Crea sito

TV TALK: TOMMASO ZORZI CON LA MAGLIETTA “PIPPO BAUDO È UN GRANDE PROFESSIONISTA”

Cresce l’attesa nei social per la puntata di Tv Talk che avrà tra gli ospiti Tommaso Zorzi e Maurizio Costanzo che interverranno insieme, nella puntata trasmessa oggi pomeriggio su Rai3 a partire dalle 15. Non è sfuggito un dettaglio nell’anteprima fotografica ovvero la scritta sulla maglia di Zorzi: “Pippo Baudo è un grande professionista”.

L’influencer, opinionista dell’Isola dei Famosi e conduttore del Punto Z tra Mediaset Play e Italia1 non ha nascosto in varie interviste la sua passione per i miti della televisione. Costanzo lo ha televisivamente adottato, ospitandolo ogni settimana al Costanzo Show, Raffaella Carrà è adorata da Zorzi e l’ha omaggiata con un revival del gioco dei fagioli.

Ora arriva la maglietta che festeggia Baudo. Un giovane volto della tv che conosce e apprezza i più grandi della tv italiana. Per quanto riguarda gli altri ospiti e temi di Tv Talk, si parlerà de “L’Odissea”, il programma di Iannacone sulla disabilità mentale, si commenterà di come la tv ha trattato il caso della ragazza che si sperava fosse Denise Pipitone.

E ancora, a Tv Talk con Sabina Guzzanti, Michela Marzano e Massimo Coppola si affronterà il caso della “sedia negata” a Ursula von der Leyen durante la visita ufficiale ad Ankara e il dibattito televisivo sul fenomeno del cat calling, generato da una denuncia social di Aurora Ramazzotti. Infine Frank Matano per analizzare lo show “Lol – Chi ride è fuori”.