UN PASSO DAL CIELO 7, GRAN FINALE: LA SCELTA DI VINCENZO, I SEGRETI VENGONO A GALLA

Ultimo appuntamento con la settima stagione di “Un Passo dal Cielo“, in onda lunedì 8 maggio alle 21.30 su Rai1. La serie prodotta da Lux Vide e Rai Fiction giunge al gran finale nello scenario delle Dolomiti, con uno sguardo alle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, Patrimonio dell’Umanità. La regia è firmata da Enrico Ianniello e Laszlo Barbo.

Nel cast di Un Passo dal Cielo 7 pubblico e critica hanno apprezzato Giusy Buscemi, diventata protagonista della serie che ha appassionato il pubblico fin dalla prima stagione con Terence Hill protagonista e poi con Daniele Liotti, Enrico Ianniello e Marco Rossetti, con la partecipazione di Giorgio Marchesi e con la partecipazione di Rocio Muñoz Morales.

UN PASSO DAL CIELO 7, EPISODIO 7 “L’Ultima Verità”

I segreti vengono tutti a galla quando Paron è costretto a rendere conto delle sue azioni e la morte di Roberta sembra trovare un colpevole. Nathan e Adele fanno quadrato con Manuela per salvare Mirko dalla nefasta influenza del padre, e per la poliziotta arriva il momento di fare finalmente giustizia per Gregorio. Mentre il caso costringe Manuela e Nathan a una disperata corsa contro il tempo, anche Vincenzo corre a raccogliere i cocci della sua vita sentimentale, prendendo una decisione finale sul suo rapporto con Carolina.

Tutti gli episodi di “Un Passo dal Cielo” sono disponibili su RaiPlay al seguente link.