Crea sito

UN PASSO DAL CIELO 6, PENULTIMA PUNTATA: UN MONASTERO, UN MORTO E UNA DIFFICILE INDAGINE

Settimo e penultimo appuntamento su Rai1, giovedì 13 maggio alle 21.25, con “Un Passo dal Cielo 6 – I Guardiani”. Daniele Liotti, Giusy Buscemi e Enrico Ianniello, nella nuova caserma della Polizia a San Vito di Cadore, continuano a lottare contro la criminalità ma anche e soprattutto ad essere i custodi dell’ambiente che li circonda, tra i boschi, i laghi alpini e le vette delle Dolomiti.

UN PASSO DAL CIELO 6 – Episodio 7 “Il Sentiero delle Ore”

Un monastero arroccato sulla montagna. Il corpo di un ragazzo ritrovato poco distante. Vincenzo e Francesco si trovano ad indagare dentro ad una comunità di monaci, e scoprono che i sentieri del dolore portano a compiere gesti estremi se non incontrano il perdono. Francesco finalmente trova la forza di guardare in faccia il suo passato, risvegliando pericolosi fantasmi. Vincenzo si impegna ad aiutare Carolina a realizzare un suo vecchio sogno.


Un Passo dal Cielo 6 è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Matilde e Luca Bernabei per la regia di Jan Maria Michelini, Cosimo Alemà e Beniamino Catena. Le puntate si possono recuperare su RaiPlay alla pagina: www.raiplay.it/unpassodalcielo.