Crea sito

TV TEDESCA: PARTE MALE BIG PERFORMANCE, IL NUOVO TALENT DI MICHELLE HUNZIKER

L’attesissimo Big Performance è finalmente partito in Germania su RTL, la loro Canale 5. Un nuovo talent-show che si presenta come un mix tra il Cantante Mascherato e Tale e Quale Show.

Big Performance è condotto da Daniel Hartwich, volto di molti show di RTL, da Let’s Dance (Ballando con le Stelle) a Supertalent (il nostro Italia’s got Talent). In giuria troviamo Michelle Hunziker, Motsi Mabuse e Guido Maria Kretschmer.

Il talent consiste nell’indovinare chi si nasconde dietro il costume di un cantante famoso. Nella premiere abbiamo visto esibirsi le copie di Jennifer Lopez, Adele, Tom Jones, Elton John, Mick Jagger e Prince. Possiamo definirlo più che altro un Tale e Quale rivisitato.

Ma veniamo agli ascolti di Big Performance che ha debuttato sabato sera. La serata è stata vinta da “In Wahrheit”. La serie gialla di ZDF ha interessato oltre 5,3 milioni di telespettatori con il 20,8%. Su Das Erste il game-show “Hirschhausens Quiz des Menschen XXL” ha raccolto 3,7 milioni con il 15,1%.

Poi SAT1 con “Indipendence Day: Rigenerazione” che ha appassionato 1,9 milioni (7,5%) e infine RTL. “Big Performance” ha catturato 1,8 milioni di telespettatori (7%). Nel pubblico dai 14 ai 49 anni lo share sale al 13,3%. Vedremo il trend nelle prossime puntate.

3 Risposte

  1. Ital ha detto:

    Vedremo….
    Certo non si puo dire …Buona la prima 🙄

  2. Bubino ha detto:

    No era una “cadetta”, tipo Italia1. Però lì era una incognita, ora in una rete più forte e sulla scia del Cantante le attese erano diverse…

  3. TornatoRe ha detto:

    Vabbè anche il cantante mascherato partì basso lì o ricordo male? E non so se era la stessa rete.