Crea sito

UN ALTRO DOPPIO APPUNTAMENTO CON NON DIRLO AL MIO CAPO, LA FICTION CON VANESSA INCONTRADA E LINO GUANCIALE

Continuano le avventure semi serie, con sfondo legal,  di Vanessa Incontrada nei panni di Lisa Marcelli, prima praticante e ora associata nello Studio di Enrico Vinci, avvocato affascinante quanto scontroso e “problematico” interpretato da Lino Guanciale.

Domenica 9 agosto Rai1 trasmette alle 21.25 la quarta puntata della fiction “Non dirlo al mio capo 2”, per la regia di Riccardo Donna.

Nel primo episodio dal titolo “A tuo rischio e pericolo“, mentre Lisa c’è rimasta male perché Diego non l’ha baciata al loro primo appuntamento, Enrico, da una serie di segnali a suo dire inequivocabili, sospetta che Nina possa essere rimasta incinta e teme di essere lui il padre. Nel frattempo Mia, sempre più in difficoltà a frequentare la scuola, si scontra con la madre che ha scoperto le sue assenze mentre Rocco si fa aiutare da Giuseppe a organizzare una cena a sorpresa per Perla.

Nel secondo episodio intitolato “Lo sguardo degli altri“, il padre di Nina arriva a Napoli ed Enrico, su preghiera di Nina, accetta di fingere per qualche giorno di essere ancora una coppia. Nel frattempo Lisa cerca di dimostrare a se stessa e a Perla che è in grado di avere una storia “leggera” con Diego, ma la sua vera preoccupazione al momento è che la figlia Mia ha deciso di abbandonare la scuola. Perla, ormai consapevole dell’amore che prova per Rocco, si trasforma in una perfetta donna di casa, ma dura poco…

1 Risposta

  1. Mister F™️ #Cosìèlavita ha detto:

    Piccolo OFF TOPIC.
    Screen del bumper che la Rai ha dedicato oggi a Franca Valeri.
    https://uploads.disquscdn.com/images/37f2d56d012746e119b494c345432798829a8cf46837501b35329603c77b6ee2.png