Crea sito

BUBINO SOAP & NOVELAS: #UNPOSTOALSOLE
ANTICIPAZIONI TRAME 10-14 DICEMBRE 2018
TABELLA AUDITEL CON 4 SETTIMANE A CONFRONTO

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI TRAME 10-14 DICEMBRE 2018

Un posto al sole | Anticipazioni trame 10-14 dicembre 2018 | Rai3, lunedì – venerdì, ore 20:35

Puntate dalla n. 5141 alla n. 5145

Scopriamo come ogni lunedì sera le anticipazioni settimanali di Un posto al sole, la storica soap italiana ambientata a Napoli. Cosa succederà questa settimana a Palazzo Palladini?

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI TRAME 10-14 DICEMBRE 2018

[line]

Le speranze di Alberto di dimostrare la colpevolezza di Vera e la propria innocenza sono legate alla deposizione in aula di Valerio. Contraria al trattamento di favore riservato a Filippo e Serena, Beatrice convince Niko ad alzare la parcella. Sfinito dall’atteggiamento indifferente di Cinzia che gli impedisce di lasciarla, Guido chiede aiuto ai suoi amici più fidati.

Imbeccata dalle accuse mosse in aula da Alberto contro Valerio e contro Vera, Elena intuisce che la madre le sta nascondendo qualcosa e le chiede di raccontarle la verità sull’omicidio di Veronica. Mentre Diego ha un’ulteriore conferma di quanto lui e Beatrice siano diversi, Rossella apprende con dispiacere che Patrizio non tornerà a Napoli per il week end.

Consigliato da Andrea, Guido tenta di farsi lasciare da Cinzia fingendo di averla tradita. Ma le cose non andranno come previsto. Mentre Valerio cerca un confronto con Elena, l’ingiusta permanenza in carcere metterà a rischio la vita di Alberto.

Proprio quando le cose fra Manlio e Adele sembrano ricomporsi, un nuovo motivo di scontro rischia di minare la serenità della coppia. Rossella è indecisa se raggiungere Patrizio ad Alba e Silvia sembra aver intuito le ragioni della sua esitazione.

Mentre Elena, appresa la verità su Vera, dovrà decidere da che parte stare, Valerio si sentirà sempre più in colpa per aver condannato l’amico a un’ingiusta detenzione. Spiazzando Adele, Manlio prende l’iniziativa di invitare a cena Giulia e Denis. Alle prese con l’allestimento del presepe in cortile, Raffaele chiederà la collaborazione di Otello e Renato, come se la caveranno i due?

Valerio vivrà una profonda crisi interiore che lo porterà a prendere una clamorosa decisione. Adele si prepara ad accogliere Giulia e Denis a cena, ma qualcosa andrà storto. Nonostante le interferenze di Otello e Renato, Raffaele è deciso a realizzare il più bel presepe che Palazzo Palladini ricordi.

[line]

UN POSTO AL SOLE – LINK DEGLI EPISODI

Per rivedere le puntate di questa settimana dell’ultima soap italiana rimasta, UN POSTO AL SOLE, non dovrete far altro che cliccare direttamente sulla foto che segue con il cast al gran completo in occasione del ventennale. Sarete reindirizzati al sito Rai Play avendo la possibilità di selezionare la puntata che Vi interessa recuperare

Un-Posto-al-Sole

UN POSTO AL SOLE – Rilevazione Auditel 03/12/2018 – 07/12/2018 a pagina 2