Crea sito

UFFICIALE! NOMINATI I NUOVI DIRETTORI TG #RAI

Flash delle 11:30 – Il CdA della Rai ha dato il via libera alla nomina dei nuovi direttori dei Tg Rai. Come previsto dagli accordi fra Lega e M5S  e su proposta di Fabrizio Salini, ad di Viale Mazzini, Giuseppe Carboni va al Tg1, Gennaro Sangiuliano al Tg2 e Giuseppina Paterniti al Tg3,  Alessandro Casarin alla TGR e Luca Mazzà al Giornale Radio Rai.

11 Risposte

  1. Atomth ha detto:

    Sempre peggio. Io ho finito le parole per descrivere i 5 stelle. Salvini manco lo considero..ma i 5S sono dei voltagabbana incredibili. Fossi un loro elettore mi sentirei veramente offeso nella mia intelligenza.

  2. Ammerde ha detto:

    Vero. Lerner finì a polpette.

  3. Ammerde ha detto:

    Mentana ha appena annunciato OPEN.
    Il giornale free.
    Non vedo l’ora.

  4. Renato Pirellone ha detto:

    Non parliamo per favore di partitizzazione della rai perche’ l’hanno fatto tutti compreso il pd che adesso sbraita.Nel merito mi sembrano tutti degni direttori tranne quello del tg1 tale carboni che da curricula e’ un giornalista musicale il cui apice professionale l’ha raggiunto seguendo per i tg i congressi 5stelle e la traversata a nuoto dello stretto del suo amico grillo

  5. Ital ha detto:

    E spartizione …fu ….
    Come volevasi dimostrare ….cambia il timoniere …non cambiano le cattive abitudini ….di accaparrarsi informazione per fare propaganda ….
    Salvini e DiMaio come Renzi, Berlusconi, Prodi ….ecc….
    Uomini e donne scelti …..non tutti di adeguata competenza per dirigere al meglio ….i principali TG pubblici ….

  6. Tex ha detto:

    Avrei voluto Gianmaria o la Botteri al tg1

  7. Alextv ha detto:

    Giusto riposizionare i nuovi direttori dei Tg. Negli ultimi periodi è stato dato più spazio all opposizione che a chi sta al governo. Paradossi dei Tg

  8. FreixDxb ha detto:

    E meno male che la Rai dei 5stelle doveva essere seNza colori politici..

  9. Ital ha detto:

    Meno Male che c’è Sky TG e Mentana ….

  10. marta70 ha detto:

    tutto cambia perche’ nulla cambi…nulla di nuovo sotto il sole. Sangiuliano e’ campione olimpico di salto della casacca…contenti loro. Paterniti e Sangiuliano sono comunque uomini ( e donne) di macchina…ma Carboni? Capisco la promozione…ma al tg1 c’e’ gente che per esperienza se lo mangia in un boccone. Auguri. Ricordo Lerner e Sorgi…essendo una cariatide.

  11. Markos ha detto:

    Giuseppina Paterniti vicedirettore TGR, bel salto !