Crea sito

TV8 RIACCENDE LA DOMENICA: MOTOGP, FORMULA 1 E SUPERBIKE. ECCO LE GARE IN DIRETTA FREE

Mentre Sky ha perso la Serie A con la maggior parte delle partite che andranno in esclusiva su Dazn, le due e le quattro ruote rimangono a Sky e Tv8.  Riparte così la stagione tra Formula 1, Motomondiale e Mondiale Superbike.

La 73ª edizione del Motomondiale inizia sabato 27 con le qualifiche del Gran Premio del Qatar, in programma domenica 28 marzo. La sfida proseguirà fino alla tappa conclusiva di Valencia, sul Circuit Ricardo Tormo, il 14 novembre. La tanto attesa gara finale, che ci farà scoprire il vincitore, sarà trasmessa in chiaro su TV8, così come agli altri Gran Premi della stagione, di cui 6 in diretta.

Le gare di MotoGP trasmesse in diretta su TV8: Doha (4 aprile, ore 19), Spagna (2 maggio, ore 14), Italia (30 maggio, ore 14), Germania (20 giugno, ore 14), San Marino (19 settembre, ore 14) e Valencia (14 novembre, ore 15). Le altre su Sky, Dazn e differita Tv8.

Riparte anche il Mondiale di Formula 1, arrivato alla 72ª edizione ad assegnare il campionato mondiale piloti ed alla 64ª a conferire il campionato mondiale costruttori attribuito dalla Federazione Internazionale dell’Automobile. Dal 28 marzo, per il quarto anno, TV8 trasmette in chiaro tutti i 23 Gran Premi della stagione, di cui 5 in diretta.

Le gare di Formula 1 trasmesse in diretta su TV8: Emilia Romagna (18 aprile, ore 15), Spagna (9 maggio, ore 15), Montecarlo (23 maggio, ore 15), Italia (12 settembre, ore 15) e Abu Dhabi (12 dicembre, ore 14). Le altre gare su Sky e differita Tv8.

Si parte con Gran Premio Gulf Air del Bahrain, per concludersi il 12 dicembre ad Abu Dhabi. TV8 per il terzo anno trasmette infine il Mondiale di Superbike, il più importante campionato per moto derivate dalla produzione di serie e normalmente realizzate per la circolazione stradale. 13 gare in diretta di cui 3 extra-europee (Australia, Argentina e Indonesia).