Crea sito

“UN BAMBOLO DI GOMMA”: MARIOTTO SHOW E PERSINO MILLY SI STUFA “TACI UN ATTIMO!”

Non c’è solo la querelle tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli. A Ballando con le Stelle è scoppiata una nuova faida che vede come protagonista Guillermo Mariotto, sempre più fuori controllo e sopra le righe.

Dopo il tango di Gilles Rocca e Lucrezia Lando, il giudizio di Mariotto è stato impietoso.

C’è qualcosa che mi disturba. Mi dà la sensazione di quei bamboli di gomma, quei robot di gomma che compri su internet. Non c’è il tango.

Gilles sta per scoppiare ma cerca di tenersi.

Se sei qui per provocare, è un discorso. Guardami, non guardare il telefono, è mezz’ora di trasmissione che guardi il telefono. Stai sbagliando, non dedichi il tempo che meritiamo.

Carolyn Smith suona la campanella e ferma la discussione.

È ballo, è ballo!

Selvaggia Lucarelli si inserisce nel discorso.

Sono tutti bravi ragazzi ma mi manca quello che ha quel guizzo. Manca un uomo con un carisma spiccato ma il modo con cui hai risposto a Mariotto mi fa intravedere della luce.

Mariotto da un DUE. Tutto finito? No, perché subito dopo è sceso in pista Costantino della Gherardesca che ha ricevuto da Guillermo un DIECI. Ed è scoppiato il putiferio in giuria.

Una freschezza incredibile, gli occhi di Sara Di Vaira mai così illuminati da tanto, cominci a fare delle mosse che mi attizzano. Beato Matano che ha tutte le tue attenzioni! A me è piaciuto da morire questa cosa coreana!

Zazzaroni al 10 di Mariotto non ci ha visto più.

Toglietegli il fiasco!

La Lucarelli dice la sua.

Dare 2 a Rocca e 10 a Costantino è un sacrilegio. Poi possiamo giocare ma non possiamo penalizzare una persona in questa maniera perché non ha la personalità di Costantino. 

Mariotto replica:

Costantino è vero, l’altro è di gomma! Questa è una coppia, portano una ventata di aria fresca. Quell’altro è vuoto, di gomma. L’altro è un ginnasta, si muove bene, tutto leccatino ma non mi dice niente.

Zazzaroni non ci sta.

Gilles Rocca balla, Gilles Rocca balla bene!

Mariotto non spegne il fuoco, anzi.

Volevo dare ZERO.

Non si capisce più niente, uno parla sopra l’altra, accuse incrociate tra Mariotto e Lucarelli su chi ha più ego. Per fortuna Milly Carlucci interviene e pone fine al teatrino.

Lasciala parlare! Mariotto, un secondo! Taci un attimo!

Carolyn Smith aggiunge sconsolata:

Che tristezza!

5 Risposte

  1. Dejan Bodiroga ha detto:

    Cioè, stai paragonando Solenghi a Costantino? Uno dei migliori contro, forse, quello più scarso della storia di Ballando?

  2. Ital ha detto:

    Francancamente della gara di ballo mi interessa poco ….personalmente….
    Se ho seguito questa edizione di Ballando e’ per la presenza di Solenghi, Costantino e Sastri che apprezzo già nei diversi ambiti dello spettacolo in cui operano …
    Mi pare di scrivere in italiano corretto …e nonostante la mia simpatia per i personaggi di cui sopra …il mio pensiero e’ chiaro …anzi chiarissimo —-certe esagerazioni non fanno bene alla gara—-
    Inoltre ieri sera scrissi chiaramente nel live —-Comunque il 2 e il 10 di Mariotto sono entrambi….errati—–
    Con questo mi pare di essere ancora piu chiaro ….

  3. Ital ha detto:

    Io contento per Costa e Solenghi ….
    Ma certe esagerazioni non credo facciano bene ….alla gara …

  4. Ital ha detto:

    Show …trash ieri sera per quel che ho visto ma non pare apprezzare il pubblico tradizionalista di Rai 1 ….

  5. Dejan Bodiroga ha detto:

    Mariotto delle volte fa ridere, altre fa incazzare. Ieri era è stato veramente vergognoso. 2 a Rocca e 10 a Costantino. Ma come piffero si fa?