Crea sito

TWITTER FOLIES: SABINA GUZZANTI VS AGORA’ E GERARDO GRECO

TWITTER FOLIES: SABINA GUZZANTI VS AGORA' E GERARDO GRECOSuccede che Sabina Guzzanti viene invitata in trasmissione ad Agorà, il talk show della mattina di Rai3 condotto da Gerardo Greco, per promuovere la sua ultima fatica cinematografica “La trattativa”. Succede che invece l’attrice viene utilizzata come un’ospite normale e interpellata durante il dibattito. Ma la Guzzanti non ci sta, e lascia improvvisamente il collegamento. Questi sono i Tweet, dopo il continua la risposta di Gerardo Greco e altre dichiarazioni dell’attrice.

TWITTER FOLIES: SABINA GUZZANTI VS AGORA' E GERARDO GRECO FOLIES

Questa la diplomatica risposta del conduttore e giornalista.TWITTER FOLIES: SABINA GUZZANTI VS AGORA' E GERARDO GRECO TTTTT

Ma la Guzzanti rincara la dose in un’intervista ad una radio:

“Impressionante. Mi hanno invitato là, non sapevo bene neanche che programma fosse. Mi avevano detto che era un po’ un pollaio, però ho detto ‘devo fare pubblicità al film, mi hanno invitata, hanno insistito’, mi avevano promesso che avremmo fatto l’intervista sul film e che non avrei dovuto partecipare al talk show. Non ha molto senso che io mi metta a fare battibecchi con i politici. Dovevo parlare del film, che peraltro neanche hanno visto. Greco è stato di una maleducazione, di una mancanza di qualsiasi professionalità. Mi ha fatto due domande ridicole. Rai3 la stanno affondando volontariamente. Era la rete più bella di tutte; è sempre stata la rete che ha fatto le cose più innovative e di qualità, ora è diventata una mondezza che sta andando a picco.” 

Così, per iniziare la giornata al meglio.