Crea sito

UN PASSO DAL CIELO 6, TERZA PUNTATA: DAFNE SI RISVEGLIA TRA MISTERI SVELATI E COLPI DI SCENA

Terzo appuntamento su Rai1, giovedì 15 aprile alle 21.25, con “Un Passo dal Cielo 6 – I Guardiani”. Daniele Liotti ed Enrico Ianniello, nella nuova caserma della Polizia a San Vito di Cadore, continuano a lottare contro la criminalità ma anche e soprattutto ad essere i custodi dell’ambiente che li circonda, tra i boschi, i laghi alpini e le vette delle Dolomiti.


UN PASSO DAL CIELO 6 – Episodio 3 “Il Leone della Montagna”

Una rifugiata curda incinta scompare nel nulla. Una storia d’amore tra pastori osteggiata dalle rispettive famiglie fa da sfondo a un rapimento a scopo di riscatto, o forse di vendetta per una guerra lontana. Mentre Vincenzo e Francesco indagano sulla vicenda della scomparsa della ragazza, Dafne si sveglia. Inizia a raccontare quello che si ricorda del suo passato. Francesco e Vincenzo vengono travolti dal suo racconto, che scioglie alcuni misteri, ma ne apre altrettanti.


Un Passo dal Cielo 6 è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Matilde e Luca Bernabei per la regia di Jan Maria Michelini, Cosimo Alemà e Beniamino Catena. Le puntate si possono recuperare su RaiPlay alla pagina: www.raiplay.it/unpassodalcielo.