Oscar per “The Post”, torna in HBO dopo aver vinto un Emmy per “Angels in America”. E’ lei, si, fresca di intervista da Fazio…Meryl Streep! L’attrice vincitrice di Oscar ed Emmy, è salita sulla seconda stagione della rete televisiva via cavo con Reese Witherspoon e Nicole Kidman. Streep interpreterà Mary Louise Wright, la madre del violento Perry Wright (Alexander Skarsgard), che ( spoiler! ) Ha rivelato di essere stato colui che è morto durante la prima stagione vincitrice di un Emmy del film di David E. Kelley basato su il romanzo di Liane Moriarty. (Si dice che Skarsgard torni in qualche modo per la seconda stagione). 

la terza news riguarda HBO: La “Queen” Helen Mirren ha firmato il contratto per interpretare un altro monarca, Caterina la Grande. L’attrice premio Oscar ha avuto l’idea del dramma Sky e HBO , dicendo che aveva sempre desiderato interpretare l’imperatrice russa ed era attratta dall’idea di interpretare una donna così potente. Il dramma in quattro parti, che inizierà le riprese entro la fine dell’anno, “scava nella corte politicamente tumultuosa e sessualmente carica della più potente monarca femminile della storia”. Essendo una co-produzione Sky-HBO, prevedo che lo vedremo in onda in Italia su Sky Atlantic, in contemporanea con il Regno Unito.

la quarta News e’ sulla serie “Riverdale” (trasmessa in Italia da Premium Stories, quindi spero in un futuro prossimo da Italia1, sperando non la distrugga come ha fatto ultimamente con le serie tv), hanno appena confermato che faranno un episodio cantato (come gia’ successo ad altre serie CW, vedi The Flash). E in puro stile ironico, la puntata (arrivera’ ad Aprile) sarà incentrata sull’allestimento di Carrie: The Musical – (Stephen King). Ne vedremo delle belle (e belli) e tanto sangue (finto e vero).

Sotto, puoi vedere un esilarante comunicato stampa che esalta questo adattamento di Carrie: The Musical come opera del “futuro vincitore Tony” Kevin Keller (Casey Cott):

E’ tutto per oggi! Stay tuned!

6 Risposte

  1. CT ha detto:

    ahaha Grazie Beppe!

  2. CT ha detto:

    Riverdale merita!

  3. CT ha detto:

    Grazie mille Ital 🙂

  4. Mitiko92 ha detto:

    Bellissimo This Is Us. Un gioiellino!
    Mi incuriosisce molto Riverdale…appena posso recupero questa serie.

  5. CT ha detto:

    Grazie mille. a proposito. non riesco a mettere i video di youtube nell’articolo, me li fa scomparire…sai come mai?

  6. CT ha detto:

    Grazie Sanfrank. me la segno!
    sto pensando di scrivere alcune serie tv che magari in Italia non hanno o non stanno avendo molto spazio ma che consiglio di vedere!