Crea sito

UFFICIALE! ARRIVA LA SECONDA STAGIONE DI IMMA TATARANNI

E’ stata la fiction rivelazione della prima parte della stagione tv 2019-2020. “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore“, tratta dai romanzi di Mariolina Venezia, ha stregato il pubblico di Raiuno.

Uno dei motivi del successo è la protagonista. Una straordinaria, vera e intensa Vanessa Scalera ha fatto suo il personaggio della Tataranni, sostituto procuratore di Matera, e ha trovato finalmente la popolarità tra il grande pubblico.

Un cast impreziosito da Alessio Lapice (Calogiuri), Carlo Buccirosso e Massimiliano Gallo. Proprio il marito per fiction di Imma Tataranni ha svelato che a settembre riaprirà il set. L’attore parla, pur senza certezza, di “10 puntate”: forse 10 casi divisi in 5 serate? Staremo a vedere.

E’ così ufficialmente partita la macchina organizzativa della seconda stagione di Imma Tataranni che sarà basata, come la prima, sui romanzi e su storie appositamente scritte per la tv, sempre con la firma di Mariolina Venezia.

3 Risposte

  1. Saruzzo ha detto:

    Sono felicissimo perché lei, al pari di Salvuccio, mi piace un sacco.

  2. Markos ha detto:

    Molto felice di leggere questa notizia! Dalla presentazione ai palinsesti mi ha subito destato curiosità! In giro si vocifera che il numero di puntate salirà ad 8…

  3. fedosky ha detto:

    L ho adorata.Cast non tipico di Raifiction che è entrato nel cuore del pubblico.
    Grandissima Vanessa Scalera!